Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

si, ma io sono sempre stato un grandissimo fan di R10: se è motivato e non viene a fare cazzate è ancora il top.

Noi abbiamo un centrocampo di ultra qualitò ma non possono sempre giocare gli stessi: ad esempio seedorf ha dei cali di prestazione imbarazzanti.

poter sfoderare la carta R10 non sarebbe male....

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ragazzi, secondo me non è giusto... non lo dico perchè sono Juventino ma lo dico perchè il Milan, dopo il campionato che ha fatto, merita la Coppa Uefa.

Il Porto per i suoi illeciti sportivi non parteciperà alla prossima Champions League, e mi sembra una decisione corretta... dovevano prendere la stessa decisione 2 anni fa con il Milan, ma va beh, non voglio gettare merda su una grande squadra... evidentemente le regole sono diverse oppure c'è un gran magna magna... io opterei di più per la seconda perchè a quel punto, oltre al Milan, potevamo mandare tranquillamente anche la Fiorentina in quell'anno.

Secondo me dovrebbero inserire un'altra squadra portoghese al posto del Porto, mentre per quanto riguarda il CSKA Sofia beh, c'è sempre il Levski Sofia che può partecipare, o sbaglio?

Quindi lasciamo perdere le squadre degli altri paesi. Spero che la Uefa rifletta su sta cosa... Un'altra squadra Portoghese al posto del Porto e un'altra squadra Bulgara al posto del CSKA (in questo caso il Levski Sofia o un'altra)

il regolamento dice che dovrebbe entrare quella con coefficiente piu alto, in questo caso il milan.

se la federazione bulgara e quella portoghese non danno due nomi entra il milan, per regolamento.

non vedo lo scandalo ne l'ingiustizia, verso chi poi?

per quanto riguarda il big preferirei Adebayor

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, secondo me non è giusto... non lo dico perchè sono Juventino

A me basta già così! :ciao::ghghgh::ciao:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

il regolamento dice che dovrebbe entrare quella con coefficiente piu alto, in questo caso il milan.

se la federazione bulgara e quella portoghese non danno due nomi entra il milan, per regolamento.

non vedo lo scandalo ne l'ingiustizia, verso chi poi?

per quanto riguarda il big preferirei Adebayor

il regolamento dice anche che all'Italia sono assegnati 4 posti!

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

il regolamento dice anche che all'Italia sono assegnati 4 posti!

INFATTI quindi niente champions inutile illudersi.

comunque in manch city continua il suo pressing a R10.. e se alla fine andasse li?

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

il regolamento dice anche che all'Italia sono assegnati 4 posti!

non è colpa dell'italia e gli altri si indebitano.

nel 2003-04 il liverpool andò in CL per difendere la coppa vinta ed era 5° in classifica

non arrampicatevi sugli specchi su, è davvero penoso

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è colpa dell'italia e gli altri si indebitano.

nel 2003-04 il liverpool andò in CL per difendere la coppa vinta ed era 5° in classifica

non arrampicatevi sugli specchi su, è davvero penoso

non mi arrampico sugli specchi, la polemica era scoppiata proprio in quell'occasione e proprio in quell'occasione è stata fatta la modifica al regolamento che limita in ogni caso il numero delle squadre (forse l'eccezione c'è nel caso della vincente della precedente edizione ma non ne sono sicuro).

niente specchi :ciao:

http://www.uefa.com/newsfiles/19071.pdf

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

io metto anche 50 euro di tasca per Aldebayor...

R10.. se arriva (e arriverà) è solo una cosa mediatica!! poi per carità sarà bello vedere e sentire: il Milan brasiliano, tecnica talento e fantasia!! mi sta pure bene... ma cavolo non risolviamo i problemi che magari un Aldebayor risolverebbe alla grandissima(età,potenza,gol)!!!

poi mi sorge un dubbio se arriva Ald, Borriello che fa la calza?

Link al commento
Condividi su altri siti

ne abbiamo offerti 30 per Eto...si puo fare ancora uno sforzo, ma dubito che l'arsenal sia molto amichevole dopo il Flamini...

Ade sarebbe un colpo incredibile:siamo a posto per anni in attacco per anni con pato, ade kaka .....

speriamo sarebbe davvero un GRAN COLPO.

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

una punta giovane e potente come adebayor sarebbe perfetta per una squadra tecnica come la nostra: il Togolese è in grado da solo di aprire qualsiasi difesa favorendo l'innesto dei nostri centrali di grandissima qualità

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra DROGBA, ADE, ETO ... forse riflettendo un pochino .. .sì forse ADEBAYOR sarebbe quello che servirebbe di +. E' giovane, forte fisicamente e veloce ... sicuramente + di Eto' ...

Speriamo di arrivare a lui!! 40 milioni???? Per 30 l'affare si fa!

E Maldini?? Vuole 3 milioni di euro x l'anno prossimo ... Il Milan glie ne ha offerti 1,5 e lui pare si sia OFFESO .... io gli avrei dato non più di quanto abbiamo dato a costacurta: 700.000 euro ...

Forse è davvero il caso che smetta!!!

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi arrampico sugli specchi, la polemica era scoppiata proprio in quell'occasione e proprio in quell'occasione è stata fatta la modifica al regolamento che limita in ogni caso il numero delle squadre (forse l'eccezione c'è nel caso della vincente della precedente edizione ma non ne sono sicuro).

niente specchi :)

http://www.uefa.com/newsfiles/19071.pdf

buona così allora, non sapevo della modifca :haha:

sorry

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'avete letto questo ...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/06_Giugno/05/galliani.shtml

davvero ... il milan RE DEL MERCATO!!??? :ghghgh:

Mi sono persa qualche NUOVO ACQUISTO?? :confused:

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'avete letto questo ...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/06_Giugno/05/galliani.shtml

davvero ... il milan RE DEL MERCATO!!??? :ghghgh:

Mi sono persa qualche NUOVO ACQUISTO?? :confused:

bah!!:ghghgh: dai ragazzi siamo alla frutta, mi sa alquanto di ridicolo!

intanto il capitano.. news

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siiii!!!!!!!!!

galliani ha comprato ronaldinho e adebayor, ripreso sheva...

ha una prelazione per gerrard e ha fatto uno scambio alla pari tra sergio ramos e simic..

...tutto questo su football manager:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

si va be pero dai che palle sto pessimismo.

per ora abbiamo preso

Flamini

Zambrotta

Borriello (si è nostro ma l'abbiamo riscattato)

Non considero Abbiati.

Non mi pare che per ora gli altri abbiano fatto meglio.

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta l'unico acquisto vero è stato Flamini (a parametro ZERO), il resto è robetta. Se ti accontenti buon per te. se il campionato inizia domani, con questa squadra arrivi 5 un altra volta. manca un pezzo grosso, e mi auguro arrivi. degli altri non mi interessa io guardo il milan

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

simo hai perfettamente ragione...

secondo me il milan farà un buon mercato ma da qui a dire che ha già fatto meglio di tutti ce ne passa....

cmq flamini è ottimo e zambrotta non è ancora del tutto bollito....

boriello se ne andrà immagino..ma dipende sempre da chi comprate in attacco..

se non arriva frey (e la vedo dura) abbiati e kalac non sono poi così male..(meglio di calamity dida)

ma un bel centrale difensivo no eh?

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

io la vedo male anche con kalac e abbiati. Il primo è stato un rincalzo, e ha fatto diverse cappellate anche quest'anno. il secondo è stato ripudiato per anni e ci sarà stato un suo motivo. Frey non si muove da Firenze. Il centrale difensivo è di una chiarezza lampante che ne abbiamo bisogno, ma evidentemente ritengono che siamo forti così...mah

quando Galliani dice siamo i re del mercato (Milan su MILAN NEWS - GALLIANI: "Siamo i Re del Mercato") scusate ma mi fa venir voglia di ca...

Ma per esempio, Amelia che è andato al Palermo perchè non hanno provato a prenderlo invece di riprendere Abbiati? cioè io non mi voglio sostituire a chi fa il mercato, perchè per l'amor di dio, non ne sono in grado. Vorrei solo capire i criteri di valutazione...

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta l'unico acquisto vero è stato Flamini (a parametro ZERO), il resto è robetta. Se ti accontenti buon per te. se il campionato inizia domani, con questa squadra arrivi 5 un altra volta. manca un pezzo grosso, e mi auguro arrivi. degli altri non mi interessa io guardo il milan

non giudico negativamente una dirigenza/squadra che ne ultimi 7 anni ha vinto tutto.

ricordo che il mercato è appena iniziato e non finito.

Zambrotta non mi sembra robetta comunque, idem borriello e Flamini è stato un grande acquisto PROPRIO perchè a paramentro zero.

il problema è che è troppo facile lamentarsi...aspettiamo la fine prima almeno.,.

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto il 31 agosto e poi valuto. Se arriva uno fra Eto'o Drogba e Adebayor sono il tifoso più felice del mondo, lo sai non te lo devo dire, sono appassionato come te. E' che quando sento dire che siamo i Re del mercato mi sento un filo preso per il culo tutto qui

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente Galliani è sempre molto "colorito" nelle espressioni...è fatto cosi e a me piace francamente.

NON STO DICENDO CHE SONO SODDISFATTO: dico "per ora va bene": il fatto e che sento tanti/troppi tifosi buttar merda sul milan senza motivo (sopratutto perche siamo all'inizio del mercato)

sono amareggiato per LLORIS .. ma putroppo la situazione portieri è problematica ora..

Io sono convinto in 1/2 grandi colpi (il sogno sarebbe ADE+R10) + qualcosina come rinforzo senza grandi nomi ......a quel punto sarei soddisfatto

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Galliani tiene Simic al posto di Maldini...............stiamo scherzando?

"Lo sai che la tua facci somiglia ad uno che vale duemila dollari? - Già… ma tu non somigli a quello che li riscuote…"

"Uno ... due, tre, quattro, cinque e sei, sei numero perfetto - Non è tre il numero perfetto? - Si ma io ho sei colpi qui dentro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...