Vai al contenuto

Sirsteff

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

Si io scrivo regolarmente sul topic dell'inter, scrivendo senza mai mancare di rispetto e devo dire che si parla tranquillamente

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si io scrivo regolarmente sul topic dell'inter, scrivendo senza mai mancare di rispetto e devo dire che si parla tranquillamente

:chilhavisto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera speciale Report su RAI 3 sul biscotto del derby della Madonnina :ghghgh:

Vabbé, ora la smetto, promesso. :chilhavisto:

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo topic poco c'entra coi mac...

se sei qui per elogiare l'inter, come ho già detto, frega un cacchio a nessuno, i tuoi sensi di inferiorità risolviteli altrove.

se sei qui per dire cose sensate e cercare la discussione con cognizione di causa allora va bene, come dice frappa.

ma a leggere alcuni tuoi precedenti post direi che parli piu da tifoso che da sportivo...

patti chiari amicizia lunga

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera speciale Report su RAI 3 sul biscotto del derby della Madonnina :ghghgh:

Vabbé, ora la smetto, promesso. :chilhavisto:

io non sghignazzerei tanto fossi in te, visto anche cosa ha fatto la fiorentina :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non sghignazzerei tanto fossi in te, visto anche cosa ha fatto la fiorentina :chilhavisto:

Non mi lascerò invischiare in sterili polemiche circa colpevoli o innocenti di calciopoli :ghghgh:

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo topic poco c'entra coi mac...

se sei qui per elogiare l'inter, come ho già detto, frega un cacchio a nessuno, i tuoi sensi di inferiorità risolviteli altrove.

se sei qui per dire cose sensate e cercare la discussione con cognizione di causa allora va bene, come dice frappa.

ma a leggere alcuni tuoi precedenti post direi che parli piu da tifoso che da sportivo...

patti chiari amicizia lunga

Chiaro che parlo da tifoso, ma sempre civilmente. Quindi lo ripeto, o la smetti con questa intolleranza che è contro lo spirito di Italiamac o ti cerchi un altro forum... !!!!

Comunque le cose sensate vanno dette da tutti, te compreso....non è che i tifosi del Milan possono dire quello che vogliono e gli altri no!!!! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi lascerò invischiare in sterili polemiche circa colpevoli o innocenti di calciopoli :ghghgh:

nono, io parlavo del risultato di oggi, mica di calciopoli :chilhavisto:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nono, io parlavo del risultato di oggi, mica di calciopoli :ghghgh:

Non avevo capito una cippa :chilhavisto:

Ho per caso dimostrato di avere la coda di paglia ? :ghghgh:

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendomi un po' di news post derby e accolgo con piacere la semi-ufficializzazione di Zio Fester sull'acquisto di Flamini! Ottimo giocatore assolutamente utile alla causa, finalmente un acquisto azzeccato. Spero ovviamente sia solo il primo di una lunga serie :shock:

Molto meno contento per le dichiarazione del Berlusca, che frena pesantemente sull'argomento Dinho.

Sono tra quelli a cui non dispiacerebbe affatto vedere Ronaldinho in rossonero; allo stesso tempo sono consapevole che i giocatori che servono al Milan degli anni a venire sono altri (vedi appunto Flamini!).... diciamo che il dentone sarebbe un bello sfizio, e vederlo giocare insieme a Kakà e Pato come minimo spettacolare. Magari non tatticamente sensato, ma spettacolare si.... :confused:

Quello che mi fa girare le palle non è quindi che Dinho possa non venire - lo ripeto, non ci serve granché.... trovo fastidioso sbandierare il suo arrivo in campagna elettorale e frenare bruscamente ad elezioni vinte.

Mettiamola così, mi auguro sia pretattica per far scendere le pretese economiche del Barca.... altrimenti il Silvio ha perso un bel po' della stima (calcistica) che ho sempre avuto per lui.

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trovo fastidioso sbandierare il suo arrivo in campagna elettorale e frenare bruscamente ad elezioni vinte.

Se qualcuno ha espresso una preferenza alle urne dettata dal possibile arrivo di Ronaldinho in rossonero, ci meritiamo davvero il paese che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto leggendomi un po' di news post derby e accolgo con piacere la semi-ufficializzazione di Zio Fester sull'acquisto di Flamini! Ottimo giocatore assolutamente utile alla causa, finalmente un acquisto azzeccato. Spero ovviamente sia solo il primo di una lunga serie :)

Molto meno contento per le dichiarazione del Berlusca, che frena pesantemente sull'argomento Dinho.

Sono tra quelli a cui non dispiacerebbe affatto vedere Ronaldinho in rossonero; allo stesso tempo sono consapevole che i giocatori che servono al Milan degli anni a venire sono altri (vedi appunto Flamini!).... diciamo che il dentone sarebbe un bello sfizio, e vederlo giocare insieme a Kakà e Pato come minimo spettacolare. Magari non tatticamente sensato, ma spettacolare si.... ;)

Quello che mi fa girare le palle non è quindi che Dinho possa non venire - lo ripeto, non ci serve granché.... trovo fastidioso sbandierare il suo arrivo in campagna elettorale e frenare bruscamente ad elezioni vinte.

Mettiamola così, mi auguro sia pretattica per far scendere le pretese economiche del Barca.... altrimenti il Silvio ha perso un bel po' della stima (calcistica) che ho sempre avuto per lui.

io credo sia tattica per far calare un pò le braghe al barca

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiaro che parlo da tifoso, ma sempre civilmente. Quindi lo ripeto, o la smetti con questa intolleranza che è contro lo spirito di Italiamac o ti cerchi un altro forum... !!!!

Comunque le cose sensate vanno dette da tutti, te compreso....non è che i tifosi del Milan possono dire quello che vogliono e gli altri no!!!! ;)

ma puoi dirle anche incivilmente, non mi scandalizzo...

ma se devi venire a sparlare del milan, non farlo... non ci frega

io non vengo a sparlare dell'inter anche perchè di quello che fa l'inter mi interessa meno di zero...

se devi venire ad aprire una discussione su come il milan gioca, su come fa la campagna acquisti, portando argomenti sensati (civilmente o meno...) a me va bene...

se devi venire a dire che l'inter bla bla e l'inter ble ble, stai pure fuori da sto topic che dell'inter e di quello che fa non ci frega.

se voglio sapere qualcosa dell'inter vengo a leggere il vostro topic.

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che giornata ieri

e meno male che l'inter ci mandava in uefa!! :DD

comunque avevo detto che sarebbe arrivato flamini...grande acquisto!

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non è finita. Non mi preoccupa tanto la partita con l'Udinese quanto quella con il napoli. Buttare via tutta questa fatica sarebbe davvero stupido. Ci vuole l'ultimo sforzo domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveroso il ricordo in occasione del sesto anniversario:

http://it.youtube.com/watch?v=qlgTkv-BniQ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora non è finita. Non mi preoccupa tanto la partita con l'Udinese quanto quella con il napoli. Buttare via tutta questa fatica sarebbe davvero stupido. Ci vuole l'ultimo sforzo domenica

a me spaventa anche Udinese, ma adesso la corsa è solo su noi stessi e non su altri..e la cosa cambia MOLTO!

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina leggevo sulla Gazza che oltre a Flamini che sembra fatta, anche per Drogba siamo alle strette finali. Sembra invece chiuso l'affare Ronaldinho....un pò mi dispiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo