Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sarà contenta tutta italia meno Corradi.... :clap:

PS: perchè mi hai quotato???? :ghghgh:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì ... dai che arriva il togolese Ade .... finalmente un attaccante utilissimo, giovane e integro!!!!!!!!!!!!!!! vai zio fester .. compracelo!!!!! :ghghgh:

Uff.... devo scrivere questa ca**ata da una vita da quando abbreviate ADE, ADE, ADE, ADE.....

Ora mi sento pronto.... :ciao::p:p

Ma sarebbe perfetto uno che si chiama ADE per i Diavoli!!!! :clap::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Avrebbe un po' il sapore di casa.... :ghghgh::ghghgh:;):ghghgh::ghghgh:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di un'offerta iniziale di 45mln di € chiesti dall'Arsenal per Aldebayor... il tutto verrà discusso dopo Italia-Francia! speriamo che si arrivi a quei 35/38 con 4mln di ingaggio annui e forse sarà rossonero!! speriamo bene!! ci serve come il pane!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbe male dai...

anche se mi aspetto altri due acquisti, uno in difesa ed un centrocampista magari non di massimo livello ma almeno "decenti"

l'acquisto di Ade sarebbe ottimo!!

per il centrale e centrocampista non ci credo più!!! se si farà l'affare con l'Arsenal hanno finito i soldi disponibili!!

l'anno prox con l'addio di Maldini, compreranno 2 difensori e finalmente un portiere e magari un centrocampista per far respirare i soliti nomi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io questo grande ade non lo vedo tutto sto fenomeno, e 35 milioni mi sembra una roba esagerata. spero di sbagliarmi

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

puntiamo allo scudetto? :ghghgh:

io la uefa la sfrutterei davvero per scoprire nuovi talenti, anche della primavera, coppia fissa ad esempio pato paloschi.

ma sopratutto cercare nuove forze in difesa... io la sfrutterei in questo modo.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adebayor è l'ariete che ci serve, mi chiedo solo a questo punto che senso ha tenere uno in forma come borriello in panchina.... non penso giochi se arriva Adebayor, fossi stata in lui sarei rimasta a Genova.

Aver capito non significa sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto nei moduli di ancelotti, trovare spazio per lui diventa dura. ma il campionato è lungo e se fai bene c'è spazio

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dio ti ringrazio che non torna. galliani lo prende solo in prestito senza pagare niente e il chelsea non lo da così.

ps: per tutti i maialoni che speravano nello spogliarello della santarelli, tra cui io, ha già ritrattato dicendo :" figuratevi se mi spoglio per una partita"....ma vaff.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se tornasse da noi, rinascerebbe!

se arriva Adebayor attacco stellare con Pato e Kakà dietro, ma è ancora tutta da vedere la trattativa anche perchè Wenger non è daccordo sulla cessione dell'attaccante del Togo.

Ciao e Buona Giornata a tutti!:confused:

Aver capito non significa sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ADEBAYOR è semplicemente perfetto per noi

poi l'anno prossimo quando torneremo se tutto va bene in champions con qualche nuovo acquisto saremo pronti a vincere di nuovo TUTTO.

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io questo grande ade non lo vedo tutto sto fenomeno, e 35 milioni mi sembra una roba esagerata. spero di sbagliarmi

è vero, non sarà un fenomeno venuto dallo spazio, ma onestamente imho è il migliore tra i nomi fatti soprattutto per l'età e la forza che ha!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, non sarà un fenomeno venuto dallo spazio, ma onestamente imho è il migliore tra i nomi fatti soprattutto per l'età e la forza che ha!!

Quoto... i fenomeni li abbiamo già... ci serve un bestione là davanti... che sposti i difensori o li travolga o in casi estremi li trascini....:shock::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte 2 o 3 pezzi mi piacerebbe conoscerli anche a me i fenomeni che abbiamo...soprattutto in difesa

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlavo di Pato e Kakà.... :ghghgh: :ghghgh: :shock::D

Purtroppo se davvero acquisteranno Adebayor il mercato verrà chiuso e sinceramante non so come possano fare.... Resteranno Brocchi ed Emerson come alternative a centrocampo? E nessun sostituto di Pirlo? complimenti....

Anche in difesa è una bella risata... io sto sperando che davvero non si muova Zapata.... vuol dire che lo acquisteremo l'anno prossimo (ho saputo che Carletto l'aveva chiesto... bravo Carletto allora ne capisci di pallone... :ghghgh:)

PS: L'Arsenal ha accettato di trattare... partendo da 45 milioni... Come avevo detto per 35 ce lo spediscono infiocchettato...

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

bè a centrocampo cè un certo flamini :infuriato:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè a centrocampo cè un certo flamini :sediata:

Avessi detto Fabregas, Gerrard o Deco... :)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlavo di Pato e Kakà.... :):sediata::bangin::bottom:

Purtroppo se davvero acquisteranno Adebayor il mercato verrà chiuso e sinceramante non so come possano fare.... Resteranno Brocchi ed Emerson come alternative a centrocampo? E nessun sostituto di Pirlo? complimenti....

Anche in difesa è una bella risata... io sto sperando che davvero non si muova Zapata.... vuol dire che lo acquisteremo l'anno prossimo (ho saputo che Carletto l'aveva chiesto... bravo Carletto allora ne capisci di pallone... :jason:)

PS: L'Arsenal ha accettato di trattare... partendo da 45 milioni... Come avevo detto per 35 ce lo spediscono infiocchettato...

beh trovare un degno sostituto di Pirlo è difficile... a me piaceva tantissimo Pizzarro della roma!! però stare in panchina è difficile!! devono trovare un centrocampista giovane e innestarlo nella rosa!!

anche Zapata sarebbe ottimo, ma in vista della nuova norma UEFA sarebbe meglio avere un centrale italiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...