Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

Cigarini + Zapata?

E promuovere l'ottimo Darmian?

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

il fatto è che nel milan si son trovati in 3, gattuso prirlo ambrosini, all'apice della carriera

quindi insostituibili

è stato difficilissimo per il milan acquistare un centrocampista titolare, ed infatti sempre loro 3, ma per questo non faccio gli una colpa anzi... trovarne uno bravo, che però sa gia che fara tanta panchina è praticamente impossibile. vedi gourcuff, solo su quelli puoi puntare, sui giovani di belle speranz che si accontentano.

spero solo di non trovare il milan fra 2 anni con il centrocampo totalmente da rifare.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che nel milan si son trovati in 3, gattuso prirlo ambrosini, all'apice della carriera

quindi insostituibili

è stato difficilissimo per il milan acquistare un centrocampista titolare, ed infatti sempre loro 3, ma per questo non faccio gli una colpa anzi... trovarne uno bravo, che però sa gia che fara tanta panchina è praticamente impossibile. vedi gourcuff, solo su quelli puoi puntare, sui giovani di belle speranz che si accontentano.

spero solo di non trovare il milan fra 2 anni con il centrocampo totalmente da rifare.

Mah guarda con il senno di poi Gattuso a 20/25 milioni potevamo cederlo... quest'nanno ha fatto una brutta annata e se non corre è poco utile.

Gourcuff a me piaceva molto, è stato praticamente bruciato e la dirigenza del Milan è stata veramente idiota. L'aveva chiesto in prestito la Roma che ce l'avrebbe valorizzato infinitamente e non l'hanno dato... ora l'hanno rimandato al Bordeaux ma che esperienza vuoi che faccia al Bordeaux. L'anno scorso non l'hanno dato all'Arsenal... per tenerlo fisso in panchina e perdere alcuna partite in cui invece di mettere lui hanno messo lentezza-Emerson o Brocchi.

PS: Ti dò un indizio... per la difesa com'è andata? Si è arrivati a doverla rifare... senza averla rifatta :) avverrà lo stesso per il centrocampo... :sediata:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe hai ragione

gourcuff andava valorizzato nel campionato italiano... un po come borriello, vicecapocannoniere, ma il milan ha quasi paura di rischiare, di fare una figura pessima.

la difesa ba bisogna tirare fuori i soldoni tutto qui.. eppure ce n'era di gente da prendere.... io riprenderei lo stesso grosso a vedere come gioca, se gli offri un posto al milan ci viene ad occhi chiusi.

per non parlare del portiere... :)

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni giorno prego affinchè se ne vada abbiati...

Sono le stesse preghiere che hanno funzionato per Sheva... ma io posso ambire massimo alla beatificazione... per la santità ci vogliono i miracoli.... :DD

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che Galliani ha detto che è un nostro portiere e che al limite si vende ma non si presta... ma il "signorino" Abbiati è schizzinoso e a Palermo non è voluto andare...

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma ho letto su mediavideo che adebayor sta x rinnovare cn l arsenal a 80000 sterline la settimana(circa 5 milioni l anno)......ma la prox sett zio fester nn doveva trattare cn wenger???!!!!mi sa che anche stavolta c hanno fregato........palle adebayor lo volevo.....e vabbè lo comprerò a football manager.......:P:mad::ooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anch'io FORZA MILAN :ooh:

Ma allora cosa cercano di prendere? :P

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora un dichiarazione di Emmanuel Adebayor che va esattamente contro l'ipotesi di un suo trasferimento al Milan: "Il mio futuro con l’Arsenal non e` mai stato in dubbio e io voglio assicurare i tifosi che restero` qui ancora per molto’" ha detto il togolese al "The Sun". Intanto pare che il manager del giocatore, Courbis, tratti il rinnovo di contratto con l'Arsenal, essendosi incontrato con il manager alsaziano Arsene Wenger: "Si sono incontrati e sono felice di come stanno andando le cose, cosi` i tifosi sono sicuri che resto’".

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io non ci capisco più nulla... Sembrava fatta... Di certo se poi effettivamente dovessi prenderlo io, se fossi al posto dei tifosi londinesi gli sfascerei il posteriore... :fiorellino:

Mah... qui si rischia un altro acquisto simil-Oliveira... (tutti cari, tutti cari... e alla fine hop... la sola... :ghghgh:)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo bbbbbbene...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PIACENZA - Silvio Berlusconi ha parlato anche di calciomercato e in particolare del possibile arrivo al Milan dell'attaccante dell'Arsenal Adebayor con i giornalisti a San Pietro in Cerro, nel piacentino. "Non lo so, costa molto'', ha detto il presidente del Consiglio. (Agr)

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

PIACENZA - Silvio Berlusconi ha parlato anche di calciomercato e in particolare del possibile arrivo al Milan dell'attaccante dell'Arsenal Adebayor con i giornalisti a San Pietro in Cerro, nel piacentino. "Non lo so, costa molto'', ha detto il presidente del Consiglio. (Agr)

Ah come mi piacerebbe poter incitare la dirigenza ad andare a produrre orifizi atti alla defecazione.....;):ghghgh:;):ghghgh:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

PIACENZA - Silvio Berlusconi ha parlato anche di calciomercato e in particolare del possibile arrivo al Milan dell'attaccante dell'Arsenal Adebayor con i giornalisti a San Pietro in Cerro, nel piacentino. "Non lo so, costa molto'', ha detto il presidente del Consiglio. (Agr)

Berlusconi si è accorto che siamo nel 2008, vedo... e che i giocatori forti e già affermati costano cari.

MA NO......... DAVVERO??????????????????

Che si decidano: o si punta a nuove giovanissime promesse non ancora completamente esplose (vedi Pato e Kakà), ma ci vuole una rete di osservatori con i controcazzi.... oppure si spendono i soldi.

Oppure, lento e "silenzioso" declino.

Perché più passano le settimane e più mi sembra che sia la terza opzione sia quella per cui Berlusconi si è deciso? :fiorellino:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dico la mia

arriva adebayor e pure R10

secondo me no, e poi di Ronaldinho non si sente piu parlare....e si dice che abbia già un accordo con il Manchester City.

Non arriva nessuno di questi 2.

Però Sarebbe bello se accadesse

Aver capito non significa sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me no, e poi di Ronaldinho non si sente piu parlare....e si dice che abbia già un accordo con il Manchester City.

Non arriva nessuno di questi 2.

Però Sarebbe bello se accadesse

tutti e due manco io ci credo... ma uno si dai!! i tifosi lo chiedono, i giocatori stesso lo chiedono, i fatti lo dicono a chiare lettere!! non possiamo non prendere una punta come Dio comanda e affidarci al giovanissimo talento di Pato a un Borriello e a Inzaghi (e Paloschi se non si compra nessuno)!!! non ci credo!! arriverà!

poi non ci possiamo lamentare di quello che abbiamo vinto in passato (è sempre la stessa dirigenza) ma è anche vero, che negli ultimi anni non stanno facendo cose assurde o clamorose come magari fanno altre squadre (vedi Inter, Barcellona, Chelsea) ragazzi abbiamo vinto tanto e con stile e supremazia!!! altre squadre citate non hanno vinto un emerito ciufolo anzi appena vincono cacciano l'allenatore vincente pagandogli lo stipendio di fermo!! dai..!! quindi dobbiamo avere fiducia e sperare che arrivi Ade magari con lo "sforzo" del nano malefico (magari gli dice a Tremonti di mettere Ade in finanziaria)!! poi se non arriva il 31/08 si farà bordello e sarò anche il primo a reclamare una punta (proprio per esprimere un bel gioco, che al Milan manca da moltissimo..) ma ripeto senza scordare quello che è stato durante gli ultimi anni di supremazia!!

il concetto che devono pensare è che non serve una pezza per tappare il buco.. ma proprio tutto nuovo!!!

ps: speriamo anche che la cosa non va a finire con un ritorno di Crespo.. ho letto che si è offerto lui stesso, basta che resta in Italia!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adebayor è statico, io avrei preso più Gomes, o a questo punto Ronaldinho che se si riprende con Milan Lab ridiventa il giocatore che vinse qualche anno fa il pallone d'oro.

Aver capito non significa sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

gomez sta facendo veramente pena... o è in soggezione o ha scelto proprio il momento peggiore per entrare in crisi... ha sbagliato almeno 4 gol a porta vuota in 3 partite... sarebbe capocannoniere a quest'ora O_O

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

gomez sta facendo veramente pena... o è in soggezione o ha scelto proprio il momento peggiore per entrare in crisi... ha sbagliato almeno 4 gol a porta vuota in 3 partite... sarebbe capocannoniere a quest'ora O_O

Davvero anche ieri sera ha sbagliato un gol da mongoloide proprio. Meno male che non l'abbiamo preso, prendevamo un Oliveira 2 :ghghgh:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

benzemà, ma costa più di adebayor

e poi per carità in CL ha fatto vedere buone cose, ma sempre di campionato francese stiamo parlando...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

benzemà, ma costa più di adebayor

e poi per carità in CL ha fatto vedere buone cose, ma sempre di campionato francese stiamo parlando...

si è verò, costerà un sacco!!! è vero che è campionato francese ma si vede quando uno ha talento e lui ne ha!!! vediamo stasera che combina contro di noi...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...