Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

Lloris pare abbia firmato per il Lione: Milan su MILAN NEWS - LLORIS, E' del Lione

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

secondo me al noi essenzialmente mancano : 1 portiere vero, 2 esterni potenti che facciano tutta la fascia e una punta da 15/20 gol a stagione.

il nostro gioco oggi va troppo per vie centrali abbiamo bisogno di esterni che aprono le difese per l'inserimento di kaka o pato. IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me al noi essenzialmente mancano : 1 portiere vero, 2 esterni potenti che facciano tutta la fascia e una punta da 15/20 gol a stagione.

il nostro gioco oggi va troppo per vie centrali abbiamo bisogno di esterni che aprono le difese per l'inserimento di kaka o pato. IMHO

quotone!!:dance:

più che altro..questi sono gli acquisti necessari per vincere almeno il campionato o essere competitivi..2°/3° posto!! poi fatto sto passo l'anno prox con la qualificazione in tasca e magari col campionato vinto si fanno altri acquistoni!!

mi fa rabbia se si lasciano scappare gente motivata,brava e giovane... tra tutti sto portiere francese e Vargas!! per me li dovrebbero prendere immediatamente..!!:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ragazzi non dimentichiamoci di un certo....

PATO

che è arrivato nell'anno peggiore del milan ed è riuscito lo stesso a fare bene...l'anno prossimo potrebbe essere importantissimo!

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia da prendere con le molle: sportmediaset è il Lucignolo dei notiziari sportivi, spara 3 cagate al giorno di media

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Notizia da prendere con le molle: sportmediaset è il Lucignolo dei notiziari sportivi, spara 3 cagate al giorno di media

l'impostazione effettivamente è quella ma ogni tanto ci prendono ... vediamo come va a finire con Lloris, secondo me arriva.

Mancini praticamente esonarato: addio Drogba per noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessioni o no... a vedere il 730 del Berlusca il Milan potrebbe prendersi sempre e comunque chi vuole!

Il problema è che per motivi "d'immagine" e di famiglia (si dice che i figli lo tengano a freno.... mah) non potrebbe mai mettersi a spendere come Moratti.

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cessioni o no... a vedere il 730 del Berlusca il Milan potrebbe prendersi sempre e comunque chi vuole!

Il problema è che per motivi "d'immagine" e di famiglia (si dice che i figli lo tengano a freno.... mah) non potrebbe mai mettersi a spendere come Moratti.

mah!! cmq è assurdo, troppi soldi... oh ma se è vero sta soap di Mourinho i nostri cugini avranno (a quanto dicono sempre i giornali) Lampard e Drogba!! mah:confused: quanto vorrei essere il figlio di Moratti...:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah!! cmq è assurdo, troppi soldi... oh ma se è vero sta soap di Mourinho i nostri cugini avranno (a quanto dicono sempre i giornali) Lampard e Drogba!! mah:confused: quanto vorrei essere il figlio di Moratti...:ghghgh:

si drogba l'abbiamo perso di sicuro :ghghgh:

secondo me il milan punterà tutto su ETO e Zambrotta e forse dinho.... credo faranno una mega offerta globale.

francamente anche se mi piace tantissimo hoqualche dubbio su Zambro sopratutto legato all'eta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si drogba l'abbiamo perso di sicuro :ciao:

secondo me il milan punterà tutto su ETO e Zambrotta e forse dinho.... credo faranno una mega offerta globale.

francamente anche se mi piace tantissimo hoqualche dubbio su Zambro sopratutto legato all'eta...

Io non sono così pessimista al riguardo. Zambrotta è integro fisicamente e fa una vita da sportivo (intendo... non è mai finito sui giornali per le sue serate all'Hollywood o per orge con prostutute/viados...:ghghgh:), a mio parere è ancora in grado di garantire 3 stagioni ad alti livelli.

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah:confused: quanto vorrei essere il figlio di Moratti...:ghghgh:

Figlio di Moratti ok... ma milanista però :ciao:

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono così pessimista al riguardo. Zambrotta è integro fisicamente e fa una vita da sportivo (intendo... non è mai finito sui giornali per le sue serate all'Hollywood o per orge con prostutute/viados...:ciao:), a mio parere è ancora in grado di garantire 3 stagioni ad alti livelli.

concordo, l'età naturale non va sempre di pari passo con quella biologica. maldini a 39 anni sfoggia prestazioni da 18 enne, questo perchè fa una vita da sportivo....un pò come ADRIANO :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si comunque putroppo gli anni ci sono e lo stiamo pagando caro Zambro... comunque credo che sia un ottimo acquisto, fare una squadra di solo ragazzini non paga alla fine...vedi lo stupendo Arsenal di quest'anno che alla fine non ha portato niente casa pero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Figlio di Moratti ok... ma milanista però :ghghgh:

milanista a morire!!:ghghgh: sempre!

credo che in questo momento storico, dare 9 milioni l'anno ad un allenatore e 24 come buona uscita è davvero sovraumano! cazzo io con 500.000 sarei apposto per almeno 20 anni:confused:

cmq anche io penso che una squadra fatta da tutti giovani non paga anche se non ci scordiamo l'Ajax campione d'europa!!

nel caso del Milan abbiamo degli ottimi campioni affermati e penso che affiacandogli dei giovani talentuosi con fame di vincere si potrebbe fare una squadra molto bella!!

ps. a proposito della fame di vincere.... avete visto il Tevez della finale di CL? immenso e con una voglia di vincere bestiale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che

Flamini

Lloris

Zambrotta

siano 3 grandi acquisti.

bisogna poi vedere se arriva davvero qualche super Big davanti.... fra tutti io vorrei Adebayor comunque.

in coppia con pato sarebbe eccezionale secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era nell'aria...non posso dire che mi dispiaccia perchè sarei ipocrita. Non ha mai reso quanto noi ci aspettavamo e questo è il finale più scontato. Comunque auguri per il suo futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/05_Maggio/28/galliani.shtml

sono ubriaco alle 16:02 o Galliani è fuori di testa??

i portieri sono dida-abbiati-kalac?? i nostri attaccanti sono 6..-ronaldo-giladirno allora ne prendiamo 2.. ma gli altri 4 chi sono(pato/pippo)???

io non capisco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno negli attaccanti ha infilato anche Kakà e Seedorf, quindi fatti i conti loro 2 più Inzaghi e Pato sono 4, i due partenti gila e ronaldo, erano 6. Uno dei 2 viene sostituito da Borriello, ne manca 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/05_Maggio/28/galliani.shtml

sono ubriaco alle 16:02 o Galliani è fuori di testa??

i portieri sono dida-abbiati-kalac?? i nostri attaccanti sono 6..-ronaldo-giladirno allora ne prendiamo 2.. ma gli altri 4 chi sono(pato/pippo)???

io non capisco!

L'ho sentito anch'io, in diretta, su telelombardia!!!

Che merde di portieri ... ABBIATI, KALAC, DIDA

ma io avrei un'idea ... SI SVINCOLA PAGLIUCA perchè non lo andiamo a prendere :ghghgh:..

Nessuno poi parla di PELIZZOLI .. che vorrebbe tornare in italia .. io piuttosto di abbiati prenderei al volo Pelizzoli ...

Vuole 6 attaccanti ..: PIPPO, PATO, BORRIELLO, PALOSCHI, SHEVCHENKO (e 1 big .. )

Questi sono i nomi ...

anche se come ho già detto PALOSCHI andrà alla samp e Borriello è facile che lo vendiamo alla ROMA x acquistare MANCINI

bo!?!?! Secondo Galliani si sta fumando qualcosa di veramente tagliato male :dance:

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altro giorno negli attaccanti ha infilato anche Kakà e Seedorf, quindi fatti i conti loro 2 più Inzaghi e Pato sono 4, i due partenti gila e ronaldo, erano 6. Uno dei 2 viene sostituito da Borriello, ne manca 1

forse considera davvero KAKA' come attaccante .. e magari anche AMBROSINI.. che ha provato a fare la punta aggiunta .... :ghghgh:

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo