Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
io direi.....ma perchè non ci siamo comprati CASSANOOOO?

io lo adoro.

lo spogliatoio ha deciso di no!!!

io anche lo adoro e sono sempre convinto che solo al Milan o alla Juve lui può diventare un grande giocatore!! in tutte le altre sarà sempre testa pazza!! è un talento sprecato, avessi IO un'unghia di quello che ha lui... :candela:

Link al commento
Condividi su altri siti

si dice che l'anno prossimo verrà acquistato dalla juve come erede di Del Piero..... ma non doveva essere Giovinco l'erede di Del Piero?????

mahhhhh

cmq FANTANTONIO NUMERO 1

e mi raccomando stasera....

Aver capito non significa sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia l'unico al momento che può combinare qualcosa la davanti per l'italia di stasera

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come donadoni abbia messo di natale titolare nella prima partita e non cassano.... lui è un genio, niente da dire.

genio si, ma uno che s'è meritato il conio di una parola come "cassanata" non può darti sicurezza all'esordio, l'ha messo dopo e s'è comportato bene, ora è dentro.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

genio si, ma uno che s'è meritato il conio di una parola come "cassanata" non può darti sicurezza all'esordio, l'ha messo dopo e s'è comportato bene, ora è dentro.

È dentro, ma non sembra -_-

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

italia-francia è finita da poco... giorni fa si diceva che dopo questa partita si sarebbe delineato l'affare Ade!! vediamo...

intanto si vocifera che Scolari non voglia Sheva, quindi il Chelsea vorrebbe sbolognarlo..e il Milan tende l'orecchio!!!

spero che non ritorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

È dentro, ma non sembra :DD

beh sulla sinistra metteva sempre in difficoltà, andavano sempre in due a chiuderlo, senza una punta che fa movimento, e la punta è quel soprammobile di toni, e quasi sempre la palla da cassano tornava indietro

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh anche stavolta il nostro trilli-campanellino Pirrrrrrrrrrrrrrrrlo ha fatto la differenza.......se il milan prova venderlo a real o barca, giuro che brucio arcore e via turati......cmq benzema tanta roba......gattuso nn l ha mai vista....ma lo stesso grandi azzurri.....tranne perrotta che nn lo posso vedere.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'offerta era si simic e oddo però anche 13 milioni. già in difesa facciamo ridere poi ne dai via altri 2...

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

oddo lo manderei via a calci nel culo, ma ci vuole un difensore nuovo per forza non si può fare un altro anno con questa gente

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::ooh::timido::ooh::oops::ooh::love::ooh:

però non ho visto in straforma gattuso...per quoto sul fatto di Pirlo...

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

pirlo potrebbe benissimo insidiare c.ronaldo per il pallone d'oro...

bisogna vedere però l'evolversi dell'europeo perchè come stagione ronaldo è stato stratosferico...

cazzo, lo avete preso per guglielminpietro...ancora non ci credo...:D

se un giorno lo racconto ai miei figli mi rispondono: " che cazzo stai dicendo willis?!""

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo, lo avete preso per guglielminpietro...ancora non ci credo...:D

se un giorno lo racconto ai miei figli mi rispondono: " che cazzo stai dicendo willis?!""

;):ghghgh::prr:

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo, lo avete preso per guglielminpietro...ancora non ci credo...:D

se un giorno lo racconto ai miei figli mi rispondono: " che cazzo stai dicendo willis?!""

;):haha:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...