Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Niente Adebayor... resta all'Arsenal

non è detto, c'è una nuova puntata della telenovela Milan su MILAN NEWS - GIALLO ADEBAYOR, Va o resta?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

... e adesso ci si mette pure Bronzetti, notoriamente un porta sfiga da competizione (ai livelli del "Puma" Emerson, avete mai letto la sua carriera e la sfiga che ha portato dovunque ha giocato??)

http://www.agi.it/sport/calcio/notizie/200806271713-spr-rom1113-art.html

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente sulla gazza adebayor in un'intervista dice che deciderà la prossima settimana dove andare.

per me arriva al milan, il barca ha gia preso arshavin...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...su Ade non si capisce più niente!

Però non mi pare che lui abbia una voglia matta di venire al Milan...secondo me è il suo procuratore che punta ad un trasferimento, per incassare la sua percentuale sul passaggio!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Adebayor, come C.Ronaldo come Beckham e come tanti altri campioni di oggi è un mercenario, dove gli offrono di più la va!!!!

sono finiti i tempi di Maradona al Napoli o di Zico all'Udinese, e anche per questo il calcio moderno ha perso fascino.

Sono pochi i calciatori come Paolo Maldini 20 anni al Milan o Del Piero che però nel momento di scegliere tra Real Madrid e Juve cmq aveva fatto richiesta dell'aumento di ingaggio, beh in questo caso penso sia stato giusto!:ciao:

Aver capito non significa sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...su Ade non si capisce più niente!

Però non mi pare che lui abbia una voglia matta di venire al Milan...secondo me è il suo procuratore che punta ad un trasferimento, per incassare la sua percentuale sul passaggio!

beh se non li prende ora...li prenderebbe al max l'anno prox da noi o da altri!!! :DD

cmq come dice bene azurshow, dove prendono di più vanno!!! all'arsenal Ade prende la metà di quanto gli andremmo a dare noi, quindi anche per questo vorrebbe lasciarli!!e poi penso che il milan ha sempre un certo fascino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. queste le testuali parole : "Il fatto che non giochi la Champions League nella prossima stagione rappresenta una mancanza di sfide".

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Adebayor lo manderei a cagare all'istante: certe cose dette prima o poi ti si rivoltano contro (vedi Stankovic con la Juve :fiorellino:)

Speriamo che Borriello non sia un bluff e scommettiamo su R10, non c'è molto altro da fare a questo punto!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Adebayor lo manderei a cagare all'istante: certe cose dette prima o poi ti si rivoltano contro (vedi Stankovic con la Juve ;))

Speriamo che Borriello non sia un bluff e scommettiamo su R10, non c'è molto altro da fare a questo punto!

anche a me danno fastidio ste dichiarazioni, prima d'amore e poi di mandata a cagare.. cmq il Milan non può più permettersi di fare ulteriori scommesse, visto che le ultime sono state quasi tutte perse!! ha bisogno di certezze che sicuramente vengono dal togo...

quest'anno come dici bene tu stiamo scommettendo anche su Borriello!

cmq il ministro Maroni ha detto le seguenti parole: «L’ho detto a Berlusconi: l’unico motivo per cui il governo rischia di cadere non è politico, ma è la campagna acquisti del Milan...»

almeno....:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adebayor lo manderei a cagare all'istante: certe cose dette prima o poi ti si rivoltano contro (vedi Stankovic con la Juve :fiorellino:)

Speriamo che Borriello non sia un bluff e scommettiamo su R10, non c'è molto altro da fare a questo punto!

Drogba proprio non lo vuole nessuno?

Ha fatto i 30 quest'anno...

 Powerbook 17" | 1.67GHz | 2GB | 160GB | SD

 Powermac G4 Cube | 450 MHz | 1.5 GB | 320 GB (Grandpa) + Apple Cinema HD Display | flat-panel 23"

 iPhone 2G | 16 GB

Nikon D200 + AF-S 18-200mm f/3.5-5.6G IF-ED DX VR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderei al volo, è un gran bel centravanti, ma in Inghilterra lo danno con destinazione Inter (che però non ne parla).

Il problema è che il Chelsea non credo possa pensare di venderlo, a meno di non prendere lui Adebayor.

Nota extra-calcistica: di un giocatore che dice di volersene andare a più riprese ma che ad ogni gol bacia la maglia e si da pacche sullo stemma della squadra non mi fido gran che....

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderei al volo, è un gran bel centravanti, ma in Inghilterra lo danno con destinazione Inter (che però non ne parla).

Il problema è che il Chelsea non credo possa pensare di venderlo, a meno di non prendere lui Adebayor.

Nota extra-calcistica: di un giocatore che dice di volersene andare a più riprese ma che ad ogni gol bacia la maglia e si da pacche sullo stemma della squadra non mi fido gran che....

buh..io penso che i giornalisti ne stanno sparando di cavolate!!!

se l inter prendesse drogba, si ritroverebbe con un pò di confusione, già mandano suazo e crespo, si tengono balotelli-ibra-adriano e prendono anche drogba? bah..non ci credo!!

cmq i giornalisti avevano dato per ufficiale Deco all'inter quando sappiamo tutti ieri è andato a londra...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti....in questi giorni in cui a fare notizia è il derby Juve Toro x Knezevic (il che è tutto dire....:fiorellino:) i giornalisti devono pur far vendere qualche giornale e così le sparano di tutti i colori.

Certo è che finchè il Chelsea non compra un signor attaccante, non può pensare di vendere Drogba!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronaldinho flirta con il Chelsea.... siccome sono piuttosto incazzato ed ho le p*** in rivoluzione (in senso astronomico: wikipedia: Il moto di rivoluzione è il movimento ciclico (in genere ellittico) che un pianeta o un altro corpo celeste compie attorno a un centro di massa.) evito di parlare del mercato del Milan e lancio una provocazione...

E se non prendessimo nè Ronaldinho e nè Adebayor???? :(

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora lo prendessimo nel culo :(

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che il milan i soldi se li è fatti, ma non li investe.

i conti alla mano ci sono

1 acquisto /diverse cessioni

1CL

1supercoppa

1 intercontinentale

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

e poi se non ho capito male, Piero gli rompe le palle a suo papà!! non vuole che venga dilapidato il patrimonio...:ciao:

piersilvio è veramente odioso... secondo me "dentro" è interista

:ghghgh:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...