Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

Il problema è che Ancelotti è un tecnico troppo ... PREVEDIBILE E ABBOTTONATO.

hai ragione! ma è colpa della dipendenza da Pirlo o comunque dai soliti giocatori che devono sciropparsi TUTTE le partite!! il mister è valido.. e per me se si comprano le persone giuste, può far vincere altre mille cose!! l'unica colpa la do alla rosa insufficiente a coprire gli impegni che una squadra plurititolata come il Milan ha! malgrado ciò, la stagione credo che sia resa amara solo per l'esclusione dalla CL..per il resto direi ad avercene!!

ODDO non è stato il grande acquisto che si pensava.. ho paura che finisce cosi con Zambrotta...

Se si vuole davvero cambiare .. dobbiamo iniziare dal Tecnico (magari prendendo LIPPI o RAJIKAARD) ti prego Lippi no!! il Milan che difende con 9 uomini dietro la palla non voglio vederlo..

FORZA MILAN!!!! ti quoto fino alla morte:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

un abbraccio da napoli

peccato per la uefa ma a napoli non si fanno sconti

hi hi hi hi

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ibra dipendenti...

mi sa che ti sei perso metà campionato:

1) ibra quest anno ha fatto schifo rispetto all anno passato

Ha fatto 17 gol come mai nella sua vita e ha fatto schifo?? Vi ha salvato più di una volta le chiappette :fiorellino:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COPPA UEFA...che delusione!

Meglio.. bisogna pur ripartire da qualcosa che si può puntare a vincere, anche in una stagione in cui bisogna rifondare, pensionando quei 4 nonni, cedendo chi non ha più stimoli e prendendo dei campioni..

e così si può puntare seriamente anche allo scudetto che manca da tanto, troppo tempo senza avere la testa su obiettivi impossibili come lo era quest'anno cercare di conquistare la champions con una squadra da fame..

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cuginiiiiii come la vedeta la Uefa?????

la vedo meglio dell'inter fuori ai giorni o agli ottavi come al solito :ciao:

100 danni di società e da oltre metà non vedete la coppa con le orecchie, io me ne starei zitto :)

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
100 danni di società e da oltre metà non vedete la coppa con le orecchie, io me ne starei zitto :ciao:

Vero...e poi continuiamo a spendere presidente....io punterei su qualche italiano giovane.....

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli ultimi 5 anni e mezzo NESSUN CLUB AL MONDO HA VINTO QUANTO IL MILAN.

putroppo finisce un ciclo, ripartiamo come nel 2001, un anno di campionato/uefa se sfruttato a dover può servire a creare nuovamente un grande gruppo!

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
negli ultimi 5 anni e mezzo NESSUN CLUB AL MONDO HA VINTO QUANTO IL MILAN

Questo è anche vero....comq ieri sugli spalti del Meazza per la partita del Milan c'era uno striscione che diceva...

"E ora mantenere le promesse , ACQUISTI"

Ma mi chideo....cosa volete??????

Chi volete comprare ancora...?????

la squadra non è giovanissima,ma è sempre na gran squadra per lo più Campione Del Mondo.

Io cambierei allenatore.....

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è anche vero....comq ieri sugli spalti del Meazza per la partita del Milan c'era uno striscione che diceva...

la squadra non è giovanissima,ma è sempre na gran squadra per lo più Campione Del Mondo.

Quando ti hanno liberato?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico che la squadra è vecchia....tutto qui.....

Allora ci prendi per il culo....confessalo.....prima dici ma chi volete ecc...poi la squadra è vecchia? :ciao:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ci prendi per il culo....confessalo.....prima dici ma chi volete ecc...poi la squadra è vecchia? :ciao:

per "chi volete??" intendevo dire che è già super il Milan così....se siete annebbiati dalla rabbia perchè siete solo in Uefa non è colpa mia...cercate di leggere quello che scrivo...Dico solo che sarebbe da introdurre qualche giovane della primavera.

Io stavo elogiando il Milan non prendendo per il culo..Sia chiaro.

www.lelemomoli.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ha vinto tutto in 5 anni, il problema è che 5 anni fa nesta aveva 5 anni in meno e correva... :)

come altri 7-8 titolari...

:ciao:

ma che allenatore d'egitto, l'inter ha dimostrato che pur avendo un allenatore che non capisce nulla di calcio si può vincere... uno che dopo aver rosicato contro il liverpool afferma "io me ne vado" che allenatore è? :shock:

è la squadra da rifondare e ringiovanire mica l'allenatore da cambiare

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo che cambierei nel milan è proprio l'allenatore..IMHO

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo