Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

Primo tempo cominciato proprio male... 3 minuti e abbiamo preso il solito goal di testa su palla inattiva (quanti ne abbiamo presi così negli ultimi 3 anni? MILLE???).

Speriamo Kakà e Ronnie si sveglino e ci portino per mano......:gira:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite jbrozz
il pallone d'oro andava a ibra

GIA....

poi mi è piaciuta la frase di qualche topic sopra 'Trascinatore del milan nello scorso campionato'

devo ridere o posso commentare? :gira::ghghgh::love::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

tre punti d'oro che ci servono per ritornare nella zona alta. brutta partita di kaka oggi, ma ogni tanto ci può stare. palo di ronaldo che si è anche procurato un rigore poi fallito, anche se secondo me non ci c'era il fallo. ora pensiamo al benfica per chiudere la qualificazione agli ottavi di champions

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

GIA....

poi mi è piaciuta la frase di qualche topic sopra 'Trascinatore del milan nello scorso campionato'

devo ridere o posso commentare? :baby::ghghgh::ciao::ghghgh:

ma se per vedere uno scudetto assegnato all'inter hai avuto bisogno del tavolino, di che vuoi ridere?

:ciao:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si parla del milan, è un topic apposta. per parlare delle prodezze dell'inter, c'è la discussione apposta. non gli rispondere nemmeno

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si parla del milan, è un topic apposta. per parlare delle prodezze dell'inter, c'è la discussione apposta. non gli rispondere nemmeno

Infatti del Milan si parla.......ma poi per salvarvi tirate fuori l'Inter...... :ciao::baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

salvarci da che? abbiamo na squadra che fa acqua da due stagioni a sta parte e se non ci fosse stato kaka saremmo andati noi a kaka, ergo kaka trascinatore...

quando il tuo ibra sarà grande anche contro manchester, barcellona, real, bayern, liverpool ne riparliamo

che tra l'altro quando era alla juve lo insultavate e poi lo avete preso in saldo per baciargli i piedi... :baby:

ottimo elemento si, ma deve ancora farne di strada per prendere la palla d'oro, mica basta mezza stagione e tre numeri

se proprio vuoi candidare un interista candinda Zanetti che son anni che è pilastro interista

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti del Milan si parla.......ma poi per salvarvi tirate fuori l'Inter...... :ciao::baby:

ma chi parla dell'inter??...chi ti calcola....

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

salvarci da che? abbiamo na squadra che fa acqua da due stagioni a sta parte e se non ci fosse stato kaka saremmo andati noi a kaka, ergo kaka trascinatore...

quando il tuo ibra sarà grande anche contro manchester, barcellona, real, bayern, liverpool ne riparliamo

che tra l'altro quando era alla juve lo insultavate e poi lo avete preso in saldo per baciargli i piedi... :ciao:

ottimo elemento si, ma deve ancora farne di strada per prendere la palla d'oro, mica basta mezza stagione e tre numeri

se proprio vuoi candidare un interista candinda Zanetti che son anni che è pilastro interista

Su zanetti ti straquoto, quanto agli insulti a Ibra, voi facevate lo stesso quando Ronaldo quando era all'Inter........:baby:

Diciamo che è un atteggiamento molto italico che la dice lunga sulla nostra scarsa scarsa cultura sportiva...... e mi ci metto io per primo sia chiaro........

Gli stadi spesso desolatamente vuoti sono il sintomo che molti nodi stanno venendo al pettine anche sotto questo aspetto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanti cuginetti qui oggi

Parliamo del secondo gol di ieri?

:)

E per rispondere a qualcuno più sopra... Ibra pallone d'oro il giorno che l'Inter sarà una squadra di caratura internazionale. Prima o poi succederà, non dico di no.... ma oggi così oggettivamente non è

Non vincere un trofeo europeo importante da 42 anni pesa amici miei..... :ghghgh:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

il pallone d'oro andava a ibra

:):hihihahahehe:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

e approdiamo agli ottavi come primi del girone....stasera contro un modestissimo celtic....peccato per l'azione finale di kakà....meritava il gol

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso il Giappone.... dove non possiamo fallire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MILAN

MILAN

MILAN

MILAN

MILAN

MILAN

MILAN

MILAN

MILAN

:groupwave:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

forza milan ovvio ... ho pianto nel vedere pippo scivolare e Kaka' sbagliare dopo quella galoppata!

A proposito di Giappone ... MA DOVE LE VEDIAMO STE PARTITE?

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

o sul digitale terrestre, oppure per chi come me non ha il digitale, ho trovato un sito interessante www.streamingx1.eu che dovrebbe farci vedere tutto il torneo. purtroppo funziona solo con windows, quindi o si usa parallels o boot camp. ad ogni modo domenica l'ho provato e devo dire che le partite sono più che visibile, ovviamente il commento sarà in inglese o in jappo....ma che ci frega...l'importante è seguire il milan

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo nn dirmi che SKY nn lo passa ... ma porc ...

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

no sky non lo passa. è in esclusiva sul digitale terrestre, ma chi non è coperto come me dal digitale terrestre non ha altre soluzioni.

Mi spiace deluderti ma è legale, magari leggi, informati e poi fai il fenomeno: http://www.calcioalpallone.com/calcio-streaming/vedere-partite-di-serie-a-e-champions-league-gratis-su-internet-con-le-streaming-tv/

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito... io Mediaset Premium ce l'ho, ho fatto l'abbonamento "tutto calcio" a inizio anno (pagando 130 euro o giù di lì). Adesso non mi è chiaro però se in quell'offerta le partite del mondiale per club erano incluse o meno... nell'ATTUALE offerta "tutto calcio" lo sono, ma mi sa che mi hanno bellamente inchiappettato....

ditemi che qualcuno sa qualcosa pls! :shock:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non penso siano così bastardi...vedrai che te la fanno vedere. poi non lo so, come dicevo prima la mia zona non è coperta da mediaset premium

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no sky non lo passa. è in esclusiva sul digitale terrestre, ma chi non è coperto come me dal digitale terrestre non ha altre soluzioni.

Mi spiace deluderti ma è legale, magari leggi, informati e poi fai il fenomeno: http://www.calcioalpallone.com/calcio-streaming/vedere-partite-di-serie-a-e-champions-league-gratis-su-internet-con-le-streaming-tv/

ovviamente non mettono la seconda parte della medaglia.

dipende se quelle tv sono trasmittenti in chiaro o no.

per esempio se trovi lo streaming di Sky (a me è capitato un annetto fa di vedere il milan in straming su sky) è illegale

per i canali in chiaro è legale in quanto è come avere un set di parabola+decoder analogici (non digitali con abbonamento etc) e quel che prendi prendi :ghghgh:

dovresti di volta in volta informarti se quel canale che prendi in streaming trasmette o meno in chiaro.

tra l'altro fosse completamente legale non avrebbero chiuso i siti italiani che si occupavano di linkare gli stream delle partite... :love:

se vedi coolstreaming.it ha un redirect che ti porta su coolstreaming.us :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti io ho parlato di commenti in jappo o in inglese quindi canali in chiaro del relativo paese non certo quelli di sky

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...