Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma tu non eri quello che diceva che l'anno scorso la vincevate :D

Ritenta sarai più fortunato (come da 50 anni a questa parte) :love:

Se trovi un mio post dove asserivo questo vinci un milione di euro......

Sennò parli tanto per parlare...... e di questo sono convinto...... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al MIlan: dalla cintura in sù è una squadra spaziale.

Se mettessero mano anche in difesa...

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella color cacca non è stata confermata ma c'èra...

è rimasto solo Pirelli in cacca, ops... in color cacca.

Dai quest'anno sarà l'anno dell'inter da champions... hanno comprato l'allenatore giusto e vinceranno la champions league...

:ghghgh::ghghgh::D:ghghgh::ghghgh::ghghgh::angel::ghghgh::dance::ghghgh::dance:

Se vuoi, puoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

store.acmilan.com

bellissime le nuove maglie.

finalmente maglie semplici, senza applicazioni inutili...quella nera poi....

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente si svela il numero di "La Voglia Matta" aka Ronaldihno... vestirà la numero 80, come il suo anno di nascita.

tra pochissimo le presentazioni ufficiali..

certo che quel chiappone di Seedorf poteva pure lasciarlo il 10 a Dinho......... eddai.... :popcorn:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che quel chiappone di Seedorf poteva pure lasciarlo il 10 a Dinho......... eddai.... :)

Non sono affatto d'accordo: le gerarchie e l'anzianità di spogliatoio sono importanti e non vanno toccate dall'esterno!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che quel chiappone di Seedorf poteva pure lasciarlo il 10 a Dinho......... eddai.... ;)

Non mi toccare Clarence!! NON OSARE DARGLI DEL CHIAPPONE ;)

:)

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia giusto lasciare il 10 a Clarence.

Lo ha desiderato quando lo indossava il magico RUI COSTA e gliel'ha tolto solo quando il musagete si è trasferito al Benfica.

Dinho avrebbe preso il 10 se fosse stato libero ma il 10 era e sarà di Clarence fino alla fin della sua carriere (al Milan), è giusto così.

Mantenere certi equilibri è fondamentale, l'inter ne sa qualcosa.

Ricordate che l'inter ha perso la stragrande maggioranza delle competizioni perchè aveva uno spogliatoi di mierda!!! Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che Moratti, nonostante i sui innumerevoli colpi di mercato sparati in questi 10 anni non abbia mai vinto nulla di serio... tranne la coppa italia a cui è abbonata...

Quindi giusto così, 10 al grande Clarence, 80 a Dinho. Contenti tutti, anche la Nike.

:)

Se vuoi, puoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

e ora uscirà la linea R80 ..... sa i veramente che colpo di marketing!!!!!

sono d'accordo x lasciare la maglia n.10 a clarence ... in fin dei conti, lui se l'è guadagnata dopo tante stagioni al milan... no!??!

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto così. quando clarence si ritira o verrà ceduto il 10 andrà al Gaucho

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sarà...

Dinho non è Rivaldo nè Ronaldo.

Sapete una cosa che mi ha lasciato male? La completa indifferenza della società nei confronti di ronaldo. Secondo me almeno un addio lo meritava... anche da parte sua un grazie non sarebbe stato male, no?

Se vuoi, puoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha lasciato male per come ronaldinho s'è presentato... sembrava un pezzente... sarebbe stato piu adeguato un minimo di serietà e professionalità per il primo arrivo a milano.

una giacca e cravatta sarebbe stata piu adeguata

RONA.jpgap_7174740_38180.jpg

un po di professionalità sarebbe stata gradita

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha lasciato male per come ronaldinho s'è presentato... sembrava un pezzente... sarebbe stato piu adeguato un minimo di serietà e professionalità per il primo arrivo a milano.

una giacca e cravatta sarebbe stata piu adeguata

RONA.jpgap_7174740_38180.jpg

un po di professionalità sarebbe stata gradita

non dico giacca e cravatta che mi sembra eccessivo, ma almeno un jeans e una camicetta normale si... sembrava un barbone all'arrivo in Italia, ma il fratello non gli dice niente?

Aver capito non significa sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto così. quando clarence si ritira o verrà ceduto il 10 andrà al Gaucho

Simone...ma perchè lo chiamano "gaucho"?

Non è un termine argentino?

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico giacca e cravatta che mi sembra eccessivo, ma almeno un jeans e una camicetta normale si... sembrava un barbone all'arrivo in Italia, ma il fratello non gli dice niente?

dovrebbe prendere l'esempio da uno piu piccolo di lui

KAKA.jpeg

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe prendere l'esempio da uno piu piccolo di lui

KAKA.jpeg

Ma ricky è il classico " bravo ragazzo ", il gaucho no...ma a milanello lo diventerà!

non è che sia cattivo Ronaldinho ma Ricky non l'ho mai visto in discoteca e non ha mai fatto parlare di se negativamente.

In questa foto è troppo bello!

Aver capito non significa sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico che non deve godersi la vita ma un minimo di professionalità... ti fai vedere come se stessi andando in spiaggia, mancavano solo le infradito e l'anguria sotto il braccia ed era a posto

ahaahah :weep:

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico che non deve godersi la vita ma un minimo di professionalità... ti fai vedere come se stessi andando in spiaggia, mancavano solo le infradito e l'anguria sotto il braccia ed era a posto

vabbé dai... fa parte del personaggio :weep:

(e personalmente non mi piace l'abbigliamento formale....)

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi toccare Clarence!! NON OSARE DARGLI DEL CHIAPPONE :dance:

:weep:

Seedorf è un grande... ma diciamocelo... ha il paio di chiappe più prorompenti di tutta la serie A

:dance:

Più seriamente - e al di là del discorso numero - spero che Clarenzio abbia voglia quest'anno di mettersi in discussione e accetti senza polemiche di giocare a metà campo sulla fascia. E' una dimostrazione di attaccamento alla maglia che da lui... "voglio aspettarmi": lo considero uno che ci tiene al Milan, spero non mi faccia ricredere.....

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...