Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

La notizia è che il portiere titolare della seconda parte della stagione scorsa non è stato convocato, sto parlando di Kalac.

Oggi giocherà Abbiati, ecco la quasi certa formazione.

Abbiati

Jankulovski

Kaladze

Maldini

Zambrotta

Flamini

Pirlo

Ambrosini

Seedorf

Ronaldinho

Inzaghi

Aver capito non significa sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
La notizia è che il portiere titolare della seconda parte della stagione scorsa non è stato convocato, sto parlando di Kalac.

E meno male!!

Son contento che Carletto abbia capito chi è il titolare di quest'anno in porta.. :cry:

Forza ragazziiiiiii!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che come formazione non è niente male...aspettiamo oggi per le prime valutazioni

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Seedorf inguardabile.. troppo lento nel passare il pallone, e mi sembra MOLTO geloso di Ronaldinho.

R80 invece ha fatto una partita strepitosa. Peccato gli attaccanti non hanno fatto NIENTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seedorf inguardabile.. troppo lento nel passare il pallone, e mi sembra MOLTO geloso di Ronaldinho.

R80 invece ha fatto una partita strepitosa. Peccato gli attaccanti non hanno fatto NIENTE!!!

a questo punto il problema è Ancelotti...

Aver capito non significa sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non posso crederci.......

come si può essere così POLLI da perdere una partita creando così tanto gioco???

Mi consolo solo per la partita di Ronaldinho, Zambro e Flamini (tutti e tre hanno giocato bene, nulla da dire).... peccato che davanti non ci sia nessuno che la mette dentro :P:confused::P

E poi.... ma quand'è che cominciano a fischiare i falli di mano in area? Cazzo.... sono stufo di 'sti arbitraggi ridicoli (vedi anche quello di ieri sera, su cui preferisco non soffermarmi...)

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz

ma che lavorarci su... il milan doveva comprare 2 difensori GIOVANI, non ultra-trentenni e tenersi borriello e paloschi. Niente di altro.

Siete come i capelli di galliani : finiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

il milan, con una difesa rinnovata (a partire dal portiere) sarebbe una squadra eccellente

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il milan, con una difesa rinnovata (a partire dal portiere) sarebbe una squadra eccellente

si ma... se poi non la metti in fondo la rete 'sta cazzo di palla........

Oggi il secondo gol è stato obiettivamente la giocata che capita una volta nella vita, difficile dare colpe alla difesa. Ne avessimo messi dentro 3 prima - come poteva tranquillamente succedere - saremmo qui ad osannare il gran gioco dei rossoneri.

E invece...... :P

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

shevchenko se ne deve andare, è un giocatore finito, ed averlo in squadra serve solo a non far giocare i giovani pato e borriello.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, il Milan ha fatto un grande partita, soprattutto perché è la prima del campionato.

comunque, Seedorf non ha fatto niente di che, molto lento, prevedibile, teneva il pallone troppo. Invece R80 mi ha stupito, non me l'aspettavo così brillante.

Inzaghi per me non doveva giocare dall'inizio, oppure si doveva togliere lui e non Jankulovski nel secondo tempo. Così Flamini ha dovuto giocare più arretrato, e Ambrosini non ha la qualità nelle gambe da poter giocare in attacco.

Basta che iniziano a funzionare gli attaccanti, e ragazzi sarà un Milan strepitoso!

Spero che Ancelotti non farà certe stronzate che ha fatto oggi nei cambi. Non avrei mai messo Shevchenko prima di Pato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non posso crederci.......

come si può essere così POLLI da perdere una partita creando così tanto gioco???

Mi consolo solo per la partita di Ronaldinho, Zambro e Flamini (tutti e tre hanno giocato bene, nulla da dire).... peccato che davanti non ci sia nessuno che la mette dentro :cry::confused::bangin:

E poi.... ma quand'è che cominciano a fischiare i falli di mano in area? Cazzo.... sono stufo di 'sti arbitraggi ridicoli (vedi anche quello di ieri sera, su cui preferisco non soffermarmi...)

PECCATO CHE DOVREBEBRO FISCHIARE ANCHE IL RIGORE SU DIVAIO CHE ERA NETTO

QUELLO DI EIRI SERA NON C'ERA DETTO DA TUTTI PERCHè ERA SIA INVOLTANTARIO CHE TROPPO VICOINO ANZI SE PROPRIO VOGLIAMO ESSERE PIGNOLI C'ENERA UNO X L'INTER UN FALLO DI MANO DOPO COLPO DI TESTA DI IBRA

Link al commento
Condividi su altri siti

Analisi seria della partita di oggi, almeno ci provo...

Oggi, alla prima occasione seria, si sono puntualmente manifestate tutte le contraddizioni della rosa del Milan: i nomi, di ritorno o meno, non fanno una squadra di calcio.

A calcio, per fare strada, bisogna corre, sudare, fare falli e sacrificarsi: poco o nulla di ciò che ha fatto il Milan oggi.

Teniamo conto che nel secondo tempo, dopo l'incomprensibile avvicendamento Sheva-Jankulowski, il Milan aveva solo una possibilità per non perdere la partita: tenere palla 45 minuti.

Avete badato che ogni volta che la palla l'aveva il Bologna o sbagliavano loro oppure finivano sempre l'azione? Noi non eravamo in grado di recuperare palla... Perchè???

Semplice, non c'era nessuno che rincorreva l'avversario prima che loro arrivassero ad affrontare la difesa (ricordo solo una rincorsa ottima di Pirlo, con recupero di palla, ma se Pirlo è costretto a fare quel tipo di lavoro poi non può essere lucido nell'impostazione...e alla fine si è visto!).

Detto ciò, come sempre l'azione del Milan è troppo lenta e prevedibile, tendendo sempre ad accentrarsi; inoltre i molti attaccanti non hanno fatto altro che intasare gli spazi davanti favorendo la difesa del Bologna ed i contropiedi (x inciso, se invece del Bologna avessimo avuto davanti una qualunque delle altre grandi ci avrebbero fatto letteralmente a fette!).

Ammetto che la sconfitta è maturata anche per un po' di sfortuna, con il classico gol della domenica e la punta del piede del portiere che ha negato il gol a Sheva (che comunque doveva segnare!).

Venendo ai singoli, ottimo Ronaldinho (ammetto che non ci speravo) e bene Zambrotta e Flamini (merita mezzo voto in più solo x non avere mandato affanculo Ancelotti che gli ha fatto fare il terzino destro nel secondo tempo....assurdo!).

Per il resto, a mio giudizio, male Inzaghi, Seedorf (troppo lento oggi) e Pato (ahimè); gli altri direi senza infamia e senza lode.

Voto per Ancelotti: 4.

Non me ne vogliate, questo è quello che ho visto io (e ognuno vede il calcio in maniera diversa..).

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...