Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non so se l'utilità dei biglietti sia quella di fare colpo sulle ragazze o su altri amici, ma io consiglierei di puntare sulle tue capacità di socializzazione, magari cercando di "concederti il meno possibile", non intendo che tu debba tirartela, e nemmeno che tu debba stare sempre per i fatti tuoi, ma cercando di offrire agli altri il minor numero possibile di dettagli sulla tua vita personale, in modo da renderli sempre più curiosi, poi al massimo gli scrivi o il numero di cellulare su un foglietto o l'email.

e magari di arrivare con una macchina con i vetri oscurati, un cappello nero, una ferita sotto l'occhio...:ghghgh::confused:

ma dai ragà! basta essere se stessi! gli amici sopo un po di giorni arrivano da soli!

date retta a me che tra bocciature al liceo e cambi di facoltà e trasferimenti di città ne ho fatti di "inizi".

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, premettendo che ti consiglio i bilglietti da visita solo se fai qualche lavoretto o cose così...

fatto in quel modo è abbastanza brutto e banale...secondome nome/cognome telefono e mail + usata in Helvetica nero su su cartoncino marrone grezzo dai bordi arrotondati fa molto + effetto...oppure, sempre helvetica nero con le suddette informazioni davanti e dietro in rosso anni '40 una sola lettera diversa per un tot di biglietti in modo da poter comporre una parola da te scelta se se ne hanno un tot diversi...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella è che non ha nemmeno preso in considerazione ciò che gli abbiamo detto per salvaguardarlo da sicure figuracce e derisioni.

bhe, giovanni... io ti ho avvisato. Alla tua dignità pensaci te, mi sa che è messa male. Auguri.

vabbè, non esageriamo, io sono d'accordo con te sulla cosa del biglietto, ma alla fine l'esperienza ognuno se la fa sulla propria pelle... altrimenti sarebbe troppo facile :DD

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, non esageriamo, io sono d'accordo con te sulla cosa del biglietto, ma alla fine l'esperienza ognuno se la fa sulla propria pelle... altrimenti sarebbe troppo facile ;)

Certi microtraumi poi non si superano più... avessi avuto io uno che me lo diceva prima di fare certe cazzate... ma forse hai ragione... uno è come è, se magari non dà in giro biglietti da visita non si lascerà scappare la prossima occasione di passare da originalone... non possiamo fare altro che andare in contro al nostro destino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certi microtraumi poi non si superano più... avessi avuto io uno che me lo diceva prima di fare certe cazzate... ma forse hai ragione... uno è come è, se magari non dà in giro biglietti da visita non si lascerà scappare la prossima occasione di passare da originalone...

:oops: :oops:

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace...molto infantile...se ti posso dare un consiglio, usa un carattere più leggibile tipo un VERDANA....

no, dai... non in stampa...

magari un bell'helvetica....

comunque non ci metterei tutte quelle info.

metti giusto nome, cognome, mail principale, numero di tel. poi se vogliono skype o msn ti contattano sulla mail, no?

poi metterei "cosa fai" o almeno, in che campo lavori.... se no non ha motivo di esistere il biglietto da visita.

inoltre ti ricordo che l'utilizzo di loghi sul biglietto è illegale in quanto sono tutti coperti da copyright.

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi in lui mi farei fare solo i biglietti con una bella carta e poi ce scrive sopra a penna! ahahahah

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma a che te serve r biglietto da visita?! e poi...mica serva far vedere che hai un mac quando poi la grafica fa zChifo :confused:

scherso. però ascolta chi ti dice: cambia font e soprattutto ti prego, fa qualcosa di più bello! che in italia c'è troppo abuso di grafica da discount!

mac book pro 17" 2.33 core2duo

iMac 24"

non ho voglia di scrivere l'attrezzatura fotografica ok? se stai leggendo stai solo perdendo tempo, capito? che fai leggi ancora? e basta! oh! la pianti?! BASTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi iscriverei alla stessa università di Giovanni SOLO per poter avere il suo biglietto da visita (però la prima versione, è troppo forte...)

:ciao::lol::D:lol::offeso::lol::oops::lol::baby::lol::mad::lol::mad::lol::D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi iscriverei alla stessa università di Giovanni SOLO per poter avere il suo biglietto da visita (però la prima versione, è troppo forte...)

:ciao::lol::D:lol::offeso::lol::oops::lol::baby::lol::mad::lol::mad::lol::D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

se vuoi ne stampo uno apposta per e te lo mando....

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avete un po' ucciso(moralmente) il povero giovanni...comunque neanche io lo farei;) poi sta a te la scelta ovviamente:)

P.S.

se lo devi fare fai na cosa semplice....ma proprio semplice assai;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avete un po' ucciso(moralmente) il povero giovanni...comunque neanche io lo farei;) poi sta a te la scelta ovviamente:)

P.S.

se lo devi fare fai na cosa semplice....ma proprio semplice assai;)

ma figurati! per così poco!

il mondo è bello perchè vario!

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ne stampo uno apposta per e te lo mando....

Però lo voglio con dedica personalizzata e firmato di tuo pugno.

Scrivici pure "Al mio amico "Conte" con affetto, Giovanni"

SEI UN GRANDE!!!

:ciao::D :offeso: :oops::baby::mad: :mad: :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...