Vai al contenuto

Rapporto di consegna sms??


Knee Slider

Messaggi raccomandati

Per chi di voi (come me) ha già un iPhone:

Non riesco a trovare alcun menù in cui poter settare il rapporto di consegna sms, qualcuno di voi sa se è possibile farlo con iPhone?

Devo abilitarlo flat su tutti i messaggi in uscita da un'altro telefono?(sarebbe ridicolo perchè non serve sempre ma.....:ciao:)

forse gli americani non usano il rapporto di consegna?........magari con il nuovo firmware europeo la cosa si risolve........

Mac-cordialmente

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Soltanto per chiarezza(magari fa anche comodo a qualcuno saperlo...):

Per ricevere la notifica della consegna basta scrivere *n# al termine del messaggio, io ovviamente intendevo una voce vera e propria nei menù.......tutto qui.

Mac-cordialmente

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Soltanto per chiarezza(magari fa anche comodo a qualcuno saperlo...):

Per ricevere la notifica della consegna basta scrivere *n# al termine del messaggio, io ovviamente intendevo una voce vera e propria nei menù.......tutto qui.

Mac-cordialmente

KS

Interessante sta cosa, vale per tutti gli operatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Provato a mandarmi un messaggio con quel codice alla fine: nessun risultato. E peraltro il codice rimane visibile nel messaggio.

A proposito, se vi mandate un messaggio vi viene giusto il nome del destinatario nello storico dei messaggi? A me no, mette un contatto Vodafone che ho in rubrica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...