Vai al contenuto

5,4,3,2,1... il giorno X è arrivato!


Mac-Dragon

Messaggi raccomandati

sto gia' guardando in giro per una batteria esterna di maggiore capacita' da portarmi dietro nei viaggi. Comunque piu' lo uso piu' sono entusiasta. Come iPod non credo si possa chiedere di meglio!!. Certo con queste potenzialità ti verrebbe voglia di fargli fare anche altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

si...quello si...

ma solo come preferiti...

c'è un sito che calcola le dimensioni e converte il link da archiviare come preferito (per navigazione off-line) per iPhone...nn ricordo però l'indirizzo...

se lo recupero..lo posto... :offeso:

EDIT



dovrebbe essere questo...

http://www.somewhere.com/url2iphone.html

Link al commento
Condividi su altri siti

si...quello si...

ma solo come preferiti...

c'è un sito che calcola le dimensioni e converte il link da archiviare come preferito (per navigazione off-line) per iPhone...nn ricordo però l'indirizzo...

se lo recupero..lo posto... :ciao:

si sarebbe utilissimo :DD

comunque vi piace questa cover? ho intenzione di ordinarla... :offeso:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

non Mi piace xche' si nascode completamente il touch

si ma quando è in tasca, senza offese per il touch, ma non mi inporta di vederlo, preferisco averlo sano dopo un mese di vita che giù graffiato dalle chiavi :ciao: :offeso:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

x me la soluzione migliore è l'invisible shield o le gelaskin (quando le faranno x i nuovi ipod).

io sul mio nano ho una gelaskin e sono fighissime oltre a proteggere l'ipod essendo assolutamente antigraffio

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq...ma che bello è andare in giro per i locali e beccare il wi-fi della noicom e iniziare a navigare a scrocco col touch?

gli amici c rimangono a bocca aperta e i curiosi dei tavoli affianco iniziano a sbirciare incuriositi...

Con buone possibilità che ti aspettino all'uscita per fregartelo :ghghgh:

No no, la sera io non lo tirerei fuori :fiorellino:

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ora dopo molto tempo è arrivato! D finalmente posso scrivere con quello! Come sto facendo ora :DD

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...