Vai al contenuto

Disabilitare EDGE!


matteopaga

Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...

Anche a me esece la E in parte all'operatore xò mi dice could not active EDGE.:fiorellino:

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

mi scuso in anticipo se chiedo cose dette e ridette.....

ho appena inserito la simfreer nell'iphone,e sapendo che si connette in silenzio senza dire nulla ciucciando soldi ho fatto un controllo col 404 e in effetti mi son stati gia scalati 20 cent.....se vado in

IMPOSTAZIONI->GENERALI->NETWORK->EDGE e immetto un apn a caso tipo giacomo.khjgshfidyg

non si connette piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti scarichi "services" da "installer" e con quello puoi abilitare/disabilitare il bluetooth, wi-fi e edge!

Ragazzi, questa soluzione vi fa proprio schifo? :ciao:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche a me da lo stesso problema!

Sono andato su Impostazioni>Generali>EDGE e mi da disabled; ho installato services e l'ho disablitiato, ma continua a darmi il quadratino con la E in alto a sinistra oppure solo il quadratino vuoto. come si toglie questo dannato edge???

Io li odio i nazisti dell'Illinois

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un problema di soldi, non mi ha mai scalato niente, volevo togliere la connessione edge e soprattutto il tentativo di connessione dell'iphone per la batteria. crecando sempre di connettersi la consuma molto da quello che ho letto

Io li odio i nazisti dell'Illinois

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile che insisti, il quadratino, con la E o senza la E, ti rimarrà sempre anche se edge è disabilitata...

fattene una ragione e vivi sereno...

e tieni services installato per disabilitare edge...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

devi usare la procedura per edge che trovi nelle guide e poi ritrovi edge sotto roaming dati...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

ragazzi sono disperato,ho acquistato un'iphone 2G 8gb sabato con software 1.1.4 e mi si attiva in continuazione l'edge.........mi ha gia scalato 20euro!ora...ho letto che bisogna installare NetServices ma qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo come si fa?per me è tutto nuovo.......grazie infinite!

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure ho lo stesso problema...o meglio ho 1 iphone 3g e per evitare di scaricare soldi dalla scheda basta cambiare l'APN, ioin verità lo cancellato proprio..e cmq nn si collega!

il problema al max è la batteria, se si potesse disabilitare edge, risparmierei batteria...ma siccome il tel è bloccato nn si può installare nessun programma ti terzi..compreso NetServices e affini..o almeno nel app store del nuovo firmware..o del tel 3g...nn c'è!!!

se avete soluzioni valide...fatevi avanti :fiorellino:

Hiei79

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusatemi se intervengo ma anche io ho lo stesso problema e le soluzioni prospettate in queste pagine non funzionano per niente.

>VPN: nel mio caso non è configurato. Non c'è nessun dato VPN inserito. Eppure continua ad andare in EDGE e prelevare dati.

>NETWORK SERVICES (scaricabile dall'installer) una bufala. Praticamente è una consolle con 4 cursori: EDGE | BLUETOOTH | WIFI | SSH. Ebbene, quando viene messo il cursore EDGE su spento, in realtà appena chiuso il programma EDGE si riattiva. Infatti se poi si riapre il programma EDGE non appare più spento ma acceso.

Non so se esistano altre soluzioni.

Per me è un problema relativo visto che ho un abbonamento con Internet compreso. Ma è indubbio che la presenza di edge attivo contribuisce a far durare meno la batteria anche se non in modo sensibile. Pero come dico sempre: meglio 1 minuto di telefonate in più che in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...