Vai al contenuto

NIENTE IPOD TOUCH ALL'APPLE STORE


vishido

Messaggi raccomandati

Ragazzi nel topic "iPod touch 16Gb...arrivato ieri", lo stesso Lo5co che lavora in un apple reseller in Svizzera dichiara "..guarda...io lavoro presso un Apple Reseller ma per averlo subito io e il mio capo li abbiamo ordinati come utenti finali direttamente all'apple store.

Prima che ci arrivino per la vendita passerà un po' di tempo purtroppo...."

Quindi anima in pace, si troverà all'apple store di roma est forse ad inizio prossima settimana, più probabile metà o il prossimo venerdi

Macbook Pro c2d 2.2 GHz | G5 Dual Core 2.3 | Ipod Touch 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 517
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io lo voglio solo vedere e toccare! Ne voglio almeno uno da vedere! :P

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se non c'è all'apple store è sicuro che non si trova da nessuna altra parte...a meno che un negoziante non li abbia comprati come privato in america tipo e li rivenda!!

Infatti nn facciamo confusione, un conto è l'Apple Store quello di Roma Est che è l'unico in Italia, gli altri sono Apple Center.

L'ordine di distribuzione di Apple è

1. Apple Store Online

2. Apple Store Retail (sparsi nel mondo)

3. Apple Center Premium Reseller

4. Tutti gli altri (tra cui i vari saturn e mediaworld)

Quindi se non arriva a Roma Est difficile se non impossibile trovarlo altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti nn facciamo confusione, un conto è l'Apple Store quello di Roma Est che è l'unico in Italia, gli altri sono Apple Center.

L'ordine di distribuzione di Apple è

1. Apple Store Online

2. Apple Store Retail (sparsi nel mondo)

3. Apple Center Premium Reseller

4. Tutti gli altri (tra cui i vari saturn e mediaworld)

Quindi se non arriva a Roma Est difficile se non impossibile trovarlo altrove.

perfetto !

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungerei:

L'ordine di distribuzione di Apple è

1. Apple Store Online

2. Apple Store Retail (sparsi nel mondo)

3. Apple Shop all'interno di vari negozi LINK elenco

4. Apple Center Premium Reseller

5. Tutti gli altri (tra cui i vari saturn e mediaworld)

Quindi se qualcuno avvista qualcosa anche in Apple Shop è pregato di avvertire :P

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ora da lunghezza.

Nisba sia per lo store che per saturn, forse in settimana arrivano.

A questo punto me la prendo con cama e aspetto.

Mica posso ammalarmi per stò touch.

Apple Iphone 5 16gb Black - Apple Ipad 2 32gb 3G Black

Apple MacBookPro Unibody 2.3GHz 500gb hd 4gb

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...di ritorno da un rivenditore che mi ha dato una spiegazione interessante per questo "ritardo".

Secondo lui i touch sono già arrivati all'Apple Store ma non li vendono sapete perché?

Perché oggi per l'appunto è venerdì 28 settembre.

La Apple a settembre chiude l'anno fiscale e quindi non vuole mettere in commercio un prodotto nuovo su cui punta molto proprio oggi.

Questo avvalorerebbe la tesi secondo la quale già più di un venditore mi ha detto che saranno disponibili all'inizio della settimana prossima che...ta-daah..corrisponde con inizio ottobre.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...di ritorno da un rivenditore che mi ha dato una spiegazione interessante per questo "ritardo".

Secondo lui i touch sono già arrivati all'Apple Store ma non li vendono sapete perché?

Perché oggi per l'appunto è venerdì 28 settembre.

La Apple a settembre chiude l'anno fiscale e quindi non vuole mettere in commercio un prodotto nuovo su cui punta molto proprio oggi.

Questo avvalorerebbe la tesi secondo la quale già più di un venditore mi ha detto che saranno disponibili all'inizio della settimana prossima che...ta-daah..corrisponde con inizio ottobre.

Che ne pensate?

Questo potrebbe essere valido se la data al 28 settembre l'avessimo fissata noi, ma l'ha fissata Apple! Quindi perchè avrebbero dovuto mettere il 28 se non lo volevano vendere il 28?!?

Ma cmq mi piace credere che lunedi sia disponibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io più leggo e più sono sconcertata.

Spero solo che lunedì prossimo siano disponibili!!!

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

quella della chiusura dell'anno fiscale è una cazzata che ti ha raccontato quel rivenditore che vedrà il touch fra un mese o giù di lì, mentre all'apple store sarà disponibile secondo me da domenica.

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

io tanto ci vado domattina e vi aggiorno direttamente dallo store...poi ci ritornero' sicuramente anche lunedi nel caso non lo trovo e vi riaggiorno, sto andando a casa dei miei a Salerno e quindi lunedi ritorno in Umbria e ci ripasso :)

spero di risucire a prenderlo...oramai avevo fatto la bocca di averlo fra le mani domani :ciao:

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi Appleman, sto postando direttamente dall'apple store.

Ho appena parlato con i ragazzi e mi hanno detto che sono in shipping, non sanno quando arrivano, potrebbe essere oggi pomeriggio come lunedi o oltre, quindi tocca ancora aspettare.

Sono deluso, ci speravo di trovarlo e invece nisba....provero' a passarci lunedi.

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono riuscito a convincere i miei ad andarlo a comprare domattina solo che se non ho la certezza è inutile che gli faccio fare un viaggio a vuoto... cè qualche speranza che li consegnino di sabato pomeriggio...?

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi Appleman, sto postando direttamente dall'apple store.

Ho appena parlato con i ragazzi e mi hanno detto che sono in shipping, non sanno quando arrivano, potrebbe essere oggi pomeriggio come lunedi o oltre, quindi tocca ancora aspettare.

Sono deluso, ci speravo di trovarlo e invece nisba....provero' a passarci lunedi.

thanks ;)

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se arivasse oggi all'apple store io non ci andrei comunque... per provarlo ci sarà un fila! io me lo voglio gustare... :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia e mi e' anche caduto per la prima volta, fortunatamente senza danni (pavimento di legno). E' tanto sottile che ti scappa di mano.

Per il resto le prime impressioni sono positive (non si e' ancora piantato).

Vi tengo informati, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

No io vorrei riuscirlo a capire prima di domattina se arriva pekke almeno mi regolo se andarlo a prendere o no... dato k il treno passa solo una volta(intendo k i miei so disposti ad accompagnarmi una sola volta) mi conviene assikurarmi bene che ci sia...!

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia e mi e' anche caduto per la prima volta, fortunatamente senza danni (pavimento di legno). E' tanto sottile che ti scappa di mano.

Per il resto le prime impressioni sono positive (non si e' ancora piantato).

Vi tengo informati, ciao

Come mai ti è già arrivato?!?

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io vado Domani pomeriggio, vi fò sapere, ok? :baby:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

No io vorrei riuscirlo a capire prima di domattina se arriva pekke almeno mi regolo se andarlo a prendere o no... dato k il treno passa solo una volta(intendo k i miei so disposti ad accompagnarmi una sola volta) mi conviene assikurarmi bene che ci sia...!

Lascia perdere. Per me fai un viaggio inutile, e poi di sabato i corrieri non consegnano.

Ci sarà da aspettare lunedì per capirci qualcosa.

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ti consiglio di andarci,da quello ceh mi hanno fatto capire, questo fine settimana non ce l'avranno di sicuro, dobbiamo essere fortunati se lunedi pomeriggio riusciranno a metterli in vendita, anche perchè se i corrieri consegnassero, non potrebbero aprire gli scatoloni e darli agli utenti finali, senza prima aver fatto le operazioni di carico magazzino etc...

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...