Vai al contenuto

NIENTE IPOD TOUCH ALL'APPLE STORE


vishido

Messaggi raccomandati

PADOVA

AT srl, Apple Reseller in via Altinate

Ho chiesto ieri e come al solito mi hanno detto di riprovare più avanti. Praticamente non sanno nemmeno loro se arriveranno e quando.

ABC.it Premium Reseller via Venezia, vicino al Giotto

L'ho prenotato e aspetto una loro telefonata che mi dica che sono arrivati. Ormai è passata più di una settimana da quando l'ho prenotato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 517
  • Creato
  • Ultima Risposta

In provincia di ancona il negozio autorizzato apple ha detto che dovrebbero arrivare a giorni e non sanno spiegarsi perchè alcuni supermercati abbiano il touch mentre loro siano stati lasciati per ultimi.

Ho fatto un giro dai vari Marcopolo, Euronics e Trony ma ancora non hanno niente e non hanno la minima idea di quando possano arrivare (un commesso addirittura mi ha risposto "Ma sono usciti?":ghghgh:).

Spero poi che non ne manderanno una quantità irrisoria altrimenti la quantità di vaf.......che manderò alla apple non sarà uguale!:)

Visita il blog del Santo http://santo.technoburger.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho risolto ordinandolo sul sito Marcopolo shop; te lo mandano nel punto vendita più vicino a te e non si pagano le spese di spedizione.

Due giorni fa non ne avevano mentre adesso hanno quelli da 8 GB...quindi per chi vuole adesso ci sono. ciao:ghghgh:

Visita il blog del Santo http://santo.technoburger.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Piccola discrepanza di data :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...