Vai al contenuto

NIENTE IPOD TOUCH ALL'APPLE STORE


vishido

Messaggi raccomandati

Tutte la grandi catene come Euronics, Mediaworld ecc, hanno gia sponsorizzato sui volanti i nuovi ipod, compreso il touch e lo hanno dato disponibile dal 1° ottobre, cioè oggi. Se cio non dovesse accadere farebbero una bella figura di cacca anche loro!

Io voglio confidare nella sorte.. che ci doni il touch oggi pomeriggio... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 517
  • Creato
  • Ultima Risposta
Guarda, io non gliel'ho neanche chiesto. Qualunque cosa gli domandassi mi avrebbe detto di acquistarlo online sullo store. Tempo di consegna 8 giorni lavorativi.

A questo punto mi viene la tentazione di acquistarlo online, ma so per certo che questi 8 giorni diventeranno almeno 15.

Comunque hanno veramente toppato, sono delusissimo. Ci stanno proprio prendendo per il culo.

te lo confermo... l'ho ordinato il 28/9 e mi dà come possibile consegna il 19/10

Macbook Pro c2d 2.2 GHz | G5 Dual Core 2.3 | Ipod Touch 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Ciao ragazzi mi sono appena iscritto perchè mi hanno interessato molto le vostre conversazioni! Anche io come voi sono un patito di questo tanto atteso ipod!! da mie fonti si dice che l'uscita è prevista per domani mattina negli store italiani, l'ora si agira attorno alle 11.30. Non ci sono certezze percò è molto facile incrociamo le dite e speriamo perchè ormai sto coltivando solo delusioni e delusioni verso i cari di casa mac! :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

da mie fonti si dice che l'uscita è prevista per domani mattina negli store italiani, l'ora si agira attorno alle 11.30.

Speriamo, la cosa che mi fa più arrabbiare è la totale mancanza di notizie da parte di apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato all'Apple Store e dicono che al 90% domani ce l'avranno, quindi c'è quel 10% che garantisce la sicurezza che domani non ci sarà!

fiducia...è questo che ci serve!!!:ghghgh:

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi togliete le speranze. Sono partiti tutti dalla Cina oggi e arriveranno non prima del 15 ottobre..:ghghgh:

Si voci di corridoio dicono di aver visto Steve Jobs in canottiera a shanghai col Ducato che li caricava!

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli ragazzi ho conoscenze all'interno delle società di trasporti e del proprietario del premium seller della mia città domani al 95% arrivano salvo imprevisti! se nn domani entro questa settimana!

D.Man:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti riferisci a quelli dell'apple store di roma est, o a quelli ordinati dai privati?

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito e se non è entro la fine settimana presumo che sarà entro l'inizio della prossima o la fine dell'altra o meglio ancora entro l'inizio del prossimo mese.

Tanto si sa....prima o poi arriveranno, questo lo sanno tutti!!!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli ragazzi ho conoscenze all'interno delle società di trasporti e del proprietario del premium seller della mia città domani al 95% arrivano salvo imprevisti! se nn domani entro questa settimana!

D.Man:)

grazie, ti sei pure registrato apposta per dirci questa bella notizia ....:ghghgh:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vi spiego subito una cosa i dipendenti di apple store ecc. nn sanno una enemerita m***a perchè è la apple che decide tutto: quando far aprtire la merce, il prezzo, e così via perciò anche se telefonate agli apple store nn vi sapranno mai dire con certezza anzi! io so per certo che domani i corrieri vanno a pieni regimi e per circa le 11.30 dovrebbero scaricare ad ogni apple store una quantità ridotta di ipod touch. Sinceramente nn ho acquistato il prodotto online perchè esso arriverà sicuramente prima nei negozi..

Da vecchie esperienze ho visto che online nn bisogna mai acquistare ipod soptrattutto se essi devono ancora uscire a causa del menefreghismo e della male organizzata apple. perciò domani l'uscita è sicura ciò che c'è scritto sul sito della apple nn conta un c***o perchè anche in america c'è scritto che l'ipod usciva il 28 settembre ma ovviamente dopo qualche giorno era già in commercio..;)

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena parlato con quelli di macintown qui a roma e mi hanno detto che non erano sicuri ma gli sembrava che avessero appena scaricati perchè hanno aperto ora, mi hanno detto di richiamare domattina ma al 99% domani pomeriggio sono in vendita...!!!!! Se è così domani pomeriggio alle 2 sono li davantiii :ghghgh:!!

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

dman, se domani sono nei negozi vengo lì (ovunque tu sia) e ti offro una birra :ghghgh:

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

NEWWWWWWS

A Mediastore di Milano confermano che dovrebbero arrivare in settimana!

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...