Vai al contenuto

imac 24 e spedizione


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi...ho ordinato un imac 24 2,4 ghz 2 giga di ram e sono in attesa che me lo spediscano...

è il mio primo mac......e sono convinto di avere fatto bene ad avvicinarmi alla mela...

volevo chiedervi se era tutto ok...dopo l'ordine mi è arrivato una mail da non rispondere@apple.europe ecc..... che mi informava dell'ordine....e della stima della spedizione....

Data di spedizione stimata: 01 Ott, 2007.

Consegna stimata: 05 Ott, 2007 - 08 Ott, 2007.

è giusto??..perchè l'ultima volta che ho comprato sullo store è stato un ipod mini un paio di anni fa e non ricordo bene.....

andando anche in gestione ordini mi dice non ancora spedito

è tutto normale quindi....

grazie a tutti

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda proprio oggi mi è arrivato l'Imac 20, e anche a me lo stato della spedizione è iniziato cosi. Vuol dire che il tuo Imac è ancora in produzione in cina.

Poi il primo di ottobre partirà da Shangai e poi seguirati tutta la procedura.

A me è stato spedito con TNT international express, doveva essere consegnto il 2 di ottobre invece stamattina è arrivaot e cel'ho gia montato a casa.

S P E T T A C O L O

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non li producevano in europa??

comunque dubito che ci siano ora i cinesi a prepararmi l'ìmac....cioè nei magazzini ce ne sono...penso che è come le macchine....cio sono piu' catene che producono diversi modelli tutti in serie...ma di certo non si mettono con il foglio di lavoro in mano dicendo..questo è per il sig rossi...che vuoel due giga di ram ecc.....credo che la lentezza non sia nella produzione...ma quanto proprio per la mole elevata nell'organizzazione della gestione magazzino ecc....

comunque non vedo l'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho due esperienze, un MacBook Pro comprato a Marzo, proveniente da Shangai, quando ho chiamato il giorno in cui sarebbe dovuto partire, al customer care il tizio mi disse. guardi signore è ancora in assemblamento, si trova a shangai, e infatit il tarcking comincio da li con corriere UPS, poi arrivo in Olanda e poi in italia direttamente.

Stesso ier per l'Imac 20 che mi è arrivato stamattina, partito da Shangai, arrivato ad Arnhem in Olanda, da li a Piacenza, da Piacenza a Salerno e stamattina a casa mia, in 4 giorni, da Shangai a Pagani (SA).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...