Vai al contenuto

Quarto mac in arrivo...


Messaggi raccomandati

Fermatemi, vi prego... :ghghgh:

...ho preso un Powerbook 12"!! Evvaaaaaaiiiiiii!!! :bacino:

G4 1.5 GHz, RAM 1,25 GB, hard disk 80 GB, superdrive ecc. ecc...

yuhuuuuuuu sarà un bel cambio rispetto all'iBook G3! (a proposito, mettetevi in coda che mi toccherà venderlo...)

Sono contenta :D

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

bella domanda... a contare bene sono 5 computer (4 mac + 1 pc) per 2 persone... ma l'ibook lo vendo, mi piange il cuore ma dovrò farlo... e 1 mac è in un'altra casa... insomma il modo di usarli si trova dai :bacino:

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

il bimbo nuovo è partito ieri mattina dalla lontana Inghilterra... dovrebbe arrivare entro pochi giorni.

mi sa che però mi tengo anche l'iBook, è troppo bello... forse chi impazzisce per i Mac intel non mi capisce, ma per me, che pure sono una Mac user dell'ultima ora, il PPC ha un fascino inarrivabile... per gli stessi soldi potevo prendermi un MacBook, ma niente, per quello non mi scatta la scintilla!!

:)

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

il bimbo nuovo è partito ieri mattina dalla lontana Inghilterra... dovrebbe arrivare entro pochi giorni.

mi sa che però mi tengo anche l'iBook, è troppo bello... forse chi impazzisce per i Mac intel non mi capisce, ma per me, che pure sono una Mac user dell'ultima ora, il PPC ha un fascino inarrivabile... per gli stessi soldi potevo prendermi un MacBook, ma niente, per quello non mi scatta la scintilla!!

:)

:ooooh: ... onore al PPC ...

" travel broadens the mind "

 Switcher since : November 15 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' ARRIVATOOOOOOOOOOO!!!! YUPPIIIIIIIIIIIIII!!! :baby:

Ecco il mio Powerbook inglese dalla contea del Cheshire!

Sto facendo gli aggiornamenti software, che bello che l'è, è ancora più piccolo dell'iBook! :ciao:

PB_1.jpg

PB_2.jpg

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Ke dire...è una favola!!! Se mi capita un'occasione e ho la possibilità di farlo me lo prendo anche io......certo che se una persona non è appassionata di Mac pensa davvero che siam tutti matti..:love::ghghgh::love:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie grazie grazie :love:

la ventola è un po' rumorosa, dovrò prendergli un trespolino...

comunque è proprio un gioiello... sembra più veloce del mini!

vedremo come andrà con Leopard :love:

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinophilia non venderlo l'iBook.....resta a far parte del club di noi G3isti...nun ce lassà...

acquisto splendido, una vera opera d'arte... :ghghgh:

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

posso solo dirti ottimo acquisto, complimenti! :ciao:

anch'io ho un powerbook 12 acquistato nel 2003 e credo me lo terrò stretto ancora a lungo. comodissimo da portare in giro, prestazioni eccellenti, bellissimo e dal fascino inconfondibile. ancora oggi, a mio parere, rimane un modello ultramoderno.

posso chiederti quanto l'hai pagato o sono indiscreta? :ciao:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te e con tutti gli altri: il PowerBook da 12" è un computer meraviglioso! Io ho l'ultima generazione, prima dell'avvento di Intel e ne sono felicissima...acquisterò cmq il MacBook, con l'uscita di Leopard, ma il PB mi ha davvero rubato un pezzettino di cuore...:ciao:!

(P.S. e fai bene a tenerti anche l'iBook...sono tutti così belli!)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

@pri

l'ho pagato più di quel che volevo... mi ero imposta di fermare l'asta a 400 sterline e invece poi è finita a 460 (660 euro)... più la spedizione... insomma, un po' troppo! ma ormai mi ero fissata, volevo quello! e in ogni caso ho già capito che li vale tutti!!

sono davvero contentissima dell'acquisto... appena arrivato ero un po' perplessa per la ventola sempre accesa e molto rumorosa, per fortuna ho risolto con G4FanControl, le impostazioni di default erano stranamente basse (la ventola partiva a 46°C, praticamente a computer appena acceso), ho alzato leggermente e ora va alla grande!

è una scheggia, finalmente mi sento "arrivata" :angioletto:

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

@pri

l'ho pagato più di quel che volevo... mi ero imposta di fermare l'asta a 400 sterline e invece poi è finita a 460 (660 euro)... più la spedizione... insomma, un po' troppo! ma ormai mi ero fissata, volevo quello! e in ogni caso ho già capito che li vale tutti!!

sono davvero contentissima dell'acquisto... appena arrivato ero un po' perplessa per la ventola sempre accesa e molto rumorosa, per fortuna ho risolto con G4FanControl, le impostazioni di default erano stranamente basse (la ventola partiva a 46°C, praticamente a computer appena acceso), ho alzato leggermente e ora va alla grande!

è una scheggia, finalmente mi sento "arrivata" :D

non te ne pentirai di sicuro, vedrai! a volte vale la pena spendere qualcosa in più per quello che desideriamo veramente e se il Powerbook è tenuto bene e va come una scheggia, direi che hai fatto l'acquisto giusto! :rolleyes:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...