Vai al contenuto

il mio iphone perde la connessione al wifi


mubasa

Messaggi raccomandati

raga come da topic..

da un giorno il mio iphone non resta connesso alla rete a casa e non si connette neanche automaticamente..

a qualcuno capita?? avete qualche idea???

tnxxx

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

resetta il network dall'iphone (settings).

A un mio amico (dalgae del forum) è andata così!

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

yup, risolto :DD

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non ho l'iphone davanti a me... xò in settings dovrebbe esserci la voce "general"... lì trovi reset

... e poi "reset network settings"

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

settings - general - reset - reset network settings

what did I say? :DD

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ragazzi, ho lo stesso problema ma resettando le impostazioni network non risolvo il problema.

Qualche altra idea? Ho notato che stando vicino al router l'iphone tiene la connessione più a lungo. Allontanandomi la perde e a volte non la ritrova più....

Help please!!

*Veawin*

"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita."

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...

E secondo te da cosa può essere stato causato? Non ha subito alcun trauma l'iphone!

*Veawin*

"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...