Vai al contenuto

ATTENTI BOOTCAMP STA SCADENDO!


T1T

Messaggi raccomandati

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca di quella miseria!

Ma quelli che lo usano per lavoro che cazzo devono fare?! Per forza acquistare leopard il primo giorno che esce nei negozi?

E se non posso perchè sono via per lavoro cosa succede?

Questa mi spiace ma è una vera cazzata....mi creerà non pochi problemi!

Almeno potevano dare un mese di tempo per aggiornare il tutto!

Ma vedrete che sarà così, è impossibile che non ci abbiano pensato...

Link al commento
Condividi su altri siti

...purtroppo c'è scritto nella prima pagina della attivazione dell'assistente bootcamp di non usarlo per lavoro o comunque di farsi copia di backup dei file in quanto versione beta temporanea...

sicuramente molti passeranno a leopard... :fiorellino:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, no.......fermi tutti......sembrerebbe che il problema non sussista.

Il "bootcamp" in scadenza infatti non è altro che Boot Camp Assistant Beta!

Anche nelle note della Apple c'è scritto tra le righe che non si aprirà più quel programma.

Inoltre leggendo nelle discussioni sempre sul sito della Apple c'è una riga dove si dice che anche se Boot Camp Assistant scade non significa che non funzioni la partizione creata! Significa che solo il programma non va più.

Quindi allarme rientrato.

Mi sembrava troppo strano..............Apple non mi delude mai..........

Ciao ciao!

Notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...