Vai al contenuto

IL MAC HA UN MASTERIZZATORE?


lionheart

Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta
scusa ma che c....o di domanda è?

Non masterizza ma in compenso fa il caffè e se è configurato bene anche il cappuccino

Evidentemente il mio non è configurato bene :rolleyes:

Mi ha sfornato toast e pizzette... ma il caffè no! :oops:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto cercando di trasformarlo in una stufetta per le prossime fredde serate autunn-invernali.. se no mi trasferisco vicino alla stufa... :rolleyes: non vorrei però che patisse.

:oops:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non fa il caffe perchè hai sbagliato a caricare i chicchi! vanno messi al posto del vano batteria, non nel superdrive!

oppure basta riparare i permessi. metti che hai il caffè in rw e invece dovrebbe essere in r??? :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non fa il caffe perchè hai sbagliato a caricare i chicchi! vanno messi al posto del vano batteria, non nel superdrive!

'doh! Io avevo messo l'acqua nel vano della batteria! :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

E che è!!! una Cimbali!!!

no, GranGaggia.gaggiabianco.jpg

questo è un modello un po' datato, credo sia un G3... :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure basta riparare i permessi. metti che hai il caffè in rw e invece dovrebbe essere in r??? :ghghgh:

:rofl:

MAC IS MEL CHE WIN

Più vecchio diventi più forte sarà il vento e sarà sempre contro

"Jack Nicklaus"

Link al commento
Condividi su altri siti

da oggi lionheart è il mio nuovo mito (non è il primo post così che fa!)

dopo quello che ha messo la (ex?)fidanzata su eBay :ghghgh:

MAC IS MEL CHE WIN

Più vecchio diventi più forte sarà il vento e sarà sempre contro

"Jack Nicklaus"

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende...masterizza di tutto ma c'è il primo macbook in scaletta,quello da 1049 che masterizza solo cd-/+ r o cd-rw...hoh avendo un superdrive non può masterizzare i dvd:D

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende...masterizza di tutto ma c'è il primo macbook in scaletta,quello da 1049 che masterizza solo cd-/+ r o cd-rw...hoh avendo un superdrive non può masterizzare i dvd:D

ehm, attenzione a dare risposte così complicate a LIONHEART... :ghghgh:

MAC IS MEL CHE WIN

Più vecchio diventi più forte sarà il vento e sarà sempre contro

"Jack Nicklaus"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...