Vai al contenuto

IPhone : MP3 come suonerie


pegaso85

Messaggi raccomandati

Quando selezioni mp3 da usare come suoneria...fai "send to ringstones" e dopo lo troverai in settings/sounds/ringstones

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry, schiacciato il tasto sbagliato, tutto funzia adesso...

Grazie

:P

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

se hai una 1.1.2 usa i suggerimenti in rosso...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

della serie a volte ritornano ;)

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto tutto con sendsongs poi vado a scegliere la suoneria mi appare in ad hoc la selezione ma quando squilla il mio iphone parte sempre marimba (la prima della lista di defaulta) aiuto perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
basta che spegnete il tel e dopo la suoneria verrà impostata...se la impostate e provate a chiamare prima di riavviare, il tel suoner ancora con marimba

in realtà purtroppo io ho provato più volte a impostare mp3 diversi e poi spegnere e riaccendere l'iphone..comunque continua a non suonare quando sono impostati mp3 come suonerie con sendsong

altri metodi???????:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sendsong mi fa crashare il cellulare... alcune canzoni le mette e altre no... non esiste un altro programmino?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato!..oltre a sendsong, che pare funzioni per alcuni, consiglio a tutti gli altri di scaricare sharezap, con cui si possono creare suonerie di 30 secondi da una qualunque canzone in archivio ipod..e dato che si può scegliere il punto della canzoni da cui far partire la suoneria direi che è perfetto ( quante suonerie vanno per più di 30 sec??)

cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
in realtà purtroppo io ho provato più volte a impostare mp3 diversi e poi spegnere e riaccendere l'iphone..comunque continua a non suonare quando sono impostati mp3 come suonerie con sendsong

altri metodi???????:ciao:

anche a me da lo stesso problema, vengono raggruppate sotto ad hoc, spengo e riaccendo

ma poi vibra e basta.

ho provato anche ringtones, ma non ha la vibrazione implementata...

non riesco manco a farli funzionare insime almeno uno colmava le lacune dell'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...