Vai al contenuto

Trasferimento SMS da Nokia a iPhone


Ospite kitano

Messaggi raccomandati

Comincia a trasferirli nel Mac... questo è il primo passo da fare...

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, mi accodo a queste richieste dato che a brevissimo avrò il mio iPhone 3G fiammante. Ho un N70 con più di 1000 sms archiviati al suo interno, e vorrei riaverli sull'iPhone...

MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2.80GHz - 4GB RAM - HD 500GB 7200 - nVIDIA 9600GT 512MB | iMac Bianco 24" Intel Core 2 Duo 2.33GHz - 3GB RAM - HD 250GB - nVIDIA 7600GT 256MB | iPod nano 2G 2GB Grigio | iPhone 3G 16GB Bianco

Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

se può interessare ho scritto uno script che converte i messaggi sms dei nokia nel formato adatto per l'iphone (per essere onesto l'ho basato su uno script che mi era stato passato da un altro utente e scritto in C per puro scopo personale). in questa maniera ho importato nel mio iphone tutti i messaggi, sia inviati che ricevuti. se c'è interesse posso pensare di pubblicarlo (è uno script in PHP e può funzionare via web, quindi basterebbe metterlo online e passargli il file di backup dei messaggi nokia per ricevere in output quello per iphone)

se avete interesse contattatemi a info@italo-design.com

Link al commento
Condividi su altri siti

se può interessare ho scritto uno script che converte i messaggi sms dei nokia nel formato adatto per l'iphone (per essere onesto l'ho basato su uno script che mi era stato passato da un altro utente e scritto in C per puro scopo personale). in questa maniera ho importato nel mio iphone tutti i messaggi, sia inviati che ricevuti. se c'è interesse posso pensare di pubblicarlo (è uno script in PHP e può funzionare via web, quindi basterebbe metterlo online e passargli il file di backup dei messaggi nokia per ricevere in output quello per iphone)

se avete interesse contattatemi a info@italo-design.com

più che interessare direi che è VITALE!!!

Che aspetti?????? DAIIII!!!

A parte gli scherzi... sarebbe molto comodo averlo!

Ma, domanda... lo script PHP da dove leggi gli SMS del Nokia?

Dal file generato dal Sms Saver o Message Storer?

... there was nothing in the world, that I ever wanted more, than to feel you deep in my heart ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...