Vai al contenuto

Problema ricezione SMS notifica su iPhone


Messaggi raccomandati

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Anche con wind non funziona...ricevo un messaggio senza nulla scritto.

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso hai sostituito il file lockdown durante la procedura di sblocco?

il file lockdown consente di utilizzare l'iphone con tutte le sim senza stare a riattivare tutte le volte che cambi sim con independence, ma ho sentito che porta a questo inconveniente della mancata ricezione di notifiche sms

I think I'm going back

To the things I learned so well in my youth

I think I'm returning to

Those days when I was young enough to know the truth

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi confermate che il problema della ricezione è dovuto al file lockdown? Se si, io quasi quasi (se si può) lo ripristono, tanto la scheda non la tolgo mai!

Apple User dal 2006

MacBook White 2.0 ghz 1 gb Ram - iPod shuffle orange 1 gb - iPhone 8gb with Wind

RoSCOdigital<- My Personal Site - UrbanGame<- WarHammer 40.000 - Flickr<- My Photo

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso hai sostituito il file lockdown durante la procedura di sblocco?

il file lockdown consente di utilizzare l'iphone con tutte le sim senza stare a riattivare tutte le volte che cambi sim con independence, ma ho sentito che porta a questo inconveniente della mancata ricezione di notifiche sms

Ciao, in effetti ho sostituito il file lockdown in fase di sblocco... conosci un modo per ripristinarlo? Se lo ripristino si blocca nuovamente il telefono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho sostituito il file lockdownd in fase di sblocco...e ora non mi arrivano + messaggi di notifica.

Non si potrebbe recuperare il file lockdownd originale?..tanto non cambio scheda

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

per ripristinarlo dovresti rimettere il file originario nella cartella usr/libexec

Per attivare la sim poi basta aprire independence e fare "activate"

I think I'm going back

To the things I learned so well in my youth

I think I'm returning to

Those days when I was young enough to know the truth

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi illustro la mia situazione. Per quanto riguarda le notifiche del mio operatore (TIM) quando il telefono non prende o comunque è spento, non ho nessun problema...Ho avuto modo di constatare,invece, che non mi arriva più l'sms di quando striscio la carta di credito che finora su tutti gli altri telefoni che ho avuto aveva sempre funzionato. Boh...qualcun altro ha lo stesso mio problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il file di lockdownd si trova nell'iphone e va sostituito tramite un client sftp come cyberduck (mac) o winscp (windows). Non ricordo esattamente in che directory si trova, ma se fai una veloce ricerca sul forum trovi tutte le info, incluso il link da cui scaricare la versione originale. Personalmente non ho ancora sperimentato il metodo perchè vorrei capirci di + prima di sostituire files

i_G

Link al commento
Condividi su altri siti

con tim le notifiche funzionano ma

a me esce solo il numero di chi mi ha

chiamato e non il nome

inoltre non si puo' richiamare il contatto

dall'sms. Inpratica bisogna conoscere i numeri

a memoria?

Maledetta l'ignoranza mal distribuita.

Tutto è relativo.

-iPhone

-psp

-xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Rispolvero questa discussione, per sapere se qualcuno è riuscito a risolvere il problema.

Con Wind ricevo sempre e solo il messaggio di costo chiamata ma non le notifiche di chi mi ha chiamato quando è spento.

Grazie!:ciao:

Ottimi affari con: dexter_morgan

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, anch'io con wind non ricevo il messaggio di notifica, non ho modificato il file Lockdown (a meno che non lo abbia fatto Sim-unlock) e sbloccato con la scheda che uso.

Ho un iphome 1.1.1 nativo.

Ciao.

MAx.

New imac 24".

Macbook Black.

Ipod mini 4 Gb.

Iphone 1.1.4 unlocked.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare Vodafone sta allineando la piattaforma per renderla compatibile con l'iPhone, ora infatti arrivano regolarmente le notifiche relative alle chiamate ricevute quando fuori copertura. Per completezza d'informazione vi segnalo che il mio iPhone e' un 1.0.2 sbloccato.

Mac-cordialmente

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...