Vai al contenuto

Problema ricezione SMS notifica su iPhone


Messaggi raccomandati

Potevi essere più esplicito.. :baby:

allora quella stringa serve disabilitare il servizio segreteria su tim.. :D

Si scusa hai ragione...ma il discorso della segreteria è collegato al fatto che tipo...io...nn ricevo più messaggi dalla mia carta di credito?

O nn c'entra assolutamente niente...

Life is what happen$

iPod 20GB // iPod Nano 8GB // iPhone 8GB 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

no io dicevo potevi essere più esplicito per brixia67 che ha postato questo codice senza specificare che era per tim e cosa faceva.. :D

Non so perchè brixia lo abbia postato forse la segreteria da noia ai messaggi, boh.. :baby:

iBook 1,2 Ghz; 768 mb Ram; 60 gb HD

iPod Nano Silver 4 Gb

iMac Alluminum 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ragazzi ormai è chiaro, qualcosa con Voda si muove, sto cominciando a ricevere varie notifiche con mittenti Vodafone qualcosa, anche se manca sempre la lettera finale. Per esempio stanotte alle 5 (!) ho ricevuto due messaggi da"VodafoneOn", peccato che erano illeggibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

no io dicevo potevi essere più esplicito per brixia67 che ha postato questo codice senza specificare che era per tim e cosa faceva.. :oops:

Non so perchè brixia lo abbia postato forse la segreteria da noia ai messaggi, boh.. ;)

Hai ragione..ma mi riferivo al messaggio sopra il mio...e comunque è riferito a vodafone, io appena l'ho fatto i messaggi arrivano correttamente, devo anche dire che sabato me ne arrivato uno (cosa che prima non era mai successa) per la notifica del mio cell spento.

iMac Intel 21" - Core I5 - 2,5 GHz 4Gb Ram - OS X 13.0 - Mac Mini C2D - 2.1GHz 3Gb Ram OS X 10.12
iMac Intel 17" - C2D - 2.0GHz 3Gb Ram - OS X 10.9 - iPhone 6 16 Gb  iOs11 - iPhone 7 32Gb  iOs11
Apple Watch 3 - iPod 8 Gb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano... io ho fatto la procedurina, ma non è cambiato un granchè.

Vi aggiorno sulla mia situazione:

Gestore: Vodafone

- SMS di notifica chiamate perse: NO

- SMS di notifica utente chiamato nuovamente raggiungibile: NO

- SMS gratuiti dal sito Vodafone: SI, ma illeggibili

- SMS gratuiti dal sito TIM: OK

- SMS di pagamento tramite Carta di Credito: SI, ma illeggibili

- SMS di pagamento tramite bonifico bancario: OK

Link al commento
Condividi su altri siti

"SMS gratuiti dal sito TIM" = un mio amico che ha TIM mi ha scritto dal sito TIM (10 SMS al giorno verso tutti) e l'ho ricevuto perfettamente visibile.

la chiamata persa l'ho provata facendomi chiamare (iPhone Voda) da Voda. Devo provare altri incroci. :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità con wind?..a me non funziona:mad:

Li ho chiamati ieri, mi hanno fatto chiamare il 403020 per disabilitare il servizio e poi richiamare per riabilitarlo (cjiamata gratuita) ma non è successo niente....

Inoltre ricevo gli sms dal numero 155 che però sono indecifrabili.

Ciao.

MAx.

New imac 24".

Macbook Black.

Ipod mini 4 Gb.

Iphone 1.1.4 unlocked.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho chiamati ieri, mi hanno fatto chiamare il 403020 per disabilitare il servizio e poi richiamare per riabilitarlo (cjiamata gratuita) ma non è successo niente....

Inoltre ricevo gli sms dal numero 155 che però sono indecifrabili.

Ciao.

MAx.

a me hanno detto la stessa cosa, ovviamente non funziona... e niente sms di notifica :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate questa...

##002# e poi tasto Call

cosa sarebbe?

Io ricevo l'sms di notifica di quando qualcuno mi ha cercato e l'iphone era spento..oltre a quello del credito residuo e insufficiente :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche con me wind stesso problemi, ricevo solo da carta visa e 155 ma illeggibili!

pumped by iMac Intel Core 2 Duo 2,8, 4Gb ram, 24" applecared + apple tv 40gb + iPhone 8Gb 2G + iPhone 16Gb 3G + MacBook Air applecared + Time Capsule 1Tb + iMac G4 15" w iSight

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le mie prove:

1)Wind=na cacca, non arriva nulla

2)Tim=Arrivano gli sms di notifica ma senza riconoscere il contatto dalla rubrica (ho tutti con +39)

3)Vodafone=non so (perchè non ce l'ho)

Siccome la la mia sim è Wind (e non mi va di cambiare) proporrei un massiccio attacco di telefonate al 155 per fargli capire quanto esposto al punto 1

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi magicamente mi è arrivato un messaggio della cartasì, e devo dire che da quando ho la versione 1.1.1 mi arrivano molti messaggi di notifica che prima non mi arrivavano...

iMac G5 20"

Powerbook G4 15"

iPod 5G 80 Gb

wii code 3478 7670 5899 6826

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Con la 1.1.2 e Vodafone mi arrivano regolarmente tutti i messaggi, notifiche segreteria, chiamate perse, pubblicitá, carta di credito.

Il nuovo firmware risolve finalmente il problema in oggetto.

Mac-cordialmente

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho l' iphone da 2 giorni firmware 1.1.1 con vodafone e ho risolto cosi:

Apri installer, Edit, Add

Scrivi: http://i.unlock.no/ e clicca done.

Vai su install, Unlocking Tools e installi l'applicazione SMS Fix

Riavvia l'iphone.

Quando ho riavviato l'iphone non si accendeva più x 1 minuto, mi è preso un colpo ma poi si è acceso e funziona tutto perfettamente. Gli sms dalla vodafone arrivano e sono leggibili come quelli delle chiamate a telefono spento e quelli dal 190.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo sapere se anche voi non riuscite a ricevere sull'iPhone i messaggi di notifica della segreteria e quelli di chiamata persa quando il cellulare è spento o irragiungibile. Avete risolto in qualche modo? Io ho provato con VODAFONE e TIM e niente da fare....:ghghgh:

Ciao, ho l' iphone da 2 giorni firmware 1.1.1 con vodafone e ho risolto cosi:

Apri installer, Edit, Add

Scrivi: http://i.unlock.no/ e clicca done.

Vai su install, Unlocking Tools e installi l'applicazione SMS Fix

Riavvia l'iphone.

Quando ho riavviato l'iphone non si accendeva più x 1 minuto, mi è preso un colpo ma poi si è acceso e funziona tutto perfettamente. Gli sms dalla vodafone arrivano e sono leggibili come quelli delle chiamate a telefono spento e quelli dal 190.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...