Vai al contenuto

[Ipod Touch] Lista Negozi Vendita Touch


Nikil

Messaggi raccomandati

News da Parma.

Sono appena tornato dal Premium Reseller Faccincani & Gandolfi. E' a dir poco basito. Dovevano arrivargliene pochi, ma gli hanno comunicato che non se ne parla fino ai primi di Novembre. Dire che era inc...ato è dir poco.

A detto che a questo punto è meglio acquistarlo sullo store on line, che li giorno più giorno meno almeno una data te la danno.

Per quanto rigurada Personal System invece è in attesa del corriere. Gli risultano spediti ma non gli sono ancora arrivati.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Situazione Padova 10-10-2007

abc.it Premium Reseller (via Venezia, vicino al centro Giotto e Mediawordl)

Ho telefonato stamattina e hanno detto che gli arrivano con il contagoccie, il prossimo ordine gli arriva per venerdì. È possibile prenotare se si lasciano i propri dati e un recapito telefonico.

AT srl Premium Reseller (via Altinate)

Sono andato stamattina e mi hanno detto che dovrebbero arrivare sabato, in teoria sarebbero dovuti arrivare ieri ma non hanno visto niente.

Non si può prenotare, ma solo telefonare per sapere se hanno disponibilità o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premium Reseller PALERMO arrivano oggi pomeriggio.....Vi confermano che loro ordinano prima i 16 gb gli 8gb li stanno snobbando...ma la sorpresina è che gli arrivano a carichi di 10 pezzi al giorno solo su prenotazione....ma mi facciano il piacere

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara.

Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo":ghghgh:

:oops::ghghgh::confused:

SEI UN GRANDE!!!

ps: guardate la mia firma!!

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la dovete sentire.

Chiamato questa sera Personal System; il commesso mi ha detto che le Poste hanno perso il pacco e stanno cercando di rintracciarlo.

Gli ho risposto che mal che vada da domani a Parma ci saranno i postini che consegnano ascoltando la musica con il nuovo touch.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite user82

PREGO DI NON DIRE PUTTANATE PERCHE' ALLA MONDADORI DI MILANO DUOMO, MARGHERA, VIMERCATE I TOUCH NON SONO MAI ARRIVATI!!!!!!!!SIETE DEI CANI MAGARI C'E' GENTE CHE SI E' FATTA CHILOMETRI E CHILOMETRI PER ARRIVARE E NON HANNO TROVATO NULLA!!!CHISSA' COME MAI I DUE UTENTI CHE HANNO DIFFUSO LA FALSITA' SI SONO REGISTRATI LO STESSO GIORNO E HANNO 3 MESSAGGI IN TUTTO!!!

FATE SCHIFO

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma tu ti sei registrato solo "adesso" per dare dei bugiardi a persone che manco conosci.

A questo punto mi fido di te tanto quanto dovrei fidarmi di loro.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

(chiama) scusa ho sbagliato

Infatti sono talmente credulone che me lo sono ordinato online.

Ho appena chiamato La Mondadori di Piazza Dumo che chiude alle 23,00, ne hanno 6 pezzi, se vuoi passare te lo vendon poi vedi tu.

Se non ci credi prova.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono talmente credulone che me lo sono ordinato online.

Ho appena chiamato La Mondadori di Piazza Dumo che chiude alle 23,00, ne hanno 6 pezzi, se vuoi passare te lo vendon poi vedi tu.

Se non ci credi prova.

:):mad: io lo devo prendere sabato saranno già finiti!!!!!!! :ghghgh::mad:

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Napoli:

Devono ancora capire cos'è un touch ... fnac e i 11euronics compresi!!!:)

Per la disperazione ho aperto anche un topic su Napoli!

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple Store di Roma (Lunghezza)

Stimano che fra 2 settimane arriveranno (la scorsa fornitura l'hanno finita dalla sera alla mattina)

Io, a scanso di equivoci, l'ho comprato sullo store apple (2 settimane stimate di consegna)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

:):mad: io lo devo prendere sabato saranno già finiti!!!!!!! :ghghgh::mad:

nikkolo mi hanno consigliato di passare domani mattina subito.

Poi quando gli ho detto che ero di Parma, si è offerto di tenermelo da parte.

Troppo gentile il tipo.

PS : Milanesi e provincia tranquilli l'ho ordinato online non vengo fino a Milano a portarvelo via.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

nikkolo mi hanno consigliato di passare domani mattina subito.

Poi quando gli ho detto che ero di Parma, si è offerto di tenermelo da parte.

Troppo gentile il tipo.

PS : Milanesi e provincia tranquilli l'ho ordinato online non vengo fino a Milano a portarvelo via.

si ma io so solo domani sera se posso prenderlo sabato, non posso prenotarlo e poi non prenderlo, comunque al 99% lo prendo sabato se lo trovo!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

PREGO DI NON DIRE PUTTANATE PERCHE' ALLA MONDADORI DI MILANO DUOMO, MARGHERA, VIMERCATE I TOUCH NON SONO MAI ARRIVATI!!!!!!!!SIETE DEI CANI MAGARI C'E' GENTE CHE SI E' FATTA CHILOMETRI E CHILOMETRI PER ARRIVARE E NON HANNO TROVATO NULLA!!!CHISSA' COME MAI I DUE UTENTI CHE HANNO DIFFUSO LA FALSITA' SI SONO REGISTRATI LO STESSO GIORNO E HANNO 3 MESSAGGI IN TUTTO!!!

FATE SCHIFO

allora cane lo dici a qual'cunaltro

io ho 5 mele e non sono qui da ieri

comunque non è la mondadori in duomo in piazza, ma quella dietro dove c'è la galleria

10102007123zu3.jpg

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, indovinate da dove scrivo?! Uahaha preso stamane alle 10 esatte da CE in piazza Firenze... Ne ho contati una quindicina, solo 16 gb. Ma quanto e' figoooooooooo

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, a Milano eh...

EDIT: chiaramente se qlcn non ci crede nessun problema a postare la foto :fiorellino:

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, a Milano eh...

EDIT: chiaramente se qlcn non ci crede nessun problema a postare la foto :fiorellino:

postala qualke foto, non è che non ci fidiamo... ma ci piace vedere le foto del touch!!:ghghgh::D

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dopo posto allora...

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1535758987_70a16587aa.jpg

Eccolo qui!

Perdonate la scarsezza della foto ma non avevo voglia di cercare la fotocamera :fiorellino:

Magari domani altri scatti un po' più fighi...

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

News da Napoli:

TTTRRRROOOOVVVVAAAAATTTTOOOOOOOOOOOOOOO

Fuorigrotta, traversa sebbastiano veniero 26b

Pultroppo non l'ho preso perchè hanno solo quelli da 16GB e per me già 8GB sono troppi... ho sempre avuto ipod da 1 gb e mi sono sempre bastati...

Aspettero quelli da 8GB...

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...