Vai al contenuto

rileva wifi


Trulsone

Messaggi raccomandati

Per chi non lo conoscesse (ci sarà qualcuno lo so ) segnalo questo furbissimo programminino che ovunque vi troviate segnala in tempo reale la presenza di reti wifi segnalando se sono coperte da password o meno , è precisissimo! si chiama coconutWiFi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che non ho capito come tenere sempre nella barra superiore (vicino al simbolo del wifi x intenderci) questo programma. Non vorrei doverlo sempre lanciare dal dock insomma...

thanx

Link al commento
Condividi su altri siti

@ trulsone: mettilo come elemento login ;-) così quando accendi il mac parte anche lui :ciao:

@ ipatton: più che cliccarci sopra e poi cercare nel menu... :ciao:

Magari l'installazione non è andata a buon fine... reinstalla :(

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti temo che non sia andata a buon fine....se ci clicco sopra non si apre nessun menù...ho solo il simbolo del divieto d'accesso...:ciao:

:ciao:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad accendere l'airport e vedi che il simbolo cambia...

Al max cestina l'app (prima terminala da monitoraggio attività) e rifai :ciao:

:ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

solo un'altra cosa: perchè ora, con l'airport spenta, ho 2 simboli di divieto d'accesso? :ciao:

l'altra prima l'ho disinstallata....

NO, a posto....risolto! :ciao:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè hai disinstallato senza terminare il programma.... :ciao: :ciao:

Io te l'avevo scritto sopra... :(

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

@ trulsone: mettilo come elemento login ;-) così quando accendi il mac parte anche lui :ghghgh:

@ ipatton: più che cliccarci sopra e poi cercare nel menu... :ghghgh:

Magari l'installazione non è andata a buon fine... reinstalla :ghghgh:

e come faccio?? coconutwifi non viene visualizzato nel dock, da dove seleziono l'apertura al login??? è strano questo programma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho...a me, una volta scaricato, è bastato cliccarci sopra due volte e mi si è installato nella barra in alto....

Anke a me...il punto è ke non ci rimane kazzarola se spengo il MB e lo riaccendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anke a me...il punto è ke non ci rimane kazzarola se spengo il MB e lo riaccendo!!!

mettilo come elemento login... oppure non spegnere il macbook (cosa buona e giusta)...! :fiorellino::ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...