Vai al contenuto

Hotmail in Mail


Gianluck

Messaggi raccomandati

come server di posta in uscita devi mettere quello del tuo provider, io ad esempio ho internet grazie a telecom san marino, e perciò uso smtp-ext.intelcom.sm.. alice è il tuo provider?

 MacBook Air 2,13GHz  MacBook White 13'

 iPhone 3G 16GB White  iPhone 3GS 16GB White

 iPad Wi-Fi + 3G 16GB

 iPod Classic 5G 60GB  iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso proprio aiutarti.. non so perchè faccia così, come non capisco perchè con hotmail non riesco a ricevere.. questo mail mi fa impazzire!

 MacBook Air 2,13GHz  MacBook White 13'

 iPhone 3G 16GB White  iPhone 3GS 16GB White

 iPad Wi-Fi + 3G 16GB

 iPod Classic 5G 60GB  iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'hai scaricato il programma? se scarichi il programma devi avere un file macfreepops..

L'ho scaricato e installato ma nella cartella applicazioni non compare la cartella freepops.

Mi compare sul desk un'icona bianca e il programma parte ma non ho la cartella che dice nella guida

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff stò diventanto matta con questo programma.Oggi è venuto il tipo a installarmi dei programmi e mi aveva sistemato per bene la posta e funzionava ora invece riceve ma non invia.

Mi dice Potrebbe esserci un problema con il server di posta o con la rete. Verifica le impostazioni per l'account “Hotmail” o riprova.

L’errore del server verificatosi è stato: La connessione al server “127.0.0.1” sulla porta 2000 è scaduta." :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...