Vai al contenuto

IPOD TOUCH "Quelli dell'attesa"


sinpolpy

Messaggi raccomandati

;) saint_andreas siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....penso sarà anche la mia espressione quando lo avrò in mano....hai preso l'8 o il 16 gb?

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

...anzi citerò.... IT'S A KIND OF MAGIC ;) e sarà la prima canzone che sentirò...a nastro...hehehehehe

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso oggi il Touch da MediaWorld! Praticamente sono senza parole, come disse Jobs durante la presentazione dell'iPhone "It works like magic".

Fantastico!

Mediaworld Padova?? Domani ci devo fare un salto...quasi quasi annullo l'ordine... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D saint_andreas siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....penso sarà anche la mia espressione quando lo avrò in mano....hai preso l'8 o il 16 gb?

Da 8, per la mia libreria va più che bene.

...anzi citerò.... IT'S A KIND OF MAGIC :D e sarà la prima canzone che sentirò...a nastro...hehehehehe

Eh eh, la mia prima canzone è stata una delle mie preferite dei Daft Punk, "Veridis Quo"

Mediaworld Padova?? Domani ci devo fare un salto...quasi quasi annullo l'ordine... ;)

Si si, proprio quello. Ti conviene telefonare, così ti sanno subito dire se ne hanno disponibili o meno. Stamattina ne avevano 5-6 in tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...