Vai al contenuto

IPOD TOUCH "Quelli dell'attesa"


sinpolpy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta
la frase che mi ha ripetuto piu volte oggi e' :

Ma stai giocando ancora con quel coso???

:ciao:

Ps

come si fanno gli accenti con il touch?

io lo sto aspettando, l'ho appena ordinato ad un negozio di Wellington (per motivi che non sto a spiegare non posso riceverlo a casa e quindi niente Apple Store) e penso che non arriverà prima di una decina di giorni, se andrà bene. Certo il giorno dell'arrivo se il mio nuovo ragazzo australiano mi dovesse dire "ma stai ancora giocando con quel coso" (ammesso che riesca a capirlo, parla un inglese incomprensibile), si tramuterebbe immediatamente nel mio "ex" nuovo ragazzo australiano!

;):ciao::)

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà avevo ceduto anche prima della recensione di password. Ma ove non lo avessi fatto prima lo avrei sicuramente fatto dopo quell'articolo!

;)

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

news:

sul tracking tnt mi dice: 07 Oct 2007 12:00 Pudong International Airport Delayed Export Due To Customs Inspection

significa che la dogana ha fatto problemi? e la spedizione arriverà lo stesso entro l 11?

x me facendo il tracking mi dice l'opposto... mi dice 07 Pudong International Airport partito regolarmente... ma arriva diretto il Italia stò volo?? ma come si fà a farli partite dalla CINA??? non hanno una base europea?? mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto aspettando, l'ho appena ordinato ad un negozio di Wellington (per motivi che non sto a spiegare non posso riceverlo a casa e quindi niente Apple Store) e penso che non arriverà prima di una decina di giorni, se andrà bene. Certo il giorno dell'arrivo se il mio nuovo ragazzo australiano mi dovesse dire "ma stai ancora giocando con quel coso" (ammesso che riesca a capirlo, parla un inglese incomprensibile), si tramuterebbe immediatamente nel mio "ex" nuovo ragazzo australiano!

:gira:;):)

:ciao: cinzya mi fai morire... :gira: come se riuscissi a capirlo.... :D il vostro è un rapporto fondato sul dialogo eh? hehehehehe ;)

comunque dopo la recensione e la verve messa nel farla di passwordlost....mmmm ci sto facendo un mega pensiero...magari di prenderlo a bilbao...così avrei anche un ricordo :ok:

Max

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

x me facendo il tracking mi dice l'opposto... mi dice 07 Pudong International Airport partito regolarmente... ma arriva diretto il Italia stò volo?? ma come si fà a farli partite dalla CINA??? non hanno una base europea?? mah...

Gli IPOD fanno tutti lo stesso giro in media con 5gg lavorati:

SUZHOU ---> PUDONG AIRPORT ---> ARNHEM (Olanda) ---> LIEGI (hub europeo TNT) ---> ITALIA

Il mio è "assegnato all'addetto di consegna", arrivaaaaaaaa.... Partito il 2 ottobre alle 14:58 e consegnato l'8...

Macbook Pro c2d 2.2 GHz | G5 Dual Core 2.3 | Ipod Touch 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: cinzya mi fai morire... :ghghgh: come se riuscissi a capirlo.... :rofl: il vostro è un rapporto fondato sul dialogo eh? hehehehehe :DD

comunque dopo la recensione e la verve messa nel farla di passwordlost....mmmm ci sto facendo un mega pensiero...magari di prenderlo a bilbao...così avrei anche un ricordo :baby:

Max

guarda io l'inglese (e anche l'americano) lo parlo da quando ero ragazzina e quindi abbastanza bene. ma questo cavolo di inglese australiano è realmente incomprensibile. Quando parla con me il mio ragazzo si sforza e riesco a decifrare qualcosa ma quando telefona ai suoi amici a Perth non capisco -letteralmente- nemmeno una parola.

Detto questo sì, concordo con te che la recensione di Pass è stata entusiasmante e credo abbia convinto molti qui dentro a fare il grande passo.

:DD

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

08 Oct 2007 10:55 Amsterdam Consignment Received At Transit Point

04 Oct 2007 01:56 Suzhou Shipped From Originating Depot

03 Oct 2007 17:36 Suzhou Consignment Picked Up

03 Oct 2007 17:34 Suzhou Consignment Received At Transit Point

Domani dovrebbe essere in italia!!

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

08 Oct 2007 10:55 Amsterdam Consignment Received At Transit Point

04 Oct 2007 01:56 Suzhou Shipped From Originating Depot

03 Oct 2007 17:36 Suzhou Consignment Picked Up

03 Oct 2007 17:34 Suzhou Consignment Received At Transit Point

Domani dovrebbe essere in italia!!

ma a pudong non ci è proprio andato?

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello Italiano mi dice che c'è stato ieri a Pudong, mentre su quello internazionale non ve ne è traccia

8/10/2007 GLOBAL TRANSIT HUB La spedizione e' regolarmente partita

8/10/2007 GLOBAL TRANSIT HUB La spedizione e' in gestione

7/10/2007 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

4/10/2007 SUZHOU La spedizione e' regolarmente partita

3/10/2007 SUZHOU Spedizione presa in carico

3/10/2007 SUZHOU La spedizione e' in gestione

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRIVATO! SPACCHETTAMENTO FILMATO E PRESTO SUL FORUM :)

STO SINCORNIZZANDO.. :rofl:

Ottimo!!! Aspettiamo le tue foto e video!!!:lol:

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è in consegna...

della nostra "tornata" sono davvero l'ultimo?

ahhh no.....

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi!

Avanti con altre foto e video che ci fanno sembrare l'attesa meno lunga!

:):ciao::rofl:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...