Vai al contenuto

clamshell...


T1T

Messaggi raccomandati

ho comprato dall'america un clamshell 300mhz 320 di ram 40gb di hd e dotato di airpot...

unica cosa che mi manca è l'alimentatore!

qualcuno sa dove posso trovarlo??

inoltre, installato ha il sistema 10.3.9 che sembra andare abbastanza bene

per ora provati iTunes ,iPhoto firefox, safari ecc... senza problemi...

come programmi di office qual'è la soluzione migliore in termini di leggerezza?

grazie :lol:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

si si sto cercando... solo che sono quasi eslusivamente in america e non spediscono in italia...

li sto riempiendo di domande

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma lo spinotto "strano" americano con i due attacchi come faccio per usarlo in italia? ci sono adattatori?

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma lo spinotto "strano" americano con i due attacchi come faccio per usarlo in italia? ci sono adattatori?

Forbice, cacciavite e spina nuova... :ciao: :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...