Vai al contenuto

Acquisto Cuffie+Microfono per pc...quali?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti...le mie cuffie del pc si sono rotte dopo una caduta e quindi sono in procinto di cambiarle..erano di scarso valore e per questo sono durate davvero poco..stavolta vorrei spendere qualcosina in più ma farle durare ovviamente più tempo..allora il mio pc non ha il bluetooth quindi servono necessariamente col filo (o no??)...ma quali? non mi so proprio orientare...c'è anche da dire che a breve comprerò un mac portatile e li ci sarà il microfono integrato ma servono cmq le cuffie...il portatile avrà però il bluetooth..

Ci sono quindi due possibilità..

1. comprare una chiavetta bluetooth (possibile?) per il pc attuale e quindi di conseguenza comprare un paio di cuffie+microfono bluetooth e poterle utilizzare successivamente anche col portatile

2. comprare un paio di cuffie+microfono CON FILO da usare solo per il pc attuale e nel futuro mac userò le cuffie dell'iPod e il microfono integrato..

Dopo aver deciso assieme a voi quale "strada" intraprendere arriviamo al modello da prendere..

il mio budget (e quindi quello di mio papà:D) sarebbe sotto i 30 max 40...ma proprio max...si potrebbe pensare di comprarle anche su ebay o sul forum per risparmiare qualcosina..

dopo queste due scelte (bluetooth o filo e budget) adesso però arriva il difficile

su ceh marca orientarsi? che modello?

mi vedete molto ignorante e confuso:( e avete ragione;)...

Aspetto quindi vostri pareri e chiarimenti

grazie

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...