Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

colpa mia se sopra la scrivania, con sopra i mac, c'e un altro impianto audio per ascoltare dal mac? :sediata:

a parte gli scherzi non mi pare che una xbox e/o un televisore siano scrivanie con mac ;)

e se il mac lo uso sulla sedia mentre ascolto?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah no.. nemmeno una foto di un tizio mezzo nudo in avatar oppure con un iPhone davanti o una utilizzabilissima collezzione di telefoni davanti alla tastiera..

non ne ho viste no.. ;)

hai aggiornato la lista dell'esposizione di antiquati mac sotto l'espositivo avatar allora? :sediata:

(nemmeno fossero computer d'epoca davvero.. di ibook è pieno il mondo..il powermac g4 ne avevo 10 per aula a scuola.. mah.. adesso sono ben contento di usare un iMac core2duo con 2gb di ram a scuola... va 10 volte tanto... e io i mac li uso non li espongo... e se sono lenti non posso piu usarli. )

collezione si scrive con una Z, intanto ;=)

quei mac li tengo solo per colleZione, uso normalmente un pb 12" e un mb

beh visto che di ibook ne è pieno il mondo trovamene un altro come il mio in queste 322 pagine di topic

per inciso ho un unico telefono che è l Iphone...

cmq..è inutile che continui...dato che oltre a me ce ne sono state altre di persone che hanno notato la stessa cosa, quando per quelle che ho postato io nessuno ha mai detto nulla, quindi...vedi te..riguardo alle mie foto, ricordo quelle tue in costume o post operazione di non mi ricordo che..quindi...

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

collezione? okiz.

collez(z)ioni computer di 6-7 anni fa? allora la mia scuola vale miliardi visto che è piena di macchine del genere... che bello ;) io che pensavo che fossero dei mac lenti e inutili.. invece se lo dici te andranno bene... boh... :sediata:

Si sa che quando uno si ferma a guardare in alto tutti gli altri lo seguono...questo non vuol dire che il primo che si ha alzato la testa o gli altri che lo hanno fatto abbiano fatto bene.

riguardo alle tue foto io A)mi ero fatto un operazione :ghghgh: non le uso come avatar C)foto in costume è pieno e mr. e altri ci sono in foto di tutti i tipi.. c'e anche il culo di BB.. solo che non lo usa come motivo di esposizione in avatar

come io non ho la lista dei miei mac antiquati per esporla in firma ma ho una presa per il culo della apple...

guarda che l'unico espositore sei te.. basta vedere la firma inutile e doppia che hai... in firma e sotto l'avatar... pazzesco e hai il coraggio di parlare!

dai un pò di umiltà almeno..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a prova contraria questo è un sito di amanti del mac,

quindi posto foto di macs che ho, o di altri oggetti apple, dato che questo è lo scopo del topic.

per il resto posta quello che ti pare, anzi invito tutti a POSTARE QUOTIDIANAMENTE foto delle proprie stanze per rendere il topic "le nostre postazioni" più interessante, non meno di due o tre, metti che magari sposti un comodino.

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a prova contraria questo è un sito di amanti del mac,

quindi posto foto di macs che ho, o di altri oggetti apple, dato che questo è lo scopo del topic.

per il resto posta quello che ti pare, anzi invito tutti a POSTARE QUOTIDIANAMENTE foto delle proprie stanze per rendere il topic "le nostre postazioni" più interessante, non meno di due o tre, metti che magari sposti un comodino.

quindi essendo un forum di mac bisogna esporre quello che si ha senò non si può usare un mac o si vale di più?

ahaha.. non dovresti avere ppc te... apartieni ai nuovi macuser quelli che piu hanno GHZ e più son bullii! ;)

chissà io come ssono stupidio... uno se vede la mia firma o la mia lista computer penserà che uso uindos... :ghghgh: che pecccccato... :sediata:

quoto di postare le foto della propria postazione e non di una scrivania.. potrebbe anche essere un tavolino del bagno per quanto si vedono certe foto.. almeno così si vede dove e in che ambiente usano la loro macchina i macuser!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi essendo un forum di mac bisogna esporre quello che si ha senò non si può usare un mac o si vale di più?

ahaha.. non dovresti avere ppc te... apartieni ai nuovi macuser quelli che piu hanno GHZ e più son bullii! :DD

chissà io come ssono stupidio... uno se vede la mia firma o la mia lista computer penserà che uso uindos... :DD che pecccccato... :ghghgh:

quoto di postare le foto della propria postazione e non di una scrivania.. potrebbe anche essere un tavolino del bagno per quanto si vedono certe foto.. almeno così si vede dove e in che ambiente usano la loro macchina i macuser!

dopo questo reply senza alcun senso, ti posso solo dire di continuare a postare una miriade di foto della tua stanza con i tuoi 2 mac, sono sicuro che risulterà molto interessante per tutti.

tienici aggiornati, si sa mai che ci perdiamo gli appendini nuovi.

per inciso ho preso il primo mac nel 99 o 2000, quindi vedi tu chi fa parte della generazione dei ghz

stammi bene

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo questo reply senza alcun senso, ti posso solo dire di continuare a postare una miriade di foto della tua stanza con i tuoi 2 mac, sono sicuro che risulterà molto interessante per tutti.

tienici aggiornati, si sa mai che ci perdiamo gli appendini nuovi.

per inciso ho preso il primo mac nel 99 o 2000, quindi vedi tu chi fa parte della generazione dei ghz

stammi bene

ne uso solo uno.

meglio uno buono che 50 che vanno come uno. :ghghgh:

poi ovvio... per quelli come te avere TANTO vuol dire avere qualità e soprattutto più cose da esporre in firma... de gustibus...

gli appendini nuovi non li trovo proprio!

anzi, colgo l'occasione, visto che è un forum, per chiedere agli altri di postare le foto dei propri appendini... magari prendo spunto! Senò a cosa serve un forum? :DD

vendi tutti i mac e fatti 2-3 anni su linux (non ubuntu e robe grafiche..LFS) e poi torna ad usare un mac.. ne avresti bisogno di sentire e freuquentare forum di gente che smolto più di quello che pensi di sapere te avendo TANTI mac e pensando che spendendo in ram migliori il sistema.. :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che tu abbia seri problemi con la lingua italiana, o almeno ad associare il significato alle parole oltre che a scrivere in italiano corretto.

non associ nemmeno la parola "collezione" a "collezionismo", ossia non uso quotidiano ma semplicemente possedere un oggetto per il piacere di averlo.

Il resto sono tutte tue elucubrazioni mentali, chi mi conosce in questo forum e fuori sa come sono..per il resto....lasci il tempo che trovi

continua a postare le tue foto interessantissime come hai ben visto

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che tu abbia seri problemi con la lingua italiana, o almeno ad associare il significato alle parole oltre che a scrivere in italiano corretto.

non associ nemmeno la parola "collezione" a "collezionismo", ossia non uso quotidiano ma semplicemente possedere un oggetto per il piacere di averlo.

Il resto sono tutte tue elucubrazioni mentali, chi mi conosce in questo forum e fuori sa come sono..per il resto....lasci il tempo che trovi

continua a postare le tue foto interessantissime come hai ben visto

uh...buh.. alle 4 di notte non so cosa asociio :DD

sei te che associ la parola collezionismo ad esposizionismo :ghghgh:

il resto è il tuo senso di insicurezza? no lo so... vedi te.. uno che si mette nudo in avatar, ha due firme con la lista della spesa degli antiquati (lui pensa siano da collezione) mac, ha una sua foto con un coso della apple davanti e ha il coraggio di dire agli altri qualcosa su quello che postano evidentemente ha qualche discordanza con il suo ego :DD

per il resto continuo a postare le mie foto interessantissime come ho ben visto..

..e chiedo agli altri di postare i proprio appendini e non sempre e solo tavoli con dei computer sopra che potrebbero essere dentro un bagno o una stalla o quel che si voglia immaginare!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

uh...buh.. alle 4 di notte non so cosa asociio :ciao:

sei te che associ la parola collezionismo ad esposizionismo :ciao:

il resto è il tuo senso di insicurezza? no lo so... vedi te.. uno che si mette nudo in avatar, ha due firme con la lista della spesa degli antiquati (lui pensa siano da collezione) mac, ha una sua foto con un coso della apple davanti e ha il coraggio di dire agli altri qualcosa su quello che postano evidentemente ha qualche discordanza con il suo ego :ciao:

per il resto continuo a postare le mie foto interessantissime come ho ben visto..

..e chiedo agli altri di postare i proprio appendini e non sempre e solo tavoli con dei computer sopra che potrebbero essere dentro un bagno o una stalla o quel che si voglia immaginare!

evidentemente non ci arrivi, d'altronde hai detto tu che vai ancora a scuola ed hai 20 anni, quindi non mi stupisco

Proviamo, anche se qui non posso farti un disegnetto, chi ha detto qsa per gli oggetti che hai?

Quello che io, come altri utenti si chiedono, è che bisogno ci sia di continuare a postare foto praticamente uguali ogni giorno della propria camera.

ed hai il coraggio di dire di quel ragazzo che si è quotato il Cube, con una postazione che nessuno aveva mai visto quando qua ci saranno 20 foto della tua camera tutte praticamente identiche, con una sedia spostata, una cassa cambiata di posto o un chiodo nuovo piantato sulla parete.

dopo questa ci rinuncio, yawnnnnn

Ps, non hom ai detto che i miei mac sono da collezione, bensì che io li collezione, cioè non li vendo quando hanno finito la loro vita prestazionale

e poi prima dici che sono un fan dei ghz, poi che ho tutti mac obsoleti, mamma mia

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

sonik, effettivamente le tue postazioni hanno un po' sfracellato le balle..insomma, se si e' qui per far vedere i propri mac ok, se si e' qui per far vedere l'arredamento, questo e' un altro discorso.

Poi tu puoi continuare quando vuoi, ma sappi che lasci un po' il tempo che trovi, con tutte queste postazioni.

Certamente, il topic rimane in gallery & zelig, quindi un po' allegro, non molto formale, uno e' piu' libero. Pero' comincia a chiedere il senso delle prossime foto che metterai.

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

e io ti ripeto che le foto sono tutte diverse...

non mi stupisco che non capisci visto il tipo di personalità che hai..

Se leggi come una persona che ha veramente gli anni che dimostra il fisico leggeresti che ho scritto "non ho mica detto niente del tipo che si è autoquotato il cubo" e appunto NON ho detto niente... anzi meglio lui che almeno ha messo foto del suo ambiente di lavoro che non di una mezza scrivania che appunto potrebbe essere in una stalla, in n bagno, in cantina o dovunque.

Una """cassa""" per chi conosce (e visto che proprio il tipo del cube ha messo foto del suo ampli) vuol dire molto piu di un mac.. (sorvolando sul valore oggettivo che è 4-5 volte il macbook pro)

...ma se non vuoi capire ci rinuncio.... :ciao:

PS

collezione si scrive con una Z, intanto ;=)

quei mac li tengo solo per colleZione, uso normalmente un pb 12" e un mb

l'hai scritto te NON io... e poi dici che non collezioni mac? boh... sii un pochetto coerente almeno :ghghgh:

come non ho MAI detto che sei un fan dei GHZ ma che SEI COME i macuser moderni dove piu ghz e piu ram hanno più son bulli e più mac hanno più son bulli e più si espongono e più son bulli... basta vederti!

Ulisseroc una postazione in macchina con il mac in macchina è comprensiva dell'ambiente o no?

uguale una stanza, un salotto, una cucina etc.. senò vado sul sito della Apple e mi vedo le foto fatte anche meglio dei vari mac. bah....

Ovviamente il topic è in gallery&zelig e se non si faceva tutto sto circo io, macthebest, icchi etc.. non ci facevamo due risate con Den Harrow, abbiamo parlato dei pink floyd etc..etc..

siete voi che vi siete sentiti toccati nel vostro ego.. oppure ditemi voi che fastidio vi da :ciao: :ciao:

:ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno posta niente? c'e un tizio che si è autoquotato per fare vedere anche nell'altra pagina le sue foto e io per due foto (che tra l'altro l'ultima risale a 10 pagine fa almeno e si vedeva metà) mi venite a fare la predica?

Good morning! Sono il "tipo" che si autoquota :ciao: dato che in questo topic si mostrano agli altri le proprie postazioni ed il post era finito esattamente a fondopagina, ho ritenuto non troppo fastidioso fare un quote (con tanto di scuse per averlo fatto...) e non mi pare sia paragonabile a quello che fai tu... cioè mi piace moltissimo la tua (le tue) postazioni però effettivamente le posti un po frequentemente. Io della mia ho postato 3 (forse 4 volte) in un anno quando ci sono stati aggiornamenti rilevanti, non ogni volta che il mio rotolo di carta igenica si spostava dalla scrivania alla libreria :ciao:

Premesso questo, diciamo che l'aggiunta dell'isolante sul muro non mi pare poi un motivo così rilevante per ripostare tutta la postazione... come invece ho apprezzato molto vedere l'arrivo delle nuove casse a suo tempo (bellissime)

Link al commento
Condividi su altri siti

eggià, evidentemente siamo noi tutti rimbecilliti a trovare le tue foto praticamente tutte uguali

oppure potresti sempre farti un blog e scrivere, io e la mia camera, aggiornando quotidianamente ogni minimo spostamento.

metti che aggiungi un quardetto, mica me lo vorrei perdere.

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Good morning! Sono il "tipo" che si autoquota :ciao: dato che in questo topic si mostrano agli altri le proprie postazioni ed il post era finito esattamente a fondopagina, ho ritenuto non troppo fastidioso fare un quote (con tanto di scuse per averlo fatto...) e non mi pare sia paragonabile a quello che fai tu... cioè mi piace moltissimo la tua (le tue) postazioni però effettivamente le posti un po frequentemente. Io della mia ho postato 3 (forse 4 volte) in un anno quando ci sono stati aggiornamenti rilevanti, non ogni volta che il mio rotolo di carta igenica si spostava dalla scrivania alla libreria :ciao:

Premesso questo, diciamo che l'aggiunta dell'isolante sul muro non mi pare poi un motivo così rilevante per ripostare tutta la postazione... come invece ho apprezzato molto vedere l'arrivo delle nuove casse a suo tempo (bellissime)

ecco, piu esemplificativo di così. non saprei che dire.

ps:bellissimo il cube :ciao:

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

postazione vuol dire scrivania....ma se uno vuol far vedere l'ambiente in cui usa il proprio mac tanto meglio. Il fatto è che il tuo ambiente lo sappiamo tutti a memoria. La firma di merak non mi sembra niente di straordinario visto che almeno il 60% degli utenti di italiamac hanno i loro mac in firma....

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Good morning! Sono il "tipo" che si autoquota :( dato che in questo topic si mostrano agli altri le proprie postazioni ed il post era finito esattamente a fondopagina, ho ritenuto non troppo fastidioso fare un quote (con tanto di scuse per averlo fatto...) e non mi pare sia paragonabile a quello che fai tu... cioè mi piace moltissimo la tua (le tue) postazioni però effettivamente le posti un po frequentemente. Io della mia ho postato 3 (forse 4 volte) in un anno quando ci sono stati aggiornamenti rilevanti, non ogni volta che il mio rotolo di carta igenica si spostava dalla scrivania alla libreria :gnam:

Premesso questo, diciamo che l'aggiunta dell'isolante sul muro non mi pare poi un motivo così rilevante per ripostare tutta la postazione... come invece ho apprezzato molto vedere l'arrivo delle nuove casse a suo tempo (bellissime)

Veramente dall'ultima volta oltre ai due metri di isolante ho spostato una cassapanca, un armadio e cambiato il mobletto degli amplificatori...

:ciao: vabbè :DD

eggià, evidentemente siamo noi tutti rimbecilliti a trovare le tue foto praticamente tutte uguali

oppure potresti sempre farti un blog e scrivere, io e la mia camera, aggiornando quotidianamente ogni minimo spostamento.

metti che aggiungi un quardetto, mica me lo vorrei perdere.

se aggiungi un quadro vero di reimbrandt è il minimo metterci una foto.. anche se aggiungi un semplice vaso portafiori!

Non è la quantità come pensi te a fare la bellezza, ma lo stile anche di una semplice piccola cosa che può cambiare tutto l'ambiente...

Vedi.. come i nuovi macuser.. gli danno un caxxo di monitor a specchio che SEMBRA più luminoso e via a sbavarci dietro. Quando la sostanza è solo che peggiorata!

te l'ho detto che puoi vendere tutti quei cosi antiquati e passarti un paio di anni su lfs!

postazione vuol dire scrivania....ma se uno vuol far vedere l'ambiente in cui usa il proprio mac tanto meglio. Il fatto è che il tuo ambiente lo sappiamo tutti a memoria. La firma di merak non mi sembra niente di straordinario visto che almeno il 60% degli utenti di italiamac hanno i loro mac in firma....

se cambi scrivania metti una foto? c'è un limite al numero di postazioni?

Cos'è il DESKTOP o la SCRIVANIA di OS X? ecco.. allora perchè nel thread "voglio vedere i vostri desktop" ci sono migliaia di post delle stesse persone? gh...?

Non ho niente contro la firma di un esibizionista finchè non viene a rompermi le palle a me per me può fare quello che vuole.

Ma quando un esibizionista con la lista della spesa sia sotto l'avatar (già esibizionista quello) e anche ripetuto in firma, mi viene a dire qualcosa allora non mi sta più bene :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT... anche in questa discussione se clicco su "ultima pagina" mi si apre la pagina dove ho scritto ieri notte.. praticamente non riesco a leggere le ultime 2, a meno che non rispondo.. :gnam:

Link al commento
Condividi su altri siti

il desktop lo cambiano, tu posti sempre la stessa cosa....

cmq basta, fai come ti pare :gnam:

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, diamo per assodata la tua limitata capacità nel comprendere l'italiano, il senso del post è chiaro a a tutti meno che a te evidentemente.

d'altronde la scuola la avresti già finita da un pezzo se fosse stato diversamente visto che hai 20 anni

fondamentalmente mi pare di capire che a ben pochi interessi vedere come si evolva quotidianamente la disposizione dei mobili della tua camera.

Per quanto mi riguarda qui io avro postato 5-6 foto, a fronte di almeno una 20ina abbondante delle tue.

e di cosa debba farne dei miei macs lo decido io se permetti, quindi un consiglio è quello di non continuare dato che ti stai (ancor più) ridicolizzando.

PER INCISO, NON HO NULLA CONTRO LA TUA POSTAZIONE, CHE TROVO CARINA, QUELLO CHE TROVO INUTILE, RIPETITIVO E SENZA SENSO E' IL POSTARLA OGNI GIORNO A FRONTE DI CAMBIAMENTI MINIMI, QUALE LO SPOSTARE UNA CASSAPANCA O POCO ALTRO.

Questo è un sentimento diffuso a quanto pare, molte delle persone che aprono questo topic, e vedono che su 10 foto nuove 6 sono tue, più che pensare, "ma perchè sto qua continua a mettere foto sempre piu o meno uguali ogni giorno della sua camera" non fanno.

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi uccide se riposto la mia scrivania?

4lejrjn.jpg

i miei due piccoli gioiellini (si lo so ho le manie di protagonismo:D)

4kek8i9.jpg

e la nuova arrivata che già adoro :gnam:

6g2imhd.jpg

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, diamo per assodata la tua limitata capacità nel comprendere l'italiano, il senso del post è chiaro a a tutti meno che a te evidentemente.

d'altronde la scuola la avresti già finita da un pezzo se fosse stato diversamente visto che hai 20 anni

fondamentalmente mi pare di capire che a ben pochi interessi vedere come si evolva quotidianamente la disposizione dei mobili della tua camera.

Per quanto mi riguarda qui io avro postato 5-6 foto, a fronte di almeno una 20ina abbondante delle tue.

e di cosa debba farne dei miei macs lo decido io se permetti, quindi un consiglio è quello di non continuare dato che ti stai (ancor più) ridicolizzando.

PER INCISO, NON HO NULLA CONTRO LA TUA POSTAZIONE, CHE TROVO CARINA, QUELLO CHE TROVO INUTILE, RIPETITIVO E SENZA SENSO E' IL POSTARLA OGNI GIORNO A FRONTE DI CAMBIAMENTI MINIMI, QUALE LO SPOSTARE UNA CASSAPANCA O POCO ALTRO.

Questo è un sentimento diffuso a quanto pare, molte delle persone che aprono questo topic, e vedono che su 10 foto nuove 6 sono tue, più che pensare, "ma perchè sto qua continua a mettere foto sempre piu o meno uguali ogni giorno della sua camera" non fanno.

io posto quanto voglio quello che voglio nel thread giusto e se non è la stessa IDENTICA postazione se è per quello :) (e visto che è anche diversa, a maggior ragione!)

comunque l'iultima foto SOLO della scrivania è di una settimana fa 29-10-2007 e 8 pagine fa! Mentre quella dei diffusori al 25-10-2007 e 10 pagine fa quindi, ancora una volta, hai torto e ti sbagli...

se vuoi possiamo continuare all'infinito... :)

non so che gusto hai a dire castronerie... si vede che gli esibizionisti sono fatti cosi.. brutta gente :angel:

Pensa cosa a pensano quelli che aprono ogni thread e vedono la tua foto seminuda o una lista della spesa come firma... il primo pensiero è sicuramente "ma quanto esibizionista è sto tipo? che ego di sè ha? mamma mia.." e ovviamente non sono il solo a pensarlo :shock: :devil:

per inciso comunque trovo tanto antiestetica la tua foto perchè NON mi piaci e NON sono gay e tantomeno mi interessa sapere 2 volte in ogni tuo post che hai dei mac di 4-5 anni fa... e purtoppo anche se non sono nel thread "postate le vostre foto" per svariati mesi mi sono visto te mezzo nudo anche in "salottino"

ok? ...si continua? :zzz:

Passwordlost cos'è una macchina fotografica? UN MAC? NO! NON PUOI POSTARLO MI DISPIACE..

...e poi non vedi che hai sempre quell'acquario.. l'abbiamo già visto ecchecaxxo :ghghgh: voglio vedere la faccia di merak io, mica il tuo acquario :ghghgh: metti una foto di un mac all'acquario di genova no? :lol:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Passwordlost cos'è una macchina fotografica? UN MAC? NO! NON PUOI POSTARLO MI DISPIACE..

...e poi non vedi che hai sempre quell'acquario.. l'abbiamo già visto ecchecaxxo :) voglio vedere la faccia di merak io, mica il tuo acquario :) metti una foto di un mac all'acquario di genova no? :ghghgh:

:zzz:

è una macchina fotografica? :shock:

e io che credevo fosse un fermacarte con un coso carino davanti :angel:

per l'acquario di genova mi sto attrezzando:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...