Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

azzz questa si che me gusta....

Tecnicamente, è + che ok

Cosmeticamente, il televisore non mi sembra molto in stile Apple però... forse un bel Apple Cinema Display...

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza!    Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Grazie!

Raga ecco la mia postazione aggiornata a qualche mese fa.    Sto per iniziare grossi lavori nello studio con un grande restyling generale che cambierà totalmente il look.  Sul mio sito ( iz8pnu.no

Posted Images

Molte postazioni sono BELLISSIME.

Pero' . pero', c'è un pero'.

Sono troppo tecniche, mancano di cuore!!!!

Dove è la postazione tutta fili di pierino? O la postazione solare tutta doraemon?

Ai nuovi adepti, non siate tutto perfezionismo ed eleganza, il mac è semplicemente creatività e una postazione asettica rischia di snaturarlo

perche il ritorno? sei lo stesso di prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la sedia ?

:)

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dscn15095fr.th.jpg dscn15106rc.th.jpg dscn15117rc.th.jpg

a chi cercava umiltà e disordine :shock::ciao:

da notare che il mac è un PC, ma è un mac: perchè l'osx gira nativo (grazie al passaggio a Intel :) ). :)

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le tv normali sono analogiche, il che nn permete di vedere il segnale video/audio dei mac digitale....devi avere una tv ad alta risoluzione con uscuta vga

assurdo.... posso attaccare alla tv un qualsiasi pc con s-vhs o composito e non un mac??

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi cercava umiltà e disordine :fiorellino::ciao:

da notare che il mac è un PC, ma è un mac: perchè l'osx gira nativo (grazie al passaggio a Intel :gira: ). :gira:

Potrei denunciarti... :saltella: sei nell'illegalità.... lo sai che non si può installare osx su un normale PC

Ciaoz

Ghep

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest iCursor

a chi cercava umiltà e disordine :fiorellino::ciao:

da notare che il mac è un PC, ma è un mac: perchè l'osx gira nativo (grazie al passaggio a Intel :gira: ). :gira:

..sopratutto la seconda immagine, molto Apple-Style :saltella:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio non commentare certe cose...

@ luca... ammazza quante moto :fiorellino:

blog and photos at www.matteomossini.net - photos on Flickr

White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB

MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT

Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 50mm f/1.4 || Nikkor 18-70mm || Manfrotto 190XB + 056 USA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però neanche fare i falsi moralisti e i fighetti... :)

non mi sembra che abbia ucciso nessuno.

Per inciso: non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno.

[B][COLOR=Pink][/COLOR][/B][B]Hi, I'm Salvo from Palermo and I don't eat animals[/B][B][COLOR=Pink][/COLOR][/B]
[B] [COLOR=Pink]
[/COLOR][/B]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assurdo.... posso attaccare alla tv un qualsiasi pc con s-vhs o composito e non un mac??

Dipende dal Mac, per il mini non so, ma il PowerBook (15" e 17") ha l'uscita super video, l'iBook (e PowerBook 12", ma credo valga anche per il MacBook) con un adattatore gli puoi fa avere sucita s-video e composita, idem credo per iMAc G4 e G5, ma penso anche intel, alcuni PowerMac hanno l'uscita S-Video.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende dal Mac, per il mini non so, ma il PowerBook (15" e 17") ha l'uscita super video, l'iBook (e PowerBook 12", ma credo valga anche per il MacBook) con un adattatore gli puoi fa avere sucita s-video e composita, idem credo per iMAc G4 e G5, ma penso anche intel, alcuni PowerMac hanno l'uscita S-Video.

sisi, infatti... ci sarà pure un cavo che dall'adattatore dvi-vga permetta di collegare un mac ad una "normale" tv via composito....

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo