Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Con l'aggiornamento della mia postazione aggiorno anche questa discussione che si era persa nel dimenticatoio....😄  

Ecco la mia nuova scrivania    

Io proprio oggi ho concluso un riarrangiamento della mia postazione. Il computer principale rimane sempre il mio fidato MacBook Pro 13" Retina Mid 2014. Da ieri il supporto della Belk tiene

Posted Images

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le mie più grandi spero...

2006369561573538109_rs.jpg

2006392432525287267_rs.jpg

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfigura davanti a certe postazioni... sn un mac user da dicembre...

(Cmq il winozz tra poco sparisce... e fa spazio a un Hd esterno...)

| Mio Space |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia, con la nuova libraria.

http://img385.imageshack.us/img385/2896/0402071437ni8.jpg

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@danielito4: Molto bella, scruto sulla destra anche un bel Mac Book bianco?

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello con tutti i monitor dove li attacca? Quello da 20 sul MacMini, quello da 30 potrebbe essere attaccato sul PowerBook (spero non su Dell), ma i due da 30?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quello con tutti i monitor dove li attacca? Quello da 20 sul MacMini, quello da 30 potrebbe essere attaccato sul PowerBook (spero non su Dell), ma i due da 30?

Su un PowerMac/MacPro di cui si vede un angolino in basso a destra.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il mio pargolo da 24'', munito di IPod e altri accessori... (stanza da letto, primo piano)

img0111ed7.jpg

Ecco l'altro pargolo, un'attimino più magro....:ciao: (stanza da letto, primo piano)

img0112nb3.jpg

Airport Express (prolungamento rete stanza da letto, primo piano)

img0113tl7.jpg

IMac secondario 20'' (soggiorno, primo piano)-non fate caso al disordine :ghghgh: -

img0115qd9.jpg

Airport centrale (2 piano, mansarda)

img0117in5.jpg

Ecco una parte della casa (quando avrò più tempo farò altre foto alla cantina e al piano terra...)

Ciao!:ciao:

Mauro

Microsoft ha i suoi lati positivi ma... il macintosh è perfetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo