Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

La rs6 ha uno squallido V8 biturbo.. non l'ho dico per dirlo.. lo dico perchè se è li l'ho anche provata.. e la nuova è la R8 e ha SOLO il basamente della gallardo.. e la gallardo non è che sia tutto sto spettacolo di macchina (cioè è bellissima ma ce ne sono di molto meglio, vedi la murcielago con il V12 che è uno spettacolo davero o la vecchia diablo gt..il V10 della gallardo non è il top insomma.. come la 360modena.. vanno fortissimo ma nella loro categoria le prendono da altre macchine)

poi cos'ha di sportivo una macchina con una tv dentro, 1950kg di peso, trazione quattro, un passo assurdo, cambio automatico etc..etc... è un barcone da autobahn quello si, tira da paura fino a 250kmh sei incollato al sedile e dopo sale ancora fino a 300kmh..però non è sportiva!

la M3 E46 è gia piu sportiva, la E36 è ancora piu sportiva, zero controlli corsa piu corta, piu leggera, gomme piu strette etc..

comunque non andiamo OT!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, scusate la svista...effettivamente mi confondevo con ll'S6 (anche lei ha il basamento della Gallardo) ma comunque non è una baracca :fiorellino:

PS.stai parlando con un malato di Lotus, quindi quando si parla di peso capisco alla perfezione... :lol:

F.I.N.E Dell OFFTOPIC (giurin giurello!) :bubble:

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

Negativo per gli adesivi.. almeno.. come ho detto uno due ok.. di piu no...

poi ci siamo messi io e lui a dare contro un tipo che aveva speso 15mila euro per comprarsi un 5 maxi turbo stradale.. vabbè contento lui.. e quindi non abbiamo parlato degli adesivi bene.. comunque un paio se sono per qualcuno di udine si fanno anche e glieli do a mano io..

se per caso ne facciamo qualcuno comunque che siamo di la a fare altre robe e sul momento gli butto un foglio in quella macchina affettatrice vi dico e il primo che arriva se lo prende.. mi dispiace.. fosse per me li farei anche.. ma poi i fogli costano (non sono fogli di carta :ghghgh: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

La rs6 ha uno squallido V8 biturbo.. non l'ho dico per dirlo.. lo dico perchè se è li l'ho anche provata.. e la nuova è la R8 e ha SOLO il basamente della gallardo.. e la gallardo non è che sia tutto sto spettacolo di macchina (cioè è bellissima ma ce ne sono di molto meglio, vedi la murcielago con il V12 che è uno spettacolo davero o la vecchia diablo gt..il V10 della gallardo non è il top insomma.. come la 360modena.. vanno fortissimo ma nella loro categoria le prendono da altre macchine)

poi cos'ha di sportivo una macchina con una tv dentro, 1950kg di peso, trazione quattro, un passo assurdo, cambio automatico etc..etc... è un barcone da autobahn quello si, tira da paura fino a 250kmh sei incollato al sedile e dopo sale ancora fino a 300kmh..però non è sportiva!

la M3 E46 è gia piu sportiva, la E36 è ancora piu sportiva, zero controlli corsa piu corta, piu leggera, gomme piu strette etc..

comunque non andiamo OT!

ahh e come ti quoto. finalmente qualcuno che ne capisce..la gente vede v8 v12 ecc ecc e subito impazzisce, quando le sportive sono tutt'un altra cosa

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

sì è il mio "vecchiotto e poco potente" iBook G3 12", come me l'hanno definito... :D

oddio...mo s'è offesa...

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello affianco al mbp è un ps o un mac pro?

se ti riferisci a me, non ho alcun mac pro :D e non ho capito cosa significa l'abbraviazione ps :D

solo mbp collegato in dvi con un lg 20" :P

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia postazione attuale :D

01.jpg

02.jpg

03.jpg

Veramente molto bella, penso che rubero qualche tua soluzione, quando modifichero la mia postazione. Utilzzi come monitor principale l'LG e secondario il MBP?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io faccio cosi, ma di fatto credo usi lg non come extended desktop, e il monitor del mbp aperto per far circolare aria

lmeno io faccio cosi con l mio mb

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,,nemmeno la mia è molto ordinata...mo vedo se la posto :P :D

e domani dovrebbe arrivare un nuovo bimbo :D

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

img1199at7.jpg

ecchila, se riesco domani posto anche le altre che ho

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami pappy volevo scrivere pc ma è lo schermo collegato al mbp...wow non sapevo che si potesse fare!ah e comunque bella postazione eh...molto bella la scrivania!e il mbp:love: !

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

img1199at7.jpg

ecchila, se riesco domani posto anche le altre che ho

le altre he ho ???

ma quante ne hai ????

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link al commento
Condividi su altri siti

in studio da mio papà altre..uhm..3?lol

ma non è che vada li con la macchinetta a fare le foto, se capita magari!

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

......di fatto è così perchè ho fatto un esame venerdi scorso e ho pulito tutto.......

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io dopo gli esami ripulisco tutto e metto in ordine :D

Il problema è prima :baby:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente molto bella, penso che rubero qualche tua soluzione, quando modifichero la mia postazione. Utilzzi come monitor principale l'LG e secondario il MBP?

utilizzo come monitor primario quello del mbp e secondario LG , ancora devo capire come funziona bene il tutto, l'ho comprato 3 giorni fa :baby:, vorrei fare al contrario LG primario mbp secondario, più che altro per comodità di avere la barra dei menu di fronte

anch'io faccio cosi, ma di fatto credo usi lg non come extended desktop, e il monitor del mbp aperto per far circolare aria

lmeno io faccio cosi con l mio mb

effettivamente ci avevo pensato, ma se ho due monitor meglio sfruttarli entrambi:) sono in extended desktop, appena avrò un po di tempo, abbasserò il "porta mbp" per fare coincidere i due schermi!

scusami pappy volevo scrivere pc ma è lo schermo collegato al mbp...wow non sapevo che si potesse fare!ah e comunque bella postazione eh...molto bella la scrivania!e il mbp:love: !

si può fare :baby: e se hai tanti soldi puoi arrivare a collegare fino a 3 monitor, utilizzando un apparecchio della matrox che si chiama triplehead2go digital, c'è anche la versione più "casalinga" per collegarne due di monitor ,dualhead2go digital, dipende un po dalle esigenze :D la triple costa sui 300 euro la dual 189 euro, forse un giorno me li comprerò :D

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

utilizzo come monitor primario quello del mbp e secondario LG , ancora devo capire come funziona bene il tutto, l'ho comprato 3 giorni fa :baby:, vorrei fare al contrario LG primario mbp secondario, più che altro per comodità di avere la barra dei menu di fronte

Per fare quello che desideri basta che apri nel menu di configurazione, l'opzione "monitor".

Ti compaiono i due schermi, li puoi spostare in modo che combacino con la posizione dei tuoi (penso lo avrai già fatto cmq).

Uno di essi ha una barra bianca in alto, che rappresenta lo schermo principale, se la trascini sul'altro monitor quello diventa principale come per magia.

Se lo scolleghi il monitor del macbookpro ritorna automaticamente quello originale.

effettivamente ci avevo pensato, ma se ho due monitor meglio sfruttarli entrambi:) sono in extended desktop, appena avrò un po di tempo, abbasserò il "porta mbp" per fare coincidere i due schermi!

Io uso il MacBook con il 19"... anche se non coincidono (ovvie differenze di grandezza) ci si lavora bene lo stesso (anche perchè io spesso lavoro sul 13" e vedo un film sul 19" :P

si può fare :baby: e se hai tanti soldi puoi arrivare a collegare fino a 3 monitor, utilizzando un apparecchio della matrox che si chiama triplehead2go digital, c'è anche la versione più "casalinga" per collegarne due di monitor ,dualhead2go digital, dipende un po dalle esigenze :D la triple costa sui 300 euro la dual 189 euro, forse un giorno me li comprerò :D

Questo è molto fico, mi piacerebbe da matti però non credo che il mac gestisca in extended quegli schermi per cui mi troverei tre monitor di cui almeno due in "clone" quindi abbastanza inutili...

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio...mo s'è offesa...

veramente ho messo la faccina :baby: sei strano sai...

in questo thread delle postazioni sono stati proprio i miei mac vecchi a raccogliere tanti bei complimenti :D

per i maniaci della potenza invece, 'spetta che arrivo col Mac Pro... :baby::D

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è molto fico, mi piacerebbe da matti però non credo che il mac gestisca in extended quegli schermi per cui mi troverei tre monitor di cui almeno due in "clone" quindi abbastanza inutili...

no, no...io credo proprio che il Mac riesca a gestire gli schermi connessi alla matrox come extended, in quanto la triple head dovrebe "aggregare" i monitor e mostrarli al Mac come un'unica periferica... (spero di non averti frainteso) :baby:

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente ho messo la faccina :baby: sei strano sai...

in questo thread delle postazioni sono stati proprio i miei mac vecchi a raccogliere tanti bei complimenti :D

per i maniaci della potenza invece, 'spetta che arrivo col Mac Pro... :baby::D

esteticamente non c'è nulla da eccepire.

chi dice nulla, non mi riferivo di certo all'estetica, dato che dal 99 le cose sono cmbiate nel design apple.

se parliamo di collezionismo tutto assume un altro valore

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo è un ufficio in grande stile... il mio studio sembra la stanza dei giochi dei bambini in confronto!

ma che ordinatiiiiiiiiii....

la mia scrivania è...piena di ...TUTTO.....

I MIEI COMPLIMENTI...a chi riesce a tenere questo incredibile ordine...:baby:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...