Vai al contenuto

Wacko

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

complimentoni per il tavolo molto elegante (dove l'hai comprato?) e anke per il cestino del dock...io non riesco ad esportarlo dal mac :ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti, all'ikea hanno un set di 3 prodotti che sono cestino e due portapenne fatti tutti uguale, il cestino lo ho pure io... mi pare costi anche pochino.

La tua scrivania è davvero stilysh, peccato che stia bene solo in certi ambienti, non avrei mai potuto sistemarla in camera mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest gabe
Si infatti, all'ikea hanno un set di 3 prodotti che sono cestino e due portapenne fatti tutti uguale, il cestino lo ho pure io... mi pare costi anche pochino.

La tua scrivania è davvero stilysh, peccato che stia bene solo in certi ambienti, non avrei mai potuto sistemarla in camera mia

esatto, il cestino e due porta penne... non credo di averli pagati più di 5 euro tutti insieme...

il resto della mia stanza è abbastanza retrò (legno, mobili antichi)... ho ricavato un angolo moderno per il mac e le chitarre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'imac della foto è il 17"?

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ragazzi, ma c'è ancora qualche foto che si vede? Dall'inizio del topic non c'è nemmeno un link funzionante :ciao:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia postazione con il nuovo monitor...

ho deciso di sistemare altrove la tastiera m-audio e di dedicare tutto il piano ai miei tessori melosi:fiorellino:

Apple forever!

roomjq5.th.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' comoda quella sedia? Da Ikea,mi son seduto velocemente,giusto così per provare e ho avuto la sensazione di andare a terra..poi mi sono accorto,che "molleggiava" per un fatto di comodità :mad::confused: però mi ero visto propio a terra :love:

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, pure io al primo tentativo mi son creduto morto. Personalmente la trovo molto comoda da usare come sedia mentre è un po peggio se vuoi usarla come poltrona.

In pratica quello che voglio dire è che ci si lavora tranquillamente per 8 ore di fila, però non ci si dorme comodi :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bromomaster, che monitor ti sei preso?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco la mia postazione con il nuovo monitor...

ho deciso di sistemare altrove la tastiera m-audio e di dedicare tutto il piano ai miei tessori melosi:fiorellino:

Apple forever!

roomjq5.th.jpg

Bella postazione davvero..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,ma vi trovate bene con il MacBook da 12" ?? Non è troppo piccolo come schermo? L'ho visto da vicino è lo vedo "strano" :love: ..l'iMac è troppo bello!

Quando diamine arriva la lettera vola con internet che devo andare a prendere anche io l'iMac :confused:

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo