Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

ecco la mia scrivania "vintage"... a parte la tastiera nuova di zecca dell'iMac. :(

l'altra metà è occupata dal pc quindi ve la risparmio stavolta.

imac_ibook.jpg

suprema.

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza!    Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Grazie!

Raga ecco la mia postazione aggiornata a qualche mese fa.    Sto per iniziare grossi lavori nello studio con un grande restyling generale che cambierà totalmente il look.  Sul mio sito ( iz8pnu.no

Posted Images

si, sia l'iMac che l'iBook... bellissimi... e le casse plexy come il lampadone... splendido tutto!!!

dici bene!!!! :ghghgh:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco la mia scrivania "vintage"... a parte la tastiera nuova di zecca dell'iMac. :ghghgh:

l'altra metà è occupata dal pc quindi ve la risparmio stavolta.

imac_ibook.jpg

uaooooo

semplice ordinato un bel colpo d'ochhio

complimenti

Mac Pro 2x2.66

Macbook Pro 2.93

iPod Touch 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto bella: complimenti! Che monitor sono?

Sono monitor della Eizo

Comfermo che si tratta di un Macpro nuovo di zecca

poi si dovrebbe anche vedere in firma

Mac Pro 2x2.66

Macbook Pro 2.93

iPod Touch 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che mi chiedono cosa ci faccio

un po tutto ma sempre a livello amatoriale non lo uso per lavoro

quando compro qualcosa compre sempre il meglio cosi almeno non ce il rischio che mi penta il giorno dopo.

Mac Pro 2x2.66

Macbook Pro 2.93

iPod Touch 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, le postazioni spuntano come funghi!

Se volete potete pubblicarle su Flickr nel pool ITALIAMac - Postazioni :ghghgh:

(se riuscissimo a pubblicare anche solo un terzo di quelle presenti in questo thread...)

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tutti quelli che mi chiedono cosa ci faccio

un po tutto ma sempre a livello amatoriale non lo uso per lavoro

quando compro qualcosa compre sempre il meglio cosi almeno non ce il rischio che mi penta il giorno dopo.

cacchio... non tutti possono farlo :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUanto ordine :)

L'anno 1968 e' bastata la potenza di due Commodore-64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna. L'anno 1999 ci vuole la potenza di un Pentium-III a 450Mhz per far correre Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.....

***Innaffiate Linux...Microsoft si pianta da solo***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi puzza quella camera, troppo ordine. ;)

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah pixel.. si ho venduto l'altro da un bel po ormai..

comunque è ordinata di default.. e ho anche fatto rifare la melona sulla porta ;)

20070528064019_DSCN1177.JPG

:confused:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è adesiva.. dove l'ho fatta? :ghghgh: è bello essere ogni sera in uno studio pubblicitario dove fanno grafiche sui camion, macchine, cartelli etc.. :D

è di un mio amico che vedo ogni sera.. se mi serve qualcosa ci tiriamo fuori il vettoriale e poi ha 3mila colori, fogli adesivi, stampanti enormi, robe che tagliano da sole i contorni.. non so io.. fa lui..

cmq quella l'abbiamo fatta con un aggeggio che tu gli dai il contorno dal computer e lui lo taglia poi il foglio è adesivo e si attacca.. penso ci siano posti del genere anche a roma ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest iCursor
si è adesiva.. dove l'ho fatta? :ghghgh: è bello essere ogni sera in uno studio pubblicitario dove fanno grafiche sui camion, macchine, cartelli etc.. :D

è di un mio amico che vedo ogni sera.. se mi serve qualcosa ci tiriamo fuori il vettoriale e poi ha 3mila colori, fogli adesivi, stampanti enormi, robe che tagliano da sole i contorni.. non so io.. fa lui..

cmq quella l'abbiamo fatta con un aggeggio che tu gli dai il contorno dal computer e lui lo taglia poi il foglio è adesivo e si attacca.. penso ci siano posti del genere anche a roma :D

argh e io che pensavo al colore bianco :D;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah.. no no.. siamo stati 5 minuti.. solo che bisogna avere i macchinari e materiali giusti.. senò ti viene una schifezza penso..

potrei farne 3-4 per sera.. ma siccome siamo pigri preferiamo passarla cosi la sera:

20070528065855_picture00076.jpg

nella stanza vicino allo studio e al capannone.. :ghghgh: poi è brutto avere 3mila adesivi.. non ho nemmeno messo la meletta su nessuna delle 2 macchine.. ne quella dei vari mac ne fatta da noi.. siamo porprio PIGRI me ne rendo conto solo adesso ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guadagnare? ma no.. siamo tra amici.. lui lavora di giorno li.. poi di sera facciamo tipo sulle macchine degli amici adesivi se ci chiedono o cazzate immense..

poi come ho detto sopra SIAMO PROPRIO PIGRI :D

magari sta sera gli chiedo se faccio magari un 5 mele a 4-5 euro l'una ma non penso abbia voglia.. per l'illegale è il meno..

comuqnue se qualcuno è di udine e passa di li una sera o gliele porto io nessun problema a fare 1 adesivo ;) la prendiamo con mooolta calma ma nel giro di 5-6 giorni glielo porto :ghghgh: però non ho voglia di spedirlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo