Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

Cmq, in ogni caso serve un adattatore che si trova sull'applestore.

Ci sono di 3 tipi:

MiniDVI(porta d'usicita del mac) -> DVI (presenti sui nuovi monitor)(volendo si adatta all'HDMI se vorresti usare un pannello HD) [qualità ottima]

MiniDVI -> VGA (è su tutti i monitor, forse i nuovi non la includono +,) [qualità buona]

MiniDVI -> Composito (ogni televisione ha questo attacco...o forse se non ha quello avrà la SCART, ma esistono degli adattatori) [qualità bassa]

Scusa Bexem...ma a questo punto dalla DVI del power mac non faccio prima ed esco con un cavo DVi D o I e terminato dall'altra Hdmi...comunque volevo vedere la postazione per una questione di qualità dell'immagine

ho fatto ottimi affari con: superpoldo, darkangel

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Bexem...ma a questo punto dalla DVI del power mac non faccio prima ed esco con un cavo DVi D o I e terminato dall'altra Hdmi...comunque volevo vedere la postazione per una questione di qualità dell'immagine

Se hai direttamente una porta dvi, puoi comprarti un'adattatore che porta da DVI ad HDMI

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Bexem, non è possibile...:D

Hai il mio stesso iMac, stesso schermo della samsung e stessa scrivania :D

iMac 21" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 4gb RAM 1,5 TB HD

... MacBookPro Intel Core 2 Duo 4gb RAM 320gb HD ...

Windows 7 "RiDiCoLo"!!!

Ho chiuso affari postivamente con: the_doctor , ~marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Bexem, non è possibile...:ciao:

Hai il mio stesso iMac, stesso schermo della samsung e stessa scrivania :confused:

peccato per l'anno in meno che hai:ghghgh:

Figo...famme vede la tua postazione che mi sarà sfuggita:fiorellino:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

è una gibson les paul quella?

e poi una stratocaster della fender?

e le altre?

ca...spitolina come ti invidio!

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

è una gibson les paul quella?

e poi una stratocaster della fender?

e le altre?

ca...spitolina come ti invidio!

Bravissimo :ghghgh:

La mia piccola collezione è composta da:

-GIbson Les Paul Historic '58

-Fender Stratocaster '74

-Fender Jazz Bass '74

-Taylor Acoustic 814BCE

-Gibson ES-335 Larry Carlton Signature

-Gibson ES-335 '65 Cherry

Sono le mie "bambine" :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima... e la tastiera (o MIDI controller che dir si voglia) che marca e modello è? Una M-Audio? :ghghgh:

Esatto.....è una M-Audio O2 che uso per le parti di batteria e altre piccole cose visto che non so suonare la tastiera :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente gli sfondi li prendo da qua

http://www.socwall.com/

:ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

1284633516_0c360ea11e_o.jpg

cazzius che mi suonavano anche le mensole prima :fiorellino: sentivo i bassi e i medi sporchi.. appoggio l'orecchio e sentivo suonare le mensole in alto perchè toccavano sulle casse.. perfortuna adesso le ho alzate.. si sente molto meglio soprattutto i bassi che sono molto piu secchi (come piaciono a me) e i medi che si staccano molto di piu!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

@sonik: Non capisco perché le tue belle 762 puntano a destra...

In teoria dovresti formare un triangolo equilatero col punto d'ascolto.

Ad ogni modo le 772 offrivano una risposta in frequenza che andava da 60 Hz a 20 kHz (risposta LF 52 Hz), sensibilità 85dB.

Veramente fedelissime nella riproduzione della gamma medio-alta. Fin troppo analitiche, a detta di alcuni... ma per determinati impieghi, in studio, ad esempio, calzavano a pennello.

Generalmente i diffusori da mensola necessitano d'esser accoppiati ad un subwoofer, nel tuo caso potrebbe andar bene un M3as, sempre Mission, ma certo anche un'altra marca, purché di qualità.

Eltax produce ottimi subw o, ovviamente, B&W.

Ma tale prassi non è certo un dogma, tutto dipende dall'acustica della tua stanza.

Per eliminare al 100% le vibrazioni, che in certi casi possono rappresentare veramente un problema, nei negozi di HiFi vendono delle apposite mezzesfere gommose adesive, da apiccicare sotto i 4 angoli del basamento di ogni cassa.

:fiorellino:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

@sonik: Non capisco perché le tue belle 762 puntano a destra...

In teoria dovresti formare un triangolo equilatero col punto d'ascolto.

Ad ogni modo le 772 offrivano una risposta in frequenza che andava da 60 Hz a 20 kHz (risposta LF 52 Hz), sensibilità 85dB.

Veramente fedelissime nella riproduzione della gamma medio-alta. Fin troppo analitiche, a detta di alcuni... ma per determinati impieghi, in studio, ad esempio, calzavano a pennello.

Generalmente i diffusori da mensola necessitano d'esser accoppiati ad un subwoofer, nel tuo caso potrebbe andar bene un M3as, sempre Mission, ma certo anche un'altra marca, purché di qualità.

Eltax produce ottimi subw o, ovviamente, B&W.

Ma tale prassi non è certo un dogma, tutto dipende dall'acustica della tua stanza.

Per eliminare al 100% le vibrazioni, che in certi casi possono rappresentare veramente un problema, nei negozi di HiFi vendono delle apposite mezzesfere gommose adesive, da apiccicare sotto i 4 angoli del basamento di ogni cassa.

:fiorellino:

non puntano a destra, sembra dalla foto.. non sono scemo fino a sto punto :cold: sono al centro del triangolo isoscele e la distanza fra loro è 1,6 volte la distanza dal punto preciso di ascolto.. tutto fatto con cura senò non faccio le cose per farle male :fiorellino: (ieri ho preso anche un cavetto minijack da 42€ che secondo me non cambia niente però giusto per dire 'ho preso quello dorato costoso che almeno sto sicuro..' insomma..consumismo :DD )

le mie scendono 50hertz +-2 db in basso e vabbè in alto tanto oltre 20k hertz non si sente.. e hanno 93db di sensibilità :fiorellino:

infatti gli basta niente per suonare.. l'arcam sopra il piooner ha una cosa come 20-30watt rms mi pare o meno ancora a 4ohms ma prima di farlo arrivare al clipping hai voglia di dargli..

non metterò MAAAAAAI un sub :fiorellino: odio i sub! mi piace il suono direzionato e secco.. ho gia il 5.1 con il sub ed è uno schifo unico.. non prenderei nemmeno b&w ne eltax.. se dovessi prendere un impianto 2.1 lo prenderei o mission o chario o genesis avendo i soldi..

comunque il problema non si pone perchè appunto aborro l'uso di subwoofer :fiorellino:

l'unico uso del sub per me è in macchina e nei 5 o 7.1..

le robette sotto le casse le avevo messe ma mi davano senso di instabilità e stavo pensando ad un alternativa in sti giorni ifnatti.. ma se il mio negozio di fiducia è chiuso da un mese non so che farci.. già io sono via di mio, loro non lavorano mai di loro :) (cioè è chiuso il sabato come 'giorno di chiusura' e il mercoledi come 'chiusura infrasettimanale' .. ahha sono dei geni.. però è uno dei pochi negozi del genere nel raggio di 50-100km.. devo anche forse fargli rifare le sospnesioni del woofer alle mission)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

non puntano a destra, sembra dalla foto..
Viva gli effetti ottici :ciao:
le mie scendono 50hertz +-2 db in basso e vabbè in alto tanto oltre 20k hertz non si sente.. e hanno 93db di sensibilità :ciao:

non metterò MAAAAAAI un sub :mad: odio i sub! mi piace il suono direzionato e secco.. ho gia il 5.1 con il sub ed è uno schifo unico..

Se calibrato giusto il subw serve, altrimenti requiem aeternam alle frequenze sotto i 50 Hz.

Il problema è che molti lo pompano e l'oggetto stesso si trasforma nel "trionfo del cattivo gusto".

Ciao e buon ascolto:)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Viva gli effetti ottici :ciao:

Se calibrato giusto il subw serve, altrimenti requiem aeternam alle frequenze sotto i 50 Hz.

Il problema è che molti lo pompano e l'oggetto stesso si trasforma nel "trionfo del cattivo gusto".

Ciao e buon ascolto:)

cioe sono si inclinate ma verso il centro convergenti in egual misura..

sotto i 50hertz non va ok, ma non è che un sub se scende sotto vuol dire che va bene.. cioè anche il logitech avrà 30hertz ma fa un suono di mmmmerrrdd... l'importante è come è bilanciato e anche quandi db ha di variazione in basso.. i sub mission comunque non scendono tanto.. nemmeno le pilastro che sono il top mi pare scendano piu di tanto..

il sub 'sporca' il suono.. tanto per dirti le tanto decantate nautilus b&w scendono 40h +-1db che non è mica tanto in basso, anzi.. però hai mai visto qualcuno che usi un sub sulle nautilus?

le uniche casse 2.0 che scendono fino allo spettro udibile sono le genesis 1.1 che hanno 16hertz +-1 ma li si parla di quasi 130mila € per due casse e sono alte 3 metri x 4 di larghezza l'una con 93db di sensibilità.. un sub con 70-80db di sensibilità anche se scende a 20hertz non suona bene.. suona di potenza ma la qualità è da discoteca..poi comunque il suono per avere la migliore qualità deve appunto provenire da una sorgente unica (il triangolo isoscele appunto) un sub rovina..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...