Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

Non credo, il mio ha quasi tre mesi, ed è perfetto.

bhe sai.. quando so piccoli..so tutti belli e perfetti.. poi quando crescono iniziano i problemi..:)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi "out of topic" mi sono accordo solo ora che ho scritto questo posto DIECI anni fà O.o mio Dio!!! che angoscia !!!! ^^

Che soddisfazione aver creato un post da 910 pagine ^^

Qualche piiiiccolo aggiornamento della mia     PS: il riflesso c'è solo per via dell'angolazione della foto e sono aperte le tende della finestra e la mattina arriva luce. Normalmente, seduto d

Posted Images

bhe sai.. quando so piccoli..so tutti belli e perfetti.. poi quando crescono iniziano i problemi..:)

:):bacino::bubble:

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhe sai.. quando so piccoli..so tutti belli e perfetti.. poi quando crescono iniziano i problemi..:oops:

:oops::):D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, il Bianco è Bianco anche se ha il C2d:shock:

sai...avevo sentito dire che il modello bianco aveva dei difetti di corrosione per le plastiche bianche poi sanati con le produzioni successive...

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai...avevo sentito dire che il modello bianco aveva dei difetti di corrosione per le plastiche bianche poi sanati con le produzioni successive...

Quel difetto riguardava solo la prima generazione, se non sbaglio era già assente sui core duo più recenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ce la si fa a vedere qualche scrivania?

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco la mia postazione con i miei tre fratellini Apple

1503071408pu0.th.jpg

Ti invidio!!! :)

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che cosa ho trovato su flickr

330531036_b2b6a6bcca_o.jpg

porca merda porca!!!

allora ora la mia domanda è, ma sta sfruttando il macbook come se avesse due schermi uno accanto all'altro? il macbook supporta ciò?

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che cosa ho trovato su flickr

porca merda porca!!!

allora ora la mia domanda è, ma sta sfruttando il macbook come se avesse due schermi uno accanto all'altro? il macbook supporta ciò?

Si con il MacBook si può e ti posso garantire che è molto comodo.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurati... io l'ho attaccato addirittura alla tv per vedere i film... anche se sinceramente non ho ancora ben capito come gestire i monitor attaccati...

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mac capisce automaticamente (dalla risoluzione penso?) che tipo di monitor attacchi...

Infatti se lo attacco a un monitor esterno fa il doppio schermo (comodissimo!!!)

Se invece lo attacco alla tivi fa il clone... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se invece lo attacco alla tivi fa il clone... :D

Anche se la tv è attaccata in dvi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la attacco via dvi con l'adattatore, ma penso tu intendi colelgamento a una tv hd...

Allora non saprei dirti, ma penso che potresti scegliere! :D

In caso si sceglie dalle preferenze di sistema, monitor!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il macbook lo attacco: proiettore, schermo, TV. E penso che non soffra di nessuna limitazione purché naturalmente ci sia l'adattore "minidvi to"

è un computer fantastico:love: :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io il macbook lo attacco: proiettore, schermo, TV. E penso che non soffra di nessuna limitazione purché naturalmente ci sia l'adattore "minidvi to"

è un computer fantastico:love: :D :D

I mac sono computer fantastici :D

Non solo il tuo macbook :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la attacco via dvi con l'adattatore, ma penso tu intendi colelgamento a una tv hd...

Allora non saprei dirti, ma penso che potresti scegliere! :D

In caso si sceglie dalle preferenze di sistema, monitor!

Volevo solo sapere se attaccandolo ad una tv in dvi o anche vga, se fa automaticamente la duplicazione o l'estensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I mac sono computer fantastici :D

Non solo il tuo macbook :ciao:

si si lo so...anche il mio imac non è da meno:love: :shock::D :D

mi immaggino come siano i pro e quelli "vecchi":love: :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo