Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

che piiiiiiccolo il 17 pollici! :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella....ma alla parete c'è un poster gigante o si tratta di una carta da parati???

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1579141654_58d5ff3f49.jpg

...un Q1?

Caspita, mi spiace! :baby::love:

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al contrario di quanto dice il pirla qui sopra :love:....il q1 è un ottimo prodotto...ovvio che il sistema operativo è quello che è, ma è un ottimo portatile, gps e tv.....E' stato il primo UMPC della storia e quindi è ovvio che sia e debba essere migliorato

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il simpatico appellativo!

Suvvia, un po' di ironia...

(e comunque è sempre Windows...un po' come avere una Ferrari Enzo con il motore della Duna!):love:

Per chi fosse in vena d'ironia...

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che più che dell'Imac si parla del Q1....è vero che è piuttosto raro da trovare allora....Vi interessa qualche altra foto del Q1?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia il Gps che la tv vanno presi separati. Ho sentito dire di un evoluzione del Q1 che pare abbia sia il gps che la tv incorporata ma non credo abbia visto ancora la luce. L'ho comprato a gennaio, ed era uscito da pochissimo, e ho speso intorno ai mille euro. Il ricevitore Gps BT tom tom, costa intorno agli 80 euro, mentre sui 35 40 euro si trova il ricevitore usb per la tv completo di telecomando....ora vi posto le foto

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il simpatico appellativo!

Suvvia, un po' di ironia...

(e comunque è sempre Windows...un po' come avere una Ferrari Enzo con il motore della Duna!):love:

Per chi fosse in vena d'ironia...

glorioso il newton..

mi sa che ismao un po troppo nostalgici per le nuove leve...

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...