Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

P13112082007600x800e84shkle84jpg.jpg

scusate se non ho fatto un video ma possiedo solo un merdosissimo lg che sarà bellissimo ma fa le foto di meeeeerda come potete vedere!

però è bello dai.. facciamo finta che siano belle foto dai.. come tutte le cose.. tanto non le uso mica? :shock: l'importante è apparire non essere, no?

comunque lo so che sono messe di merda ma non so dove altro metterle.. stiamo proggettando qualche cosa per metterle piu distanti dal muro e fra di loro :) si sente anche male con loro messe cosi :gira:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza!    Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Grazie!

Raga ecco la mia postazione aggiornata a qualche mese fa.    Sto per iniziare grossi lavori nello studio con un grande restyling generale che cambierà totalmente il look.  Sul mio sito ( iz8pnu.no

Posted Images

Prima:

dsc02402jj2.jpg

Ora:

12082007160yt2.jpg

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e i vecchi bambini dove sono finiti?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sese

allora SE riuscite guardatelo TUTTO.

e dopo ditemi se non vi fa SCHIFO.

merita la legione straniere

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i "soppalchi" li ho fatti io in compensato da 1.5cm e verniciato di bianco :gira: li ho messi per avere i monitor all altezza esatta delle mie orecchie

l imac è imbattato qui a fianco della mia scrivania, pronto per essere venduto, il macbook gia venduto un mesetto fa :shock:

eh ma ... a breve penso imac 20 ... vedremo... per ora sto sempre meno a casa, quindi il macbookpro mi basta e avanza ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saggio alimentatore sopra il marmo, per dissipare...

^^ e c'è anke l' HD fire wire 800 sopra il marmo ^^ hehehe vedo che hai capito ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dei semplici monitor attivi, con jack. le vedi anke sull apple store. suonano bene, sono molto fedeli e non distorgono neanke se alzi tutto. il livello massimo non è altissimo, ma cmq godibile.

poi se a uno piace ascoltare musica, non gliene frega un tubo di alzare a palla ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps: ci sono anke le versioni passive. vai sul sito m-audio e vedi i monitor :( ci sono delle gran belle bestie ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi sistemato..

1092112532_2b6384d8d9_o.png

1091216669_d8a30a2ec4_o.png

nel resto della camera ho fatto un circo unico perchè ho tirato giu e rotto un cassetto e mi sono messo a incollarlo (di legno) con il vinavil da legno per non fare fatica di togliere i vestiti ed è colato sui vestiti, per terra, dentro l'armadio... un circo..

cosi ho in un bagno nella doccia i vestiti che sono tutti appiccicosi che non so che azzo fare..se chiamo lo donna delle pulizie mi cazzia verbalmente.. boh... nell'altro nella vasca da bagno il cassetto :( cosi se devo pisciare vado in giardino o in garage :P

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD un pezzo di storia lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sonik ma la togli la batteria al tuo macbookpro?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mac1 scusa una domanda: quell'aggeggio con il vinile cosa sarebbe?? un registratore per vinili per caso??

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la batteria al macbookpro non la tolgo mai. i mac sono uno dei poki computer che nel momento in cui la batteria è carica, la escludono dal sistema, e lavori solo con la corrente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa intendi? se parli dell'apparecchio in alto sulla destra quello è un registratore a bobine Revox, se stai parlando dell'apparecchio sulla sinistra quello è un giradischi Oracle Audio con un braccio Sme in alluminio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sonik ma la togli la batteria al tuo macbookpro?

no mai tolta.. come non lo tolgo mai da qua :ghghgh: comunque ho la base cooler master ventilata..

toglierla non serve a niente.. dovrei invece calibrarla per il dio :(

beh il macbook pro vecchio.. non mi ricordo nemmeno quale modello.. uno prima di questo modello, penso il primo che ho avuto il core duo col whine, che aveva la batteria diffettosa poi sostituita, ogni volta che lo toglievo dal cavo 5 minuti e si spegneva :love: ci rimanevo malissimo :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mac1: complimenti davvero un gran bell'apparecchio.

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

509r se mi ricordo bene!

l'ho preso venerdi.. cioe l'ha preso mio papà.. vibra poco ma non è il massimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia postazione serale aggiornata a stasera con il nuovo ampli homemade e le magnat per sentire i film (la postazione quella tamarra :) )

1564002-377_display.jpg

1564003-9db_display.jpg

1564004-57e_display.jpg

dovrebbero essere 1600watt rms watt piu watt meno!

tutti puro sound tamarro sui bassi ovviamente.. i tweeter a tromba sono li perche sono belli.. non ricevono watt.. anzi hanno un centinaio di watt ma sono tagliati con dei crossover a 20 hertz.. ghghg.. :rofl: :rofl:

non avevo il mac perche era di là che stavamo facendo un lavoro.. farò una foto con il mbp che ben figura tra il circo che ce li dentro :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo