Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza!    Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Grazie!

Raga ecco la mia postazione aggiornata a qualche mese fa.    Sto per iniziare grossi lavori nello studio con un grande restyling generale che cambierà totalmente il look.  Sul mio sito ( iz8pnu.no

Posted Images

uh che caruccio.. le tskirt le prendo su threadless comunque mi gusta la sezione vintage :)

grazie del link!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sonik, mi viene difficile portarti in treno un Denon AVR 2807 e delle nautilus.. non ti pare? Un paio di cuffie sono più comode.. :)

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

na.. le odio le cuffie.. sono tutte chiuse.. poi mi suona il cel lo mi chiamano e non sento..

ai tempi delle nautilus la bw era ancora quasi decente.. adesso fa roba per ipod!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh.. un impianto con FPM6 centrale Cinema e sub PV1 non lo butterei via..

edit: per le cuffie.. opinioni.. a me garbano proprio perchè non sento niente al di fuori.. :)

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no un impianto con un centrale lo butterei via gh..

è intuile parlare, abbiamo idee diverse, te hai una mini in avatar e io ho una macchina con 2 sedili da gara sparco e lamiera dietro..

:) a ognuno il suo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no un impianto con un centrale lo butterei via gh..

è intuile parlare, abbiamo idee diverse, te hai una mini in avatar e io ho una macchina con 2 sedili da gara sparco e lamiera dietro..

:) a ognuno il suo :DD

Il mondo è bello perchè è vario.. approposito.. i sedili marchiati Jhon Cooper Works sono degli sparco, e almeno la metà dei ministi che conosco ha tolto i sedili dietro e ha fatto molto altro.. giusto per dire che una cosa non esclude necessariamente l'altra

La mia è un polmoncino diesel con la quale faccio 70mia km l'anno quindi ho poco da alleggerirla.. :) anzi il metodo migliore sarebbe perdere peso :)

Ti farei fare un giretto in uno degli impianti che programmo, magari cambieresti idea.. se ne capita uno a Udine ti faccio un fischio.

Comunque le idee diverse le avrei anche con una Evo nell'avatar.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

comunque sono un po' cari sti poster! :)

[/size][/size]

Sì.. a meno che non ci siano offerte (ne fanno in continuazione) sono un po' troppo cari.. e ripeto, da quello che ho passato io sono di una lentezza disarmante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

malanova!!!

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 settimane e mail in continuazione per sapere che fine aveva fatto il mio pacco.. alla fine un articolo me l'hanno sostituito perchè le loro scorte erano finite.. bah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooooooooooooo trainspotting dove sei!!!!!!!

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mondo è bello perchè è vario.. approposito.. i sedili marchiati Jhon Cooper Works sono degli sparco, e almeno la metà dei ministi che conosco ha tolto i sedili dietro e ha fatto molto altro.. giusto per dire che una cosa non esclude necessariamente l'altra

La mia è un polmoncino diesel con la quale faccio 70mia km l'anno quindi ho poco da alleggerirla.. :) anzi il metodo migliore sarebbe perdere peso :)

Ti farei fare un giretto in uno degli impianti che programmo, magari cambieresti idea.. se ne capita uno a Udine ti faccio un fischio.

Comunque le idee diverse le avrei anche con una Evo nell'avatar.. :DD

si anche la mia macchina originali ha Recaro ma io intendo SEDILI SEDILI

438833920_8705f47fd7.jpg

non sedili di pelle o sedili expo.. :) e non è ne diesel ne ci faccio 70mila km l'anno..

se devo comprare casse compro o genesis o mission per quei prezzi.. :) (120mila euro un 2.0) a livello delle nautilus le genesis 1.1 sono anni luce o anche le mission pilastro..

robe con piu di 2 casse non le guardo.. o meglio ci guardo i film come ho il 5.1 scrausissimo logitech anche io(tipo per i simpson, futurama, dragonball etc..) ma quando voglio ascoltare musica uso solo le mission dell'88 :DD

il mio amico ha il 5.1 con le frontali genesis, centrale bw e le posteriori mi pare autocostruite.. si ma per vedere i video di den harrow sinceramente sono un pelo sprecate..

comunque io non sono e non pretendo di essere audiofilo. gia capisco piu di meccanica e motori..poco ma sicuro :oops:

Non posso guardare le evo.. a meno che non siano M3 E36 Evo :DD ma te penso intenda la commercialona evo lancer barbatrucco 4 ruote motrici :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti immagino su quei sedili a sgasare in piazza primo maggio :rolleyes:

Le FPM6 non costano 60mila euro l'una, sono tipologie diverse di casse per tipologie diverse di utilizzo.. C'è gente (troppa) che compra casse del genere per poi poter dire di aver speso 120 mila euro.. un po' come quelli che al ristorante prendono un vino costosissimo e poi non sanno riconoscere il tavernello.

Sì, parlavo della rispettosissima EVO Lancer, una macchina che non comprerei mai perchè non sono un appassionato del genere, era solo per farti un esempio con una macchina completamente diversa dalla Mini.

:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo