Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

Ecco la mia postazione dopo qualche mese che non la postavo:

postazione14novembreok2.th.jpg

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

è la samsung Laser-color? La volevo prendere pure io... come funge?

Funge molto bene.

Per Tiger ci sono i driver mentre per Leopard sono già integrati nel sistema.

La mia è la Samsung CLP-300n quindi è di rete.

Consuma pochissimo e li vale tutti i soldi. Certo la qualità non è da stampante fotografica ma è utilissima ad uno studente universitario! :fiorellino:

Specialmente una cosa: se non la uso non si secca niente!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funge molto bene.

Per Tiger ci sono i driver mentre per Leopard sono già integrati nel sistema.

La mia è la Samsung CLP-300n quindi è di rete.

Consuma pochissimo e li vale tutti i soldi. Certo la qualità non è da stampante fotografica ma è utilissima ad uno studente universitario! ;)

Specialmente una cosa: se non la uso non si secca niente!

2 anni fa avevo preso una Epson Stylus Photo R220, non la uso tutti i giorni... però adesso mi stampa tutto a righe le foto. Ho fatto la pulizia delle testine... ma non cambia nulla.

Volevo la laser color soprattutto per non preoccuparmi dell'inchiostro!!

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo stesso identico motivo sono passato prima ad una laser in bianco e nero e poi ad una a colori!

Praticamente la volta che mi serviva stampare una dannata pagina dovevo passare 10 minuti a pulire cartucce con inchiostro e carta sprecati.

Non c'è paragone. Si risparmia anche stampando pochissimo proprio per questo!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 anni fa avevo preso una Epson Stylus Photo R220, non la uso tutti i giorni... però adesso mi stampa tutto a righe le foto. Ho fatto la pulizia delle testine... ma non cambia nulla.

Volevo la laser color soprattutto per non preoccuparmi dell'inchiostro!!

Io avevo una Epson molto più piccola (C62) ma un mio amico aveva una R300. Entrambi avevamo il tuo problema, per non parlare dell'inchiostro che finiva appena uno sbatteva le palpebre.

Da quando ho preso una Canon non ho più di questi problemi. Con alcuni amici abbiamo regalato il modello uscito successivamente a questo amico che aveva la R300... poco tempo fa mi ha chiesto perchè non è passato prima ad una Canon :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la tua stanza.....simpatica con quel che di verde..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

20071115_1105.JPG?imgmax=800

sono ancora in fase di trasloco ... ma tra qualche giorno quello con winzozz sparisce!

(a proposito, nessuno lo vuole? p4 3.2 Ht, 1gb ram, 250gb Hd, Radeon 1950)

...notare la tastiera del "vecchietto" ... 10 anni di onorato servizio e non dà segni di cedimento ...

a breve le foto della postazione libera da intralci ... :consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo regali lo prendo io volentieri.. :consolare:

Comunque il monitor lo puoi usare con l'imac, come secondo display..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo regali lo prendo io volentieri.. :rofl:

Comunque il monitor lo puoi usare con l'imac, come secondo display..

eh, no lo vendo xkè vorrei prenderne un sistemino piccolo e silenzioso da mettere in camera x mia sorella ... oppure se riesco a racimolare abbastanza Iuros dalla vendita prendere un mac mini e piantarglielo là.

in entrambi i casi mi serve il monitor :ghghgh:

se lascio il monitor sulla scrivania come secondo display dell'imac mia mamma mi fa scendere in cortile senza passar per le scale ... :consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, no lo vendo xkè vorrei prenderne un sistemino piccolo e silenzioso da mettere in camera x mia sorella ... oppure se riesco a racimolare abbastanza Iuros dalla vendita prendere un mac mini e piantarglielo là.

in entrambi i casi mi serve il monitor :ghghgh:

se lascio il monitor sulla scrivania come secondo display dell'imac mia mamma mi fa scendere in cortile senza passar per le scale ... :consolare:

Ti faccio in bocca al lupo per la vendita allora (io in realta' non ne avevo bisogno stretto, ho gia' quattro computer a casa che siamo in due, in piu' questa settimana ne arriva un quinto, eMac 700 Mhz).

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

io in realta' non ne avevo bisogno stretto, ho gia' quattro computer a casa che siamo in due, in piu' questa settimana ne arriva un quinto

questa frase mi ricorda qualcun altro... ho un computer per ogni gatto della casa :consolare:

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con gatto intendi agglomerato di polvere (in veneto), allora si, ho un computer per ogni gatto della casa :consolare:

Ma chi ti ricorda?

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia... :ghghgh:

IRS_10_1.jpg

quello sulla destra è un powerbook titanium :D

alla fine sei riuscito a comprarle le casse é:ghghgh::ghghgh::(

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quei diffusori sono quelli per l'impianto di riserva non si vede? :ghghgh:

ci saranno SOLO tra i 400 e i 500 MILA euro li dentro... l'impianto di riferimento SI SENTE MEGLIO :(:D

(e poi c'è un macpro con 90core solo per cercare su google e scrivere su italiamac :ghghgh: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quei diffusori sono quelli per l'impianto di riserva non si vede? :(

ci saranno SOLO tra i 400 e i 500 MILA euro li dentro... l'impianto di riferimento SI SENTE MEGLIO :D :lol:

(e poi c'è un macpro con 90core solo per cercare su google e scrivere su italiamac :ghghgh: )

infatti vedo dalla foto che ti sei ridotto a pane e acqua:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

vero vero.. :ghghgh: ..... infatti ho dovuto vendere a un tizio che sorride sempre LA SCALA perchè non riuscivo più a mantenerla :ghghgh:

macLabBack.jpg

ecco la mia sonik :(

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma quante mani hai? :ghghgh:

:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...