Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

Appena arriva il monitor esterno, aggiorno la mia....ho cambiato topo, si è aggiunta anche la Tastiera Alu dell'iMac, ed è sparito il pc win....smontato tutto, vedrete a breve sul mercatino tutti i pezzi (hd, cpu, ram, lettori ottici, video, audio, alimentatore, mobo + case, monitor)

Se riesco a farla come ce l'ho in mente....sarà una postazione bellissima!!! :)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

pfui

a giorni vi farò vedere la mia postazione.....assicuro che vi lascerò senza parole XD auauahau

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il monitor esterno, sistemata la postazione...ecco mil risultato! :dance:

2001505395827127086_rs.jpg

2001551370765497001_rs.jpg

2001501652295361666_rs.jpg

2001514402780909836_rs.jpg

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la scelta, il 215 è un gran monitor...

Grazie mille :mad: per ora l'unica cosa che nn mi puace è la fascia in basso con gli speaker, evitabilissima, ma visto che ho scelto il monitor per le prestazioni, e non per il design, me ne frego e sono contento lo stesso :baby:

L'idea era di prendere un monitor con la crnice nera, ma devo dire che questo si intona benissimo sia col MBP che con la tastiera alu, posso assicurare che di persona l'impatto visivo è molto omogeneo e gradevole ;)

Ora però dovrà dimostrare di valere i soldi che costa...appena recupero un calibratore gli do una bella profilata, e vediamo se mantiene le promesse ;)

Marco

p.s. m'è venuto in mente adesso...gli faccio pure una foto in verticale, visto che si gira :dance:

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio bel Samsung 215TW in verticale...OVVIAMENTE :dance:;):baby: il software per gestire la rotazione è solo per Windows...stò cercando se c'è qualche versione Mac del software e delle utility a corredo, ma sembra che nn ci sia nulla...Guglielmo Cancelli di meXXa!!! :mad:

2002119278161464643_rs.jpg

Marco

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio OSX consente di ruotare il monitor....guarda nelle impostazioni dello schermo!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio OSX consente di ruotare il monitor....guarda nelle impostazioni dello schermo!

Mmmhhh...non trovo nulla... :dance:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Le applet nn mi funzionano....ma cmqe sono davvero orbo :cincin: c'è un bel menù a tendina nelle preferenze del monitor, dove posso ruotare facilmente l'immagine...grazie a tutti :D

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato da poco la mia postazione fissa facendo un pò di ordine:

Vista frontale

Vista generale

Apple Lc arrivato ieri

Che ne dite? :rolleyes:

Con quel cazzius di cellulare non si vede mica troppo bene :ghghgh: cmqe sembra una bella postazione...sicuramente ha ìi in giro meno fili rispetto a me, nella mia si vede un groviglio di fili da cui spuntano il monitor e il MBP ;)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dreamquest
Con quel cazzius di cellulare non si vede mica troppo bene :P cmqe sembra una bella postazione...sicuramente ha ìi in giro meno fili rispetto a me, nella mia si vede un groviglio di fili da cui spuntano il monitor e il MBP :pompom:

M.

Grazie, anche la tua è molto bella, hai mooolto più spazio di me :P

La foto l'ho scattata con la digitale, c'era pochissima luce e ho dovuto aggiustarla :oops:

Dovevi vederla prima, con tutti gli alimentatori sul tavolo, i cavi usb aggrovigliati e un centinaio di dischi ammassati, ci ho messo una giornata a sistemare tutto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco quà

l_99fea5f1c3154b060d7dc58c2192e650.jpg

quando arriverà si aggiungerà una bella mela *.*

bello il poster di trainspotting........ me lo mandi?:ciao:

ah...... comunque bella anche la postazione

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...