Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza!    Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Grazie!

Raga ecco la mia postazione aggiornata a qualche mese fa.    Sto per iniziare grossi lavori nello studio con un grande restyling generale che cambierà totalmente il look.  Sul mio sito ( iz8pnu.no

Posted Images

..io sto impazzendo :fiorellino::ciao:

xa9cjpeg.jpeg

mia mamma ha detto di metterne ancora un 6-7 che poi ci mette un ventilatore e issa le vele invece di pulire..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuovo di pacca il mb, vero? il mio nn è così pulito...

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono in crisi a sapere che devo stare 7-8 giorni solo con quel coso bianco.. bellissimo, comodissimo, potente etc.. ma oh... NON RIESCO a vedere un filmetto di notte, una puntata dei simpson, un video musicale scemo.. niente.. vedo tutto grigio se non è perfettamente a 90° con i miei occhi.. :fiorellino:

purtoppo sto monitor è allucinante... rispetto al pro o al cinema display e iMac bianco non esistono confronti... :angioletto: angoli di visuale non esistono...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono in crisi a sapere che devo stare 7-8 giorni solo con quel coso bianco.. bellissimo, comodissimo, potente etc.. ma oh... NON RIESCO a vedere un filmetto di notte, una puntata dei simpson, un video musicale scemo.. niente.. vedo tutto grigio se non è perfettamente a 90° con i miei occhi.. :angioletto:

purtoppo sto monitor è allucinante... rispetto al pro o al cinema display e iMac bianco non esistono confronti... :ghghgh: angoli di visuale non esistono...

poverino:(

:angioletto::ghghgh:

:fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono in crisi a sapere che devo stare 7-8 giorni solo con quel coso bianco.. bellissimo, comodissimo, potente etc.. ma oh... NON RIESCO a vedere un filmetto di notte, una puntata dei simpson, un video musicale scemo.. niente.. vedo tutto grigio se non è perfettamente a 90° con i miei occhi.. :fiorellino:

purtoppo sto monitor è allucinante... rispetto al pro o al cinema display e iMac bianco non esistono confronti... :angioletto: angoli di visuale non esistono...

Beh non è SPETTACOLARE... ma io ci guardo qualcosina ogni tanto... non mi fa così schifo se non lo raffronto con schermi di tipologia... diciamo "superiore" mi sembra nella norma.

Effettivamente un po di angolo di visuale in più sarebbe stato buono comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i miei gioiellini..

1759711033_7bb7680642_b.jpg

ma da qunto lo hai?

non ci hai installato niente!!

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragassi non è questione di essere esigenti.. è che per farlo apparire "più luminoso" hanno sacrificato la visibilità laterale perchè l'iBook si vedeva meglio in alto-basso/destra-sinistra.. era scurissimo a confronto.. però almeno si vedeva..

sono quelle robe che non sopporto... :fiorellino:

per il resto è ottimo.. robusto, piccolo, compatto, veloce, potente etc...

forse l'unico altro problemino a voler essere pignoli sono i tasti che sono troppo duretti a fondocorsa.. sono secchi e non morbidi.. ma sono robette per me che sono pignolo!

vabbè me ne torno nel mio mondo :angioletto:

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma da qunto lo hai?

solo perchè è tenuto in ordine e ha poce cose nel dock non vuol dire che non ha installato nulla;)

Broken hearts, make it rain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce li hai i soldini?

ma che ci fai con due telefoni'

Purtroppo i soldini non ne ho molti, quindi ho dovuto vendere il touch..

Ora i non fa più parte dei miei gioiellini..

è un ipod touch... non un iphone

:cry:

'Orca miseria...mai visto un macbook così fiammante....complimenti! :ciao:

E' arrivato martedì :saltella:

nuovo di pacca il mb, vero? il mio nn è così pulito...

NUOVISSIMO

visto cosi sembra piu grande piu che altro.. quello schermo è veramente penoso purtroppo :saltella:

Sarà che per l'uso che ne faccio io è OK..

O sarà che non mi lamento..mah..

Per me è un buono schermo..

ANche per i film..

ma da qunto lo hai?

Da martedì..

Sto aspettando il leopardo e poi installo a gogo..

:cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga, devo fare 2 foto altrimenti non ci sta tutto.. :ghghgh:

dscn6245es1.th.jpg

dscn6246qy5.th.jpg

La Xbox 360 Elite è l'unica cosa Microsoft che sono stato costretto a comprare in quanto sono appassionato solamente della serie Halo... e logicamente si deve giocare su un televisore decente logicamente in HDMI nativo, visto che la Elite ha il cavo HDMI, e la grafica è paurosa:love::ciao::love::ciao: e almeno su un 32"

Ciauz

iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.16 4 GB RAM Kingston (3 GB recognized) 1 TB HD +250 ext

MacBook Pro 15" 2.16 Intel Core 2 Duo 1 GB RAM 120 GB HD

Hackintosh P4 2.4 GHz 1.5 GB DDR 2X250 GB HD MacOS 10.4.9

TV Fw. 2.0 full optional

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Here we go :ok:

th_scr_sx.jpg

th_scr_dx.jpg

Upgrade in vista a breve...ma non so quando! ;)

PowerMac G5 2x2.0GHz+Cinema Display 30"•MacMini 1.25GHz+Cinema Display 20"•PowerMac G4 CUBE 450MHz+Cinema Display 20"•XServe G4•MacBook PRO 15"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo