Vai al contenuto

Wacko

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

my.php?image=foto006io1.jpg

questa è la mia postazione...scusate la scarsa qualità della foto...so che non è paragonabile alle altre viste in precedenza (specialmente con quella di Mubasa :ghghgh::ghghgh:)...però la volevo postare comunque, perchè è la mia:p

Membro del Guitar Club

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse c'era gia..bu..

538869579_e5deca1d0e_b.jpg

gh :saltella: ho dimenticato la macchina fotografica sul camper che è dal meccanico e non posso fare foto.. appena metto le Mission (non so ancora dove) la rifaccio!

Beeeella.

Come si chiama lo screensaver con l'orologio?

Mi piace assai... :saltella:

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio! Ora Sonik vi lincia se nn smettete di chiedere il nome di quell'orologio! :saltella::ghghgh::saltella:

Quante volte gliel'hanno chiesto?! :saltella::saltella:

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beeeella.

Come si chiama lo screensaver con l'orologio?

Mi piace assai... :saltella:

935.gif

Oddio! Ora Sonik vi lincia se nn smettete di chiedere il nome di quell'orologio! :saltella::ghghgh::saltella:

colpito :saltella:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno potevi ritagliare l'immagine degli sfondi... :saltella:

il pc non è male... è la tastiera che è anni '80 :saltella:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
almeno potevi ritagliare l'immagine degli sfondi... :saltella:

il pc non è male... è la tastiera che è anni '80 :saltella:

sai fin'ora è la migliore che ho provato, mi ci trovo davvero bene. una compaq presario degli anni 80. ci scrivo da dio e nn vedo il motivo di spendere altri soldi per comprarne una nuova. ha 20 anni e passa e funziona ancora benissimo. sorry per gli sfondi!!:saltella:

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ritrovato ste foto:

LA MIA CAMERA UN PAIO DI ANNI FA!!! altro che mac.. avevo il tolotto con l'azoto fuori dalla finestra.. questo era per il daily use.. :mad: quanto ero 'avanti' :D

2002976844400860707_rs.jpg

2002922377141377901_rs.jpg

2002929477949701369_rs.jpg

ordinato e pulito no? :cry: 100% mac style (bè credete che agli inizi la camera di jobs e woznjack fosse tanto diversa? :rofl: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ritrovato ste foto:

LA MIA CAMERA UN PAIO DI ANNI FA!!! altro che mac.. avevo il tolotto con l'azoto fuori dalla finestra.. questo era per il daily use.. :DD quanto ero 'avanti' :ghghgh:

2002976844400860707_rs.jpg

2002922377141377901_rs.jpg

2002929477949701369_rs.jpg

ordinato e pulito no? :ghghgh: 100% mac style (bè credete che agli inizi la camera di jobs e woznjack fosse tanto diversa? :D )

mi spieghi ke pescano quei tubi dal contenitore??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spieghi ke pescano quei tubi dal contenitore??

Vino vè! :ghghgh:

acqua pescano.. aqua + dry ice ogni tanto oppure solo acqua temperatura ambiente.. come il vecchio G5 quad che era raffreddato ad acqua.. è anche molto piu silenzioso se non ci metti mille ventole sul radiatore..

..da vero nerd :DD

:ghghgh:

ah comunque sull'asus c'era Gentoo e anche OS X ma preferivo linux ai tempi.. ero piu curioso :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo