Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Finalmente ho aggiornato le foto della mia iRoom.

Nel link qui sotto potrete vedere le foto.

In tutto ciò che vedete mancano due cose: un iMac 24" 2.4 Ghz e un iPod Nano Red 2a generazione.

Fatemi sapere se vi piace la mia stanzetta.

iRoom:dance::dance::dance::dance::dance:

:cry::shock::mad::shock::mad::shock::dance::shock::dance::shock::oops::shock:;)

.........................



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che è meglio :cry:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto un tocco :cry:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti quei fili mi fanno rabbrividire :confused:

(sono un maniaco della perfezione)

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Finalmente ho aggiornato le foto della mia iRoom.

Nel link qui sotto potrete vedere le foto.

In tutto ciò che vedete mancano due cose: un iMac 24" 2.4 Ghz e un iPod Nano Red 2a generazione.

Fatemi sapere se vi piace la mia stanzetta.

iRoom:D:dance::mad::dance::(

Vedere la tua iRoom è sempre un piacere Slump! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Finalmente ho aggiornato le foto della mia iRoom.

Nel link qui sotto potrete vedere le foto.

In tutto ciò che vedete mancano due cose: un iMac 24" 2.4 Ghz e un iPod Nano Red 2a generazione.

Fatemi sapere se vi piace la mia stanzetta.

iRoom:mad::dance::(:dance::DD

:D

complimenti per il mini museo apple :bacino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia appena risistemata:

s8301344e9e0c9a605.JPG

Sbaglio o hai due portatili pc? Curioso ... conto almeno cinque hard disk esterni oltre al masterizzatore :D

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o hai due portatili pc? Curioso ... conto almeno cinque hard disk esterni oltre al masterizzatore :mad:

Mi sa che gli HD sono 6 se non 7 ,dietro nell'ombra riesco a scorgere il lacie da 1 T come il mio :D .

Ftp a manetta penso ....

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tutti per i complimenti. Chiunque passasse per Castelfranco Veneto e volesse passare basta solo che mi contatti. Per me sarà un piacere accogliervi.;):):ghghgh:

Think iRoom -- My Blog

Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che piu mi ispira è il cinema da 30" a dire la verità!!

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tutti per i complimenti. Chiunque passasse per Castelfranco Veneto e volesse passare basta solo che mi contatti. Per me sarà un piacere accogliervi.:ghghgh::):ghghgh:

Aspetta vuoi dire che tu sei a Castelfranco Veneto? ;) ci passo spessissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, l'ho chiusa nell'armadio, ed uso questa per tutte e due le macchine. :dance:

Dottore, i miei complimenti!!! :ciao:

Dottore è rivolto a me perché volevo proporti di vendere la tastiera della apple a me???:ciao:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti quei fili mi fanno rabbrividire :dance:

(sono un maniaco della perfezione)

e dovresti vedere la stanza con i server e gli altri 21 computer come combinata con i fili ovunque!:dance::ghghgh::ciao::fiorellino:

Sbaglio o hai due portatili pc? Curioso ... conto almeno cinque hard disk esterni oltre al masterizzatore :ciao:

esatto, due pc portatili e 11 HD esterni (oltre al masterizzatore):ciao::fiorellino:

:dance::ciao:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Al prossimo giretto in moto da quelle parti ti faccio uno squillo... e se non disturba mi porto un altro amico appleista/motociclista ;)

Vai tranquillo fammi sapere. Pure io sono motociclista.

Think iRoom -- My Blog

Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E per fare quel tipo di grafica non ti basta Illustrator? Solo curiosità... ;)

illustratore è grafica vettoriale, quella su c4d è grafica 3d, dalla foto nn si vede ma è un 3d e ad ogni modo era un w.i.p.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo fammi sapere. Pure io sono motociclista.

L'avevo notato (ed apprezzato) se non correte troppo ogni tanto si potrebbe fare un giro assieme :ghghgh: io non sono proprio un missile con un Monster 600 ma non ho problemi a fare strada... pure tanta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo notato (ed apprezzato) se non correte troppo ogni tanto si potrebbe fare un giro assieme :DD io non sono proprio un missile con un Monster 600 ma non ho problemi a fare strada... pure tanta! :ghghgh:

Tranquillo non sono uno smanettone. Se guardi il link del nostro blog sulla mia firma capirai che tipi siamo

Think iRoom -- My Blog

Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la postazione dove lavoro (la mia sedia è quella di sinistra)

_DSC0040.jpg

Puoi non vedere ancora nulla in superficie, ma sottoterra già il fuoco divampa

Pathfinder Platoon Milano a.s.d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...