Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

posto un po di mac che hanno fatto/fano parte della mia pseudo collezione, che non ha niente a che fare con quella inarrivabile di dr-slump cui rinnovo i miei complimentissimi!!!

alcune sono vechiotte altre piu recenti, alcuni non piu in mio possesso, altri in ufficio da mio papà

mbp penryn, 2,4ghz, 4gb di ram, mio computer principale e imac g4 800mhz, 17"

img2094oa0.jpg

powerbook titanium, 667mhz, ecc eccc

my.php?image=IMG_9.jpg

imac g5, 17", 1.8ghz 2gb di ram (computer a mio avviso piuttosto scadente come qualità generale)

my.php?image=img0007yh3.jpg

macbook c2d 2,0 ghz, iMac c2d 2,16ghz, powerbook g4 12", 1ghz

my.php?image=img1540dt0.jpg

powerbook 12, mac mini intel 1,5ghz, macbook c2d, powermac dual g4 800mhz

my.php?image=img1564gy5.jpg

ibook g3, graphite SE 466mhz

my.php?image=img1203yw1.jpg

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

posto un po di mac che hanno fatto/fano parte della mia pseudo collezione, che non ha niente a che fare con quella inarrivabile di dr-slump cui rinnovo i miei complimentissimi!!!

alcune sono vechiotte altre piu recenti, alcuni non piu in mio possesso, altri in ufficio da mio papà

mbp penryn, 2,4ghz, 4gb di ram, mio computer principale e imac g4 800mhz, 17"

img2094oa0.jpg

powerbook titanium, 667mhz, ecc eccc

my.php?image=IMG_9.jpg

imac g5, 17", 1.8ghz 2gb di ram (computer a mio avviso piuttosto scadente come qualità generale)

my.php?image=img0007yh3.jpg

macbook c2d 2,0 ghz, iMac c2d 2,16ghz, powerbook g4 12", 1ghz

my.php?image=img1540dt0.jpg

powerbook 12, mac mini intel 1,5ghz, macbook c2d, powermac dual g4 800mhz

my.php?image=img1564gy5.jpg

ibook g3, graphite SE 466mhz

my.php?image=img1203yw1.jpg

Ringrazio ancora per i complimenti e li ricambio per la tua collezione

Think iRoom -- My Blog

Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

è scadente come qualita secondo me, l'airport funzionava male, perdeva spesso il segnale e non diepndeva da lei che funzionava bene su altri computer, leopard era inusabile rallentava tutto e le ventole andavano sempre al massimo, nemmeno tiger andava sto gran bene, nel complesso il dual g4 800 mi pareva fosse piu fluido con 1 solo gb di ram, contro i 2 gb del imac

l'allu non lo prendo, non mi piace esteticamente ed odio lo schermo lucido, eventualmente prenderei il 24" della serie precedente

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia:

a sx l'iphone con la sua auricolare BT, nel centro il samsung da 20 con il multicardreader e la tastiera alu, il mouse nortek, a dx in alto il macbook, la hp 5550 e sotto un vecchio mustek che funziona da dio anche con leopard! L'immancabile telefono rovente è infossato sollo al macbook col cavo aggrovigliolato...

La confusione regna sovrana con disegni, carte, scalimetri e migliaia di foglietti...!

dscn0659mg6.th.jpg

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura ;):ghghgh::rofl: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

un doveroso aggiornamento della mia postazione dopo l'acquisto del bestione:

imac.jpg

(il pc collegato al monitor sulla destra sparirà quanto prima)

potresti passarmi per favore lo sfondo dell'imac, lo adoro ;)

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo questa sessione di esami mi sono deciso a sistemare un pochino la postazione.

Erano mesi che non usavo più il pc perché oramai ho virtualizzato tutto. Non faccio nemmeno più interventi hw, li faccio al lavoro e quelli mi bastano e avanzano :fiorellino:

Quindi ho tolto il pc ma specialmente l'enorme schermo Sony, pagato al tempo parecchio ma oramai inutilizzato...

Ecco come era prima:

postazione14novembrelx9.th.jpg

Ecco come è adesso:

postazione10maggiosi4.th.jpg

Diciamo che più che altro ho spostato basette, dock e quant'altro nella parte superiore e quindi anche parecchi cavi. I cavi in ogni caso rimangono, anche se più indietro.

Mi attrezzerò anche per risolvere in parte questo problema ma più di tanto non si può fare...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti passarmi per favore lo sfondo dell'imac, lo adoro :ghghgh:

:ghghgh:

ops scusa non avevo visto il messaggio...

lo sfondo e altri simili li trovi qui:

Vladstudio.com - free desktop wallpapers, widescreen, dual monitors, iPhone wallpapers, backgrounds for mobile phones, wallpaper clocks, e-cards

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio che meraviglia questi sfondi..ne approfitto anche io!! grazie!!! :ciao::ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille sti sfondi so troppo simpatici :dance:

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

POSTAZIONE TEMPORANEA IN AEROPORTO :dance:

Ecco la mia postazione di oggi! Ho perso l'aereo e mi ritrovo in aereoporto da sei maledettissime ore!!! Meno male che ho scoperto il vostro forum! :ghghgh:

E poi girando nell'aereoporto (che oramai sono come Tom Hanks in the terminal :D ) un altro sollievo: ho trovato quella micro cassa che è una vera figata! Potentissima! Ho visto il sito son dei ragazzi con dei prodotti nuovi: Hifun i migliori accessori per il vostro iPod. | Products

Sentite, ma perchè non mandate anche le postazioni temporanee più assurde che vi capitano coi portatili? In treno!?! In aereo!?! In vasca da bagno!?! :P

Ciaoo Giada xx

foto41us3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto benvenuta giada...un'altra bella ragazza sul nostro forum, se facciamo miss forum d'italia, abbiamo grandi possibilità di vincere con tutte le belle macgirl che abbiamo...

l'idea delle postazioni temporaneee assurde non è male...si si ma sarebbe da aprire un altro topic...fa tu glio onori e comincia :rolleyes:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

POSTAZIONE TEMPORANEA IN AEROPORTO :lol:

Ecco la mia postazione di oggi! Ho perso l'aereo e mi ritrovo in aereoporto da sei maledettissime ore!!! Meno male che ho scoperto il vostro forum! :ciao:

E poi girando nell'aereoporto (che oramai sono come Tom Hanks in the terminal :DD ) un altro sollievo: ho trovato quella micro cassa che è una vera figata! Potentissima! Ho visto il sito son dei ragazzi con dei prodotti nuovi: Hifun i migliori accessori per il vostro iPod. | Products

Sentite, ma perchè non mandate anche le postazioni temporanee più assurde che vi capitano coi portatili? In treno!?! In aereo!?! In vasca da bagno!?! :DD

Ciaoo Giada xx

hihi ottima idea!!

benvenuta!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...