Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza!    Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Grazie!

Raga ecco la mia postazione aggiornata a qualche mese fa.    Sto per iniziare grossi lavori nello studio con un grande restyling generale che cambierà totalmente il look.  Sul mio sito ( iz8pnu.no

Posted Images

bho le prime due volte non so perchè non si accendeva.. ora scrivo direttamente da li :ciao:

faceva uno strano rumore. che dite? porto in assistenza lo stesso?

[B][COLOR=Pink][/COLOR][/B][B]Hi, I'm Salvo from Palermo and I don't eat animals[/B][B][COLOR=Pink][/COLOR][/B]
[B] [COLOR=Pink]
[/COLOR][/B]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è passato molto tempo da quando avevo postato la mia... La ripropongo, è sempre la stessa... beh, qualche piccolo aggiustamento qui e lì (vedi ripianetto e nuovi hd) ma in fondo è sempre la stessa :ciao:

8aee4339a6898de4d0ec04fc89e3c8f7.jpg

saranno anche 'vetusti' PPC , am vanno ancora una bomba... il 12" con il leopard poi è uno spettacolo:gira:

Per chi si fosse dimenticato cos'è il Monkey... Sono tornato a ricordarvelo!!!

MAC MONKEY INSIDE .... THE CASTEL !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yes sir, è made ikea, era già montato nel pannello della scrivania..

@passwordlost

mi trovo bene con questo acquario, ci tengo guppy, neon e due gamberetti d'acqua dolce :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bho le prime due volte non so perchè non si accendeva.. ora scrivo direttamente da li :baby:

faceva uno strano rumore. che dite? porto in assistenza lo stesso?

Assolutamente si direi...

Per esperienza posso dirti che hai tempo 6 mesi per "scoprire" gli eventuali "difetti di conformita".Scaduto questo termine..o hai l'apple care oppure sono casini.

Esisterebbe in realta una garanzia di 2 anni,però per alcuni componenti(HardDisk)non è valida:mad:.

Poi va beh..questa è la mia esperienza.

:ciao:

i-uto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo che il 12 pollici va bene, e' il miglior portatile apple dal punto di vista delle dimensioni/prestazioni/eleganza/fighezza :ciao:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco anche la mia nel caos assoluto..

Fra 2 giorni esame di saticaaaaaaaaa!

dsc0004600x402shkllv2.jpg

cavolo se la tua camera è nel caos non riusciresti nemmeno ad immaginare la mia!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci credo che il 12 pollici va bene, e' il miglior portatile apple dal punto di vista delle dimensioni/prestazioni/eleganza/fighezza :bangin:

..insomma... è monco ai lati.. sembra che abbiano incastrato la tastiera a forza :shutup:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..insomma... è monco ai lati.. sembra che abbiano incastrato la tastiera a forza :shutup:

In effetti....

Però...com'è che critichi na roba apple? strano...:bangin:

Però questa volta c'hai ragione....il powerbook o quello che era da 12 pollici non era il massimo della bellezza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è passato molto tempo da quando avevo postato la mia... La ripropongo, è sempre la stessa... beh, qualche piccolo aggiustamento qui e lì (vedi ripianetto e nuovi hd) ma in fondo è sempre la stessa :ciao:

8aee4339a6898de4d0ec04fc89e3c8f7.jpg

saranno anche 'vetusti' PPC , am vanno ancora una bomba... il 12" con il leopard poi è uno spettacolo:gira:

Che cellulare hai?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco anche la mia nel caos assoluto..

Fra 2 giorni esame di saticaaaaaaaaa!

Non si capisce se vuoi dire sadica o statica...:ciao::ghghgh::rofl::ghghgh:

Potrebbe essere entrambi, trattandosi di fisica...:P

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che cellulare hai?

nokia e65, ottima integrazione con mac... soprattutto con salling clicker faccio magie... Front row è eccezionale col cell e controllo tutto... Inoltre si sincronizza bene. wifi e bt. Eccezionale. Unica pecca grave: la batteria è una gran cagata: 2 giorni a dir tanto!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nokia e65, ottima integrazione con mac... soprattutto con salling clicker faccio magie... Front row è eccezionale col cell e controllo tutto... Inoltre si sincronizza bene. wifi e bt. Eccezionale. Unica pecca grave: la batteria è una gran cagata: 2 giorni a dir tanto!!!!!

La scatola Sony Ericsson di che cell è?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo