Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

più che un palazzo è un vecchio casolare :fiorellino:

ma la vista non si limita li :fiorellino: farò delle foto della vista se volete

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente bella la vista shaggy,parlando di casolari allora ti troverai come regione tra l'umbria,la toscana o le marche ?

ciao

gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente bella la vista shaggy,parlando di casolari allora ti troverai come regione tra l'umbria,la toscana o le marche ?

ciao

gennaro

tra i colli vicentini :fiorellino:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

azz,allora come si suol dire ho preso il tram per la banca dell'acqua :fiorellino: quindi pardon :fiorellino::DD

:ghghgh::ghghgh::(

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per un pò di giorni , la mia postazione rimarra questa

img_0039df334.jpg

notare l'imac 24" inutilizzato dietro alla tavoletta wacom .... LOL ... il mio MBP 15" sempre minuscolo

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: non è abb "potente" mi hanno spiegato, e lo tengono li solo per qualche lavoretto in photoshop o navigare in rete :mhh: ....

macpro 8core 8gbram collegato al 32" invece .... gran macchina ...

dietro ( fuori dall'inquadratura) vari Hp workstation con 4core e tutti doppio monitor per fare render 3d etc ...

le le altre stanze neanche vi dico cosa c'è ;) ......

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

;) non è abb "potente" mi hanno spiegato, e lo tengono li solo per qualche lavoretto in photoshop o navigare in rete :cry: ....

macpro 8core 8gbram collegato al 32" invece .... gran macchina ...

dietro ( fuori dall'inquadratura) vari Hp workstation con 4core e tutti doppio monitor per fare render 3d etc ...

le le altre stanze neanche vi dico cosa c'è :( ......

Te ne posso liberare molto rapidamente :ghghgh::ghghgh::mhh:

Comunque per essere poco potente devi fare cose veramente spinte (e se ci dai di macpro capisco anche)

Ti suggerirei di trasferire il 24" vicino al letto per uso multimediale (che è a mio parere dove rende di più)

Link al commento
Condividi su altri siti

iente letto qua :ghghgh: siamo in uno studio

si usano maya e animazioni PESANTI ....

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

iente letto qua :ghghgh: siamo in uno studio

si usano maya e animazioni PESANTI ....

OT "Piccola curiosità se posso permettermi :che lavoro fai e se lo svolgi ad Istambul ? " OT

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

è mi ofratello che lavora qui. io sono venuto a trovarlo per le vacanze :ghghgh:

hihihi animazione e grafica 3d cmq

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel settore mi è sempre piaciuto ma io con i programmi di grafica mai avuto dimistichezza sigh :ghghgh:.

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo se ho già postato qui...o era su macity...comunque...

Varie sistemazioni della mia scrivania. I due imac alluminium erano qui per pochi giorni (uno di mio padre, l'altro di mio suocero) per sopperire alla mancanza del Macpro quando ho dato via il mio "vecchio" macpro 4 cores in attesa del nuovo a 8 cores.

L'ultima a destra è quella definitiva... manca un vecchio dual G4 da 1GHz con schermo apple display da 17" che è sulla scrivania laterale e non si vede nella foto..

Il mac pro è un 8 cores da 2,8GHz con 10GB di RAm e 1HD da 320GB + 2x500GB (1320GB) e la Geforce 8800GT da 512MB.

MobileMe Gallery

www.marcellosolferino.it - illustrator and 3D artist
Link al commento
Condividi su altri siti

IMAC ALUMINIUM 20" 2,4 GHZ 320 GB HD

dsc00026na4.jpg

dsc00026na4.ac530c75b8.jpg

EMAC 1,42 GHZ

dsc00027pw0.jpg

dsc00027pw0.0420a38b0e.jpg

PS: Scusate il disordine :zz:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm .. mi sa che mi è gia passata la voglia di sistemare dove sono ora ... :zz:

posto quella vecchia dai ...

dsc02402a5450.jpg

1208200716015a3e.jpg

Lo sfondo sull'iMac è identico a quello che uso per le finestre del Finder

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'emac fa girare halo? :pompom:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

IMAC ALUMINIUM 20" 2,4 GHZ 320 GB HD

dsc00026na4.jpg

dsc00026na4.ac530c75b8.jpg

Come funziona la periferica per acquisire di Pinnacle?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come funziona la periferica per acquisire di Pinnacle?

Ti rispondo io ke sn suo fratello... lo colleghi alla porta USB, poi apri il software installato e seguendo i passaggi colleghi le varie spine RCA e poi fai partire la registrazione (dopo che il nastro o la fonte esterna ha già cominciato a riprodurre)

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'emac fa girare halo? :ghghgh:

Se è quello a 1,42 GHz (o cmq superiore a 800 MHz) sì, e anche bene aggiungo...:ghghgh:

ero io che giocavo mentre AdiMercury mi fotografava (ha beccato il mio ginocchio):ghghgh:

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare il tappetino ufficiale Apple nella foto di Adimercury dell'iMac...

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...